million dollar baby uk ha audio o sottotitoli ita ?
Visualizzazione Stampabile
million dollar baby uk ha audio o sottotitoli ita ?
QUalcuno ha info su Austin Power Collection?
In USA la vendono ma non sono cert se ha audio ITA o no...
Chi lo sa? Da noi uscirà?
----------
Si sanno le date di uscita di BD con Autio ITA per esercito 12 scimmie e quinto elemento?
No, non uscirà.
Ovviamnete stavo scherzando, ovvio che uscirà, basterà solo attendere un po' ed uscirà di tutto, come anche l'Esercito delle 12 scimmie ed Il Quinto Elemento. Intanto ricordati che nel post #1 sono inseriti degli imortanti link da andare a visitare; uno di questi è proprio la lista dei film in uscita negli USA, ricordati che se un film esce in USA, sicuramente da li a breve uscirà anche da noi (dipende dal distributore nostrano).
Credo sia difficile da noi a meno di passaggi di diritti perchè i 3 film sono in mano a CecchiGori, Medusa e infine EagleCitazione:
Originariamente scritto da wilowix
E poi... questi 3 film sono forse uno dei peggiori casi di adattamenti della storia del doppiaggio, una cosa oltre i limiti dell'abominevole, credo che solo con i Monthy Python in Italia sia stato fatto di peggio
Già .... :DCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
Non ce l'ho fatta !! :p
E' l'unico BD che mi sono rivenduto al volo ... :p
nessuno risponde alla mia domanda?:confused:
Non te la prendere ;) probabilmente nessuno ha una risposta ... :boh:
In ogni caso.... anche al mio appello NON HA RISPOSTO NESSUNOO :cry: :cry:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=783
Se ti interessa oggi è uscito l'isola dei sopravvissutiCitazione:
Originariamente scritto da leonida
Ciao,
Gianluigi
Vorrei acquistare "Batman Il cavaliere oscuro" ma non dall'italia perchè la copertina con su scritto "il cavaliere oscuro" mi sgasa parecchio.
Sapete con certezza dove posso prendere (UK, Australia, ?) una versione con l'italiano ma con la cover "The Dark Knight" ?
A quanto ho letto ci sono dubbi sulla presenza dell'italiano nella versione UK :confused:
Io potrei prendere Resident Evil 3, non è un gran chè ma avendo gli altri 2 almeno chiudo la collezione...Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Qual è il tuo MW di fiducia? Il mio è Porta di Roma.
edit: scusate se non ho postato un unico post... non me ne ero accorto :(
Grazie ma33y ;)
Yes .. Porta di Roma se li hanno, ma posso fare un salto anche alla Romanina ;)
Però manca un altra persona ... o un altro titolo ....
Io = Vantage Point
Tu= Resident Evil
??= ???????????
:cool:
la versione uk nn ha l'audio italiano. Io l'ho preso in italia (dentro c'è anche la copia digitale). Se nn hai batman begins ti conviene prendere il cofanetto che li contiene entrambi, costa intorno ai 40 euroCitazione:
Originariamente scritto da ma33y
Secondo me non conviene prendere il cofanetto: devono fare un terzo film, per cui risulterebbe castrato. Poi lo compro lo stesso:D
La label di KungFu Panda è la stessa della versione UK (per chi come me era interessato alla versione inglese per la copertina): l'ho comparto ieri e mi è costato anche meno rispetto ad Amazon e soprattutto a Play.com
ho già BB preso da UK per cui volevo affiancargli la stessa versione di dark knight...Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Vorrà dire che lo prenderò in italia e amen!:cry: