grazie 1000 per la velocissima risposta. a questo punto dovrò contattare un tecnico. ciao!
Visualizzazione Stampabile
grazie 1000 per la velocissima risposta. a questo punto dovrò contattare un tecnico. ciao!
sei sicuro che nella tv hai un decoder HD??
assolutamente si..ho un Samsung d7000 e SKY lo vedo in hd.
la seconda tv che non vede Mediaset in hd non ha decider hd, quindi da quella presumo non ci siano speranze.
Da ieri Italia1 hd zona Monza= Sparito! C'è chi lo riceve ancora?
Da 2 giorni è stata avviata la riconfigurazione dei mux mediaset e italia 1 hd è passato nello stesso mux (mux La3) di canale 5 hd e rete 4 hd.
Si consiglia non di aggiornare ma di fare una nuova sintonizzazione.
Poi ovvio che se prima quel mux non lo prendevi e non vedevi canale 5 hd e rete 4 hd non prenderai neanche italia1 hd.
Ah ecco...infatti me lo sono ritrovato sul 919 e non capivo il perchè.
zona lucca toscana , da ieri l'altro non prendo più italia 1 hd , penso a causa dello spostamente sul mux di la3 .. infatti non ho mai visto rete 4 in hd nè canale 5 in hd . Come posso fare ?
Grazie, ora è tutto chiaro! Canale5hd e Rete4hd li vedo benissimo, pertanto provvederò alla nuova sintonizzazione.
Peccato che questi cambiamenti non vengano pubblicizzati, basterebbe mandare avvisi durante i programmi, dopotutto sarebbe loro convenienza. Bo!
Mi sembra di capire che Bongo abbia scritto solo che non viene trasmesso da Monte serra, non che non viene trasmesso.
Prima di partire con lamentele ed accuse sarebbe il caso di verificare la situazione andando direttamente sul sito di Mediaset dove vengono indicate le varie coperture ed i trasmettitori utilizzati per avere tutte le info che servono, aggiornate:
http://www.mediaset.it/digitaleterre...opertura.shtml
Non sapendo di quale parte della provincia di Lucca tu sia ho provato a fare il test con il capoluogo e mi dà come località: Secchieta (di cui non ho ovviamente la più pallida idea circa la posizione).
Credo comunque che gli antennisti della zona sappiano perfettamente come orientare le varie antenne.
Il consiglio di andare a verificare direttamente i siti delle emittenti per avere notizia aggiornate circa i dati dei ripetitori e relative coperture è valido per tutti.
Ciao
No, no! Hanno proprio ragione(bongo, aeroxr1)col cavolo che dal Secchieta viene coperta la costa toscana(Lucca non so ma non credo).Felice di essere contradetto.
Franco
Ciao a tutti,
io sono in vece in provincia di Viterbo, Montefiascone esattamente, ed io ho comprato un bel 42" Pana e purtroppo ho visto Italia 1 HD solo per pochi giorni, (mai visti Canale 5 HD e rete4 HD) e poi circa una 10 di giorni fa é sparito.Deve essere passato anche qui sul MUX la3 che trasmette sia dall´Amiata che dal Peglia ma io non riesco a vederlo, M....A!!!
La cosa strana é che tutti gli altri canali li vedo con qualitá ed intensitá al 100% ed anch´essi sono trasmessi da Amiata e Peglia, invece il CH 37 ha Qualitá 0-10% ed Intesitá circa 70%, quindi non vedo una mazza da golf.
Qualcuno mi da un consiglio oppure e´nella mia stessa zona?
Grazie