...fai un log con mediainfo...sono proprio curioso di capire perchè non funge.;)Citazione:
Originariamente scritto da Stardust.Kyro
Visualizzazione Stampabile
...fai un log con mediainfo...sono proprio curioso di capire perchè non funge.;)Citazione:
Cos'é mediainfo? Come faccio?
Ciao a tutti
Faccio riferimanto a quanto detto qui :
Io ho letto anche le istruzioni di tecnologie creative ma non mi funziona il trasferimento, faccio un riassunto.Citazione:
DeStRo-W DeStRo-W è offline
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Grazie dell'amicizia, mi piace pensare di poter essere utile.
Se per attaccarlo intendi trasferire files dal tuo PC al PCH dotato di HDD interno la risposta è si con qualche accortezza. L'accortezza consiste nell'installare sul tuo PC un software per riconoscere il file system di Linux (ext2/ext3) altrimenti il tuo PC riconoscerebbe la periferica USB ma non ne vedrebbe il contenuto. Ora non ricordo che software ho usato, ma googlando o vedendo sul pieghevole che hai trovato nella confezione del PCH troverai qualcosa.
Attenzione alla porta USB che usi: non è la stessa dove inserisci la pen drive. Devi trovare quella slave, che fa vedere il PCH come un HDD esterno al tuo PC.
Comunque fossi in te indagherei sui problemi che hai sulla rete, lì c'è qualcosa che non va: o è l'HAG (dubito...), o il cablaggio, oppure il tuo PC. Sulla compatibilità della scheda non ci sono problemi in quanto per fast ethernet si intende proprio una 100 Mb/s. Certo è che se tramite rete viaggi a 10 Mb/s è certo che gli MKV non vanno. Non vorrei dire castronerie ma se ricordo bene un mkv come minimo ha un bit rate di 15-20 Mb/s; potendo garantire solo 10 allora il tuo PCH freeza per attendere i dati successivi. Questo spieghebbe perchè i divx vanno bene dato che hanno un bitrate inferiore ai 10 Mb/s.
Ultima modifica di DeStRo-W : 15-01-2009 alle 13:57.
Il PCH funziona benissimo , è collegato alla rete domestica tramite switch , vede i 2 pc in rete e i loro HD condivisi, trasferisco file da pc a PCH tramite lan , vedo i filmati anche tramite lan e funziona lo streaming , altri servizi non li ho ancora usati. Volevo riuscire a trasferire i file anche da PC verso il PCH ma da postazione del PC. Ho seguito le indicazioni e vedo l'HD del PCH ( 3 in verità) posso entrare , leggere i file video e immagini ma purtroppo nn posso ne cancellarli ne trasferirne . Potrei anche farne a meno visto che già riesco autilizzare il trasferimento via lan, ma in ufficio dove nn ho la TV e devo trasferire dal PC al PCH non lo posso fare . Fatemi sapere se si può far qualcosa. Dimenticavo ho Win XP con SP3 .
Ciao
è un programmino free che ti analizza il file e ti da tutte le informazioni sulla codifica e lo trovi qua:Citazione:
http://mediainfo.sourceforge.net/it
;)
Ho analizzato il film, ma non vedo nessuna stranezza, tra l'altro come ti ho detto sia xbox sia un comune lettore dvd, me lo leggono tranquillamente, solo al popcorn sembra non piacere, boh!
Format : AVI at 2 018 Kbps
Length : 1 GiB for 1h 43min 18s 240ms
Video #0 : MPEG-4 Visual at 1 505 Kbps
Aspect : 640 x 336 (1.905) at 25.000 fps
Audio #0 : AC-3 at 384 Kbps
Infos : 6 canali, 48,0 KHz
Audio #1 : MPEG Audio at 113 Kbps
Infos : 2 canali, 44,1 KHz
Ripassalo con Virtual Dub, e vedi se va.Citazione:
Controlla di non aver spuntato durante l'installazione del driver ext2/3 la funzione read only.Citazione:
Originariamente scritto da Daltanius5000
A questo link ci sono semplicissime istruzione per fare il backup del firmware nel formato che mi interessa per l'uso.
Un grazie a tutti anticipato.
edit volevo dire del 2-4-2009
edit ho risolto,chi fa da se fa da re ;)
volevo 2 info dai possessori di questo nmt grazie :)
1) processa il dts ? ovvero lo passa alle uscite rca analogiche vero ? dalle info tecniche sembra di si ma meglio chiedere ;)
2) legge i subs dentro i file mkv ? ovvero se ho un file mkv con 2 lingue e 3 subs incorporati posso vederli ?
adesso ho un sarotech 260x e non riconosce il dts oltre a volere i subs solo esterni al file mkv in formato srt o non ne vuol sapere di vederli.
grazie all'anima pia che mi toglie questi dubbi :)
Ma il client bit torrent a voi funziona? A me sembra che vada uno schifo :rolleyes: molto più lento che sul pc (sembra che il download vada avanti lentissimo, mentre su pc molto più spedito) e poi non riesco a capire come interagire con i file.
Ad esempio, avevo in download due file, a causa di un blocco software il popcorn si é impallato e l'ho dovuto riavviare spegnendolo e riaccendendolo da dietro. Al riavvio i due files torrent erano su "inactive", e non c'era verso di poterli fare ripartire, nonostante facessi tutto correttamente (flag sul file e poi start, sia da poppy che da web interface).
Peccato, era una delle funzioni che più mi interessava ma mi pare sia inutilizzabile, qualcuno mi corregga se sbaglio :rolleyes: :rolleyes:
Salve a tutti.
E' possibile utilizzare questo POPCORN per registrare programmi dal MYSKY, per poi passarli sull'hard disk del pc e volendo masterizzarli?
Pensavo che piuttosto che spendere soldi per un DVDrecoder, sarebbe più utile avere un prodotto così...
che dite? :D
GRAZIE!
... direi che non hai la + pallida idea di quello che stai chiedendo :asd:
... i programmi Sky sono criptati, li registri/vedi solo col decoder Sky.... quindi inutile cercare "vie traverse".... anche xchè si va a finire in discorsi vietati x regolamento/legge (visto che una volta salvati su un prodotto esterno, poi nessuno vieta di iniziare a diffonderlo in rete) :rolleyes:
Sei sicuro? Mi pare che sul manuale di sky ci sia chiaramente scritto che se vuoi puoi attaccare alla presa scart il vcr e registrati un film.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Ais001 si confonde.
Non è possibile uscire dagli skybox in alta risoluzione su HDMI.
È possibilissimo uscire in risoluzione standard, via scart, per registrare o per altri scopi.
Quindi puoi registrare da sky sia fonti SD che fonti HD, ma solo in bassa risoluzione (576i penso, come esce dalla scart).
... l'unico modo x registrare sky è lasciare acceso il canale nella tv e premere il classico "REC" (un pò come di faceva con le VHS, i programmi sono cmq criptati se provate ad esportarli dal decoder).
... l' A110 NON ha la scart, ce l'ha l'A100, quindi un modello diverso da quello di questo topic (c'è una discussione apposta sull' A100), e dal momento che il decoder sky permette il "bypass" tramite scart, il modello di PH in questione viene automaticamente tagliato fuori (anche se qlc potrebbe magari provare a collegare altri cavi con adattatori e vedere che succede).
... faccio inoltre notare che x le discussioni su Sky ci sono già 2 topic.... onde evitare che appena passa un mod vi banna, meglio se restate IT ed evitate gli OT ;)