problema blu ray centurion
Citazione:
Originariamente scritto da box98000
Vero. Aggiornato,
salve....ho aggiornato tempo fa' il lettore col firmware 1.71...premetto che avro' piu' di 100 blu ray, mai avuto un problema....l'altra sera pero' inserendo nel lettore il blu ray di centurion ho avuto la cattiva sorpresa di trovarmi una serie di scritte alfa numeriche a schermo riportando la dicitura java/error ecc......premetto che il film si vede perfettamente ma sempre con queste scritte in sovraimpressione che aumentano ogni qualvolta premo il tasto enter nella scelta dei sottotitoli...premetto anche che non posso neanche cambiare l'audio, da italiano in inglese....insomma mi blocca tutto.......e a schermo ho sempre presenti queste scritte....in pratica la procedura e' la seguente....lettura blu ray...menu'..... selezione lingua...ed ecco comparire le scritte...ogni volta che premo enter le scritte aumentano sempre piu'...ho provato a rifare anche l'aggiornamento del mio pioneer bdf-51fd ma non e' cambiato niente...e ripeto e' il primo film su gli oltre 100 che possiedo che mi da' un problema simile...qualcuno sa' dirmi per favore cosa puo essere ?
grazie mille attendo fiducioso.......magari se qualcuno che possiede il mio stesso lettore puo' informarmi se succede anche sul suo ?---
grazie ;)