oibo! io ho le CM9 con HTM61...perchè non dovrebbero andare bene insieme?!?!?
non ho mai provato il CMC2...ma sono estremamente soddisfatto della mia configurazione :D non mettetemi pulci all'orecchio inutili :p
Visualizzazione Stampabile
oibo! io ho le CM9 con HTM61...perchè non dovrebbero andare bene insieme?!?!?
non ho mai provato il CMC2...ma sono estremamente soddisfatto della mia configurazione :D non mettetemi pulci all'orecchio inutili :p
vedendo la firma, hai fatto 30 e fai anche 31 altrimenti rischi di avere gli incubi;)
ciao a tutti, ho da un anno le 685 come frontale ma mi sta passando per la testa l'idea di sostituirle con le 684. Ho un Denon AVR1909, dite che riesca a supportare l'intero impianto completato da HTM62 e M-1? E in caso di risposta negativa, che consigli mi date?
Sono tutt'orecchi...ho solo da imparare.
Grazie
Se vuoi rimanere su Denon almeno il 2310 con 684 e HTM61...poi dietro anche le M1 vanno bene.
Le 684 non sono nè carne nè pesce, meglio tenersi le 685, se vuoi fare il salto pensa alle 683.
Ragazzi io possiedo delle B&W cm9 ma vorrei sul fronte del mio impianto 5.1 ma vorrei ridimensionare il mio impianto con delle cm1 o cm5 o cm7 proprio sul fronte date le dimensioni della mi stanza.
Se volessi chiedere se tra i possessori delle cm1 o cm5 c'è qualcuno che magari vuole fare un upgrade a cm9 vuole fare uno scambio con le mie cm9 in quale sezione del forum lo dovrei fare? posso farlo?
:) grazie mille!
nel mercatino
ciao a tutti i possessori del marchio b&w
io ho da poco acquistato dei diffusori b&W precisamente
685, htm61 e asw608 ; volevo chiedervi come va come accoppiata? poi ho preso anche gli stand fs-700, posso chiedervi come mettere le 685 sopra i stand e bloccarle? cosa posso metterci?
saluti a tutti ciao ciaooo
sono da ieri possessore del sub ASW 608.. devo ancora testarlo per bene ma ho da subito una domanda.. quando il sub è in stand by emette un continuo ticchettio, è normale?
Non direi, l'unico rumore che dovresti sentire e quando si accende o si spegne se e' impostato su auto
che brutta notizia! il ticchettio è molto leggero, ma presente.. il sub cmq funziona correttamente per il momento.. essendo nuovo aspetto ancora un pò poi sento dal rivenditore..
Non dovrebbe farlo!
dopo due mesi di attesa proprio nn ci voleva :mad: :mad:
domani chiamo il rivenditore e sento che mi dice..
Ma è un ticchettio continuo o l'attacco del relè dell'ampli interno?
anche il mio lo fa...