Mi verrebbe da dire: e grazi e al ca..o! :D
Sono anche io dell'idea di aggiuingere un buon integrato 2ch sui 2500 euro da utilizzare come finale in HT e da solo in 2ch ;)
Visualizzazione Stampabile
Mi verrebbe da dire: e grazi e al ca..o! :D
Sono anche io dell'idea di aggiuingere un buon integrato 2ch sui 2500 euro da utilizzare come finale in HT e da solo in 2ch ;)
Ciao a tutti! Vorrei sostituire i cavi di potenza Monster Cable Z1 Reference con un paio di Mit Shotgun S1 biwiring. Tra gli amici c'è qualcuno che li ha provati con diffusori della serie CM?
a me diede la sensazione che le ingolfano
Ingolfarle? In che senso?
enfatizzano con un effetto loud la mediobassa
C'è a chi quell'effetto piace! :D
Sui MC c'è anche il tastino apposito!
@Ronf: del 4311 onestamente non mi priverei, ci aggiungerei un A100 (il 2010 del centenario).
Sono andato in negozio ed ho fatto la follia.
Ho preso il Primare SP32HD ed un Rotel 1575.
Troppa differenza con il Denon, c'e' poco da fare (almeno per il mio ambiente d'ascolto).
Peccato per il Denon, l' avevo preso d'istinto, affascinato dal marchio e dalle comodità elettroniche a corredo.
Dovrò sicuramente ora inventarmi qualcosa x il processore video e la musica liquida, ma c'e' tempo...
Vincenzo
COmplimenti per l'acquisto. Conosco quel primare ed è un gran bel prodotto.
Io li ho però non li ho provati con la serie CM. Gamma alta morbida ma aperta e dettagliata, ricca di armoniche così come la media. Gamma bassa anch'essa piuttosto morbida con mediobasso e basso per nulla enfatizzati ma ben controllati e smorzati con'eccellente articolazione. Il mediobasso non presenta indurimenti di nessun tipo e tantomeno effetti "loudness" anzi è esattamente il contrario. :)Citazione:
Originariamente scritto da Peppp100
ragazzi, perdonate l'ignoranza e aiutatemi....
per connettere i cavi terminati con bananine alle CM9, devo togliere i tappi a vite in metallo e poi i tappi in plastica (così mi sembrano) colorati (nero e rosso) dei connettori femmina del diffusore e inserire le bananine? o toglire i tappi di plastica, rimettere quelli in metallo a vite e inserire le bananine? o cos'altro? ho paura di far danni .... i tappi in plastica sembrano duri ...
La seconda che hai detto .
Vincenzo
ok, ti ringrazio, come faccio "saltare" i tappini di plastica? con le dita non vengono...
io ho usato la punta di un cavatappi
O un taglierino, è come toliere il tappino superiore dalle biro "Bic"