Visualizzazione Stampabile
-
Attese estenuanti..
Ecco, lo sapevo:sob:
1)Targhe arrivate venerdì a Ale2005, siamo a domenica mattina, e son rimasto con quattro righe di commento....:cry:
:boh:
Speriamo che il pupo di 11 mesi si decida a farsi quelle tre quattro ore di sonno, che il waf si distragga un attimo ed io possa avere la gratifica di quanto fatto....:)
2) Il Conti credo sia tornato da Frisco: spero possa raccontarmi qualcosa del suo viaggio, e di che fine abbian fatto le sue targhe
3) Gordon dovrebbe ricevere a momenti qualcosa....
4) Obiwankenobi ieri ha impegnato una mezz'oretta del suo tempo di studio del mio impianto solo per studiare il makin'of delle varie targhe: gradirei qui un suo anche piccolo commento
5) Sto aspettando il feedback di marcoferri per le ultime definizioni; c'è un post lungo corredato di foto esplicative con domande, che attendono risposta.
Di contraltare mi vendico allora io con i poveracci, i quali un domani sicuramente al momento di mantenere la promessa se la prenderanno altrettanto comoda:
6) Rolant ha fatto il prossimo piccolo ordine due targhe: aspetterà fino al prossimo week end per averle.
7) Rob High idem come sopra.
8) Mr.Alar avrà la sua tanto sospirata coppia spedita lunedì prossimo
9) Greenhornet, avrà la sua DLP plaque, in attesa della sua SWS mini edition
10) Intanto io mi faccio la targa Parasound HAlo, perchè ho l'oggetto dei miei desideri finalmente a casuccia...così come una super targa del Tour degli U2, ma questo dopo aver servito a puntino tutti voi...
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
ma questo dopo aver servito a puntino tutti voi...
walk on
sasadf
:sbav: :sbav:
-
-
Piccolo resoconto...
Allora (e non perchè sono stato "sgridato" da sasadf ;) ) vi faccio un piccolissimo resoconto della visita fatta ieri (in solitaria, perché petratz non è potuto venire con me) al sasadf theater, in particolare riguardo al making-of delle sue targhe.
L'espressione da usare (scusami Girmi se approfitto di una tua idea ;) ) è soltanto questa:
http://img449.imageshack.us/img449/7...scarwow4bx.jpg
Sbalorditivo! Vedere la perfezione delle stampe appena realizzate, l'accuratezza dell'assemblaggio, la cura negli accostamenti di colori, tonalità, cornici, etc.
Assolutamente fantastico...
Tra l'altro ho visto la targa si Highlander con il difettuccio (per me poteva anche andare, ma sasadf ha detto che non poteva sputtanarsi per così poco e l'avrebbe ristampata), anch'essa molto bella, ma...
...ma l'altra appena realizzata era p-e-r-f-e-t-t-a!!!! Sia le spaziature, i colori, la scelta delle stampe, il doppio passepartout (ottima idea). Ero tentato di trafugarla per me (sono o non sono un Gran Mestro Jedi? ...dopotutto mi spetterebbe...), ma ho rinunciato per non toglierla al legittimo proprietario, a cui la consegnerò tra oggi e domani, e anche perchè a casa mia non ho un posto dove allocarla degnamente...
Grande Sasà...
Veramente un ottimo lavoro. Complimenti!
P.S.: per un breve commento sul tuo ambiente/sistema, lo farò nel thread opportuno più tardi.
Bye.
-
:yeah:POST#800:yeah:
Grazie Obi delle belle parole: la targa di cui parli più diffusamente, è la Star Wars Saga IV, che presenterò a brevissimo
l'uso di Melman e Gloria basiti è stato il mio per primo ricordi?....:read:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Ecco, lo sapevo:sob:
1)Targhe arrivate venerdì a Ale2005, siamo a domenica mattina, e son rimasto con quattro righe di commento....:cry:
:boh:
Speriamo che il pupo di 11 mesi si decida a farsi quelle tre quattro ore di sonno, che il waf si distragga un attimo ed io possa avere la gratifica di quanto fatto....:)
walk on
sasadf
Sasà non preoccuparti, non mi sono scordato di te e dei capolavori
che mi sono arrivati (non ti dico la tentazione che ho ogni volta che li
vedo incartati) ma alla luce delle nuove capacità motorie conquistate
dal pupo (leggi gattonamento selvaggio) stiamo rispostando un po' di
cose (portacd e dvd) nella posizione che era predestinata alle targhe.
Urge quindi il completamento degli ultimi lavori pena:
-WAF fuori scala (per lei comunque rimangono gentili omaggi di un cliente :D )
-Il piccolo Hurricane Ale che toglie dalle relative colonne (con il sorriso stampato in faccia)
tutti i cd e i dvd che sono alla sua portata
E' un mondo difficile :D ma che emozioni vedere gattonare "C**O di
piombo"....
-
MA con questo che vuoi dire?!?:wtf: :(
Presentazione delle foto rinviata sine die?!?:cry: (trad.:non so proprio come e quando farò il mio dovere....in altre parole: campa cavallo....:rolleyes::grrr:)
Posso provare a capire le tue esigenze e la priorità giustamente da dare alle esigenze di famiglia(ci mancherebbe per carità), pertanto saprò aspettare non postando + alcun altro sollecito o richiamo, ma permettimi di restare colto da disappunto e dispiaciuto alquanto...:sob:(stamattina pure essendo domenica, son sceso giù dal letto alle 9 di mattina, convinto di trovare le foto della presentazione dell'Ale2005 theater....)
walk on
sasadf
-
targa
Ma la mia si può vedere o è una sorpresa ?
-
Citazione:
Posso provare a capire le tue esigenze e la priorità giustamente da dare alle esigenze di famiglia(ci mancherebbe per carità), pertanto saprò aspettare non postando + alcun altro sollecito o richiamo, ma permettimi di restare colto da disappunto e dispiaciuto alquanto
sasadf
Sasà che vuoi che ti dica...bene o male è stato il
mio stesso stato d'animo durante la lunga attesa (ben più dei
due giorni che sono trascorsi dall'arrivo del pacco) della nascita
dell'opera...Ovviamente in alcuni casi ci sono delle priorità (volenti
o nolenti) da seguire, mercoledì pupo e mamma anticipano la partenza
per le vacanze di pasqua quindi avrò via libera per poter installare
il tutto :D
-
ok, aspetto con ansia tale giorno allora:)
@greenhornet: appena la ritiro, allora te la faccio vedere qui sulla storia!;)
walk on
sasadf
-
Citazione:
....
@greenhornet: appena la ritiro, allora te la faccio vedere qui sulla storia!;)
walk on
sasadf
;) Puoi fare altrettanto con quella che sara' destinata a me ?? ;)
Grazie ! ;)
-
Oh! Te lo stavo per chiedere io!!!!:angel:
Che coincidenza!!
Stasera ricompro le due cartuccie nere che mi son finite: stampo, un paio di gg. di essiccazione ed il gioco è fatto!
Però, debbo anticiparti una cosa:fagiano:
Riguardo la tua targa, se è vero che le distanze tra le stampe tra sopra e sotto, è stata fatta di 4 cm, quindi la scritta "CERTIFIED CINEMA" entrerà con agio, il problema, nasce dal fatto che Massimiliano ha posizionato le spalle tra le varie locandine grandi troppo strette!!:boh:, meno di due centimetri temo:stordita:
Mi spiace, ma temo che il tuo progetto, potrà realizzarsi con la scritta THX sulla spalla superiore, e la scritta "certified cinema" sulla spalla separatoria sottostante.
Le spalle tra le varie locandine, le devi lasciare così, perchè non ci potrai far trasire in alcun modo lettere....
http://img113.imageshack.us/img113/5...bdeluso5ac.jpg
Dai su, fatti forza!!:friend:
walk on
sasadf
-
Sinceramente non capisco .... :confused:
Ma non hanno la stessa distanza di spaziatura orizzontale come quella del Conti ?? :confused: Se si ... ci dovremmo essere ....
L'unica cosa da incrementare era quella verticale per far si di ospitare agevolmente sia la barra inferiore del logo che la scritta "Certified Cinema" ....
Mi manca qualcosa ??? :confused:
-
targhe
Grazie attendo con ansia.
La stessa la metterò sulla porta d'entrata all'interno del GH.Thater.
-
Ciao Sasa,
Per quanto riguarda la targa di Guerre stellari pensavo di posizionarla centrata sulla parete della porta,mentre per quella del signore degli anelli centrata sulla parete che tu hai indicato con la freccia grande.
Non posso metterla sopra il televisore perche' li' ci vanno altre du mensole.
Infine nello spazio che tu hai indicato per il trittico delle certificazioni,io avrei,in futuro,in mente una tua targa in verticale con un bel trittico di Matrix.
A presto