@castoro 66
dai un occhiata qui
http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...-funzionamento
dracula è già capitato a qualcun'altro, l'altro disco non saprei...
Visualizzazione Stampabile
@castoro 66
dai un occhiata qui
http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...-funzionamento
dracula è già capitato a qualcun'altro, l'altro disco non saprei...
Suicide squad, ediz. estesa con il lettore in firma
Tra la fine del capitolo 8 e l'inizio del 9 il video squadretta, salta, si ferma, l'immagine si corrompe, insomma un disastro; dura per diversi minuti, quindi escluderei un problema di cambio strato del disco. D'altronde non mi pare che il disco sia rigato o rovinato
Vorrei sapere se è capitato ad altri.
Spoiler: Dal momento in cui il fratello della strega prende il cuore per ridarlo a lei fino a quando gli "eroi" lasciano il bar
Non ho modo di provare il disco dell'edizione cinematografica, poiché non lo ho più. Nessun problema col disco 3D
Prima volta che mi capita una roba simile
sembra il classico punto ostico da leggere per un lettore, dove la testina fa fatica e si impappina...uniche cose da farsi è provare il disco su almeno un altro lettore, o provare un altro disco uguale.
A me non succede, provato su lettore Panasonic BDT381 e Samsung K8500. Potrebbe essere un problema del disco o il tuo lettore inizia ad avere problemi alla lente laser
problemi del lettore li escludo, visto che è solo con quel disco, e solo in quel punto (provato più volte); lo proverò di sicuro con un altro lettore (e pure in Francia sono andato a comprarlo per beccare un disco fallato :rolleyes:)
Stesso identico difetto lo ho avuto con due copie di "Super8" che si bloccano entrambe al capitolo 17. ( cambio di strato?) o procedono a scatti per proseguire in maniera normale fino alla fine dopo aver superato il punto critico. La cosa interessate che il difetto è riscontrabile su entrambi i lettori Oppo 93 e 105.
La ps3 invece non riconosce più i dischi.
Buongiorno!
Segnalo problemi di lettura con il disco 1 (solamente) del Blu-ray "Eight Days A Week - The Touring Years", con i Beatles. Inserendo il disco del film, dopo la presentazione della "Lucky Red", la riproduzione si arresta. Ciò, sul mio lettore Panasonic's DMP-BDT310. A qualcun altro è successo?
Grazie!
Segnalo problemi di lettura per il BD di Piccoli brividi con il lettore Panasonic DMP-BDT130 (sia con firmware originale, sia aggiornato all'ultima versione): l'immagine salta, schermo nero, poi riprende, piuttosto spesso, rendendo il film inguardabile
Rivisto ieri e nessun problema con super8 prima versione argentata con il Philips bdp7700
Segnalo anche qui che i miei bd di Una storia vera e Cotton Club non vengono letti dal mio lettore Sony BDP S-360, o meglio, parte il logo animato Eagle, poi schermo nero perenne e non si carica nulla, se mi fosse successo solo con uno avrei pensato a un bd fallato, ma visto che mi succede con tutti e due (guarda caso editati recentemente dalla stessa casa, la Eagle), penso sia purtroppo un problema di compatibilità
Potrebbe essere un problema col bd-live é collegato a internet il lettore juke?
Il lettore è semplicemente collegato in hdmi al tv, e via cavo audio coassiale a un home theater, nessuna connessione a internet.
Allora niente come é successo a me 3-4 anni fa ho dovuto cambiare lettore purtroppo. È una cosa brutta un lettore che funziona che non legge piú perché non viene piú aggiornato.
Penso tu abbia proprio ragione, oggi ho portato i bd in questione al mediaworld dove me li ero fatti recapitare, l'addetto li ha provati su una ps4 e funzionavano regolarmente senza nessun problema :(
problemi sul blu ray dell'horror LIGHTS OUT (warner) sul mio lettore Panasonic UHD UB700
dal 5° capitolo in poi non va, si blocca squadrettando e non va piu avanti. provato sulla ps4, nessun problema. e' il prmo e unico disco che mi da problemi da quando ho il lettore (7 mesi).