errore post
Visualizzazione Stampabile
errore post
Il sito samsung.com ora ha il downolad della versione 2.3, il file si chiama 081230_01_BD2500_XAA.
Qualcuno lo ha provato ? Che differenze comporta ? Io non vedo delle release notes sul loro sito che lo spieghi.
E' uscito addirittura il 2.4 e guardate un pò il changelog
http://www.samsung.com/us/support/do...sp_nm=BD-P2500
Citazione:
< BD-P2500 Firmware Ver 2.4>
Date: Jan. 06, 2009
This Firmware update provides the following benefits:
1. Supports DTS-HD HRA/MA Decoding
Allora non ci resta che aspettare (poco, ormai).
Installare un firmware di un'altra regione è sconsigliato pure da Oppo, nei suoi lettori region free. Figuriamoci per questo Samsung, che di free non ha nulla.
Infatti io non lo installo assolutamente. Aspetterò......
Era solo questione di tempo.
Ormai manca veramente poco.
Guarda te se entro la settimana non esce anche per noi Europei / Italiani !
qaulcuno di voi usa il bp2500 in accoppiata con un a tv (magari plasma ma anche lcd) della stessa samsung?
riuscite a regolare il livello nero hdmi dela tv con il lettore???
che voi sappiate questo lettore suporta il deep colour???avendo un kuro la cosa mi interessa particolarmente :D
Dovrebbe, visto che collegandolo in hdmi viene segnalata la possibilità di arrivare a 36 bit (come anche PS3). Il problema è che non c'è alcun bd che arriva a tale profondità di colore e non si sa mai quando e se ci sarà. Quindi io girerei il tuo interesse verso qualcos'altro. :)
Quindi il nuovo fw introdurrà la decodifica del DTS-MA, che bello! :D Ora il lettore è veramente completo!
Su AVSForum stanno già testando il firm 2.4 che integra la decodifica DTS-HD MA...sembra tutto ok...
Link
Grazie Dave76 per il link
Sono contento di notare come i vari utenti sentano effettivamente la differenza in positivo fra le 'precendenti' decodifiche di tracce DTS-MA, riconvertite in DTS core per la mancanza del decoder, e ora.
Stamattina mi è stato consegnato dal corriere il bd2500. Purtroppo, all'interno nessun disco bray in omaggio; ci speravo, peccato:( . All'interno vi era un buono per 4 noleggi gratuiti. Al momento non saprei dire quale firmaware è presente. Che dite devo aggiornarlo subito?
Sono impaziente, non vedo l'ora di provarlo.:D
A presto
Ciao
Immagino tu faccia riferimento a quello USA, perchè sul sito italiano siamo fermi alla 2.2...Citazione:
Originariamente scritto da michele.bella
Vediamo quanto tempo ci mettono ad aggiornare il sito Italiano ... (Europeo) :rolleyes:
Voi cosa ne pensate, davvero dovremo aspettare Febbraio/Marzo prima di vederlo anche da noi ?