Visualizzazione Stampabile
-
Scusate la domanda, ma il 6090H ha gli altoparlanti integrati oppure ci vogliono necessariamente quelli laterali i PDP-S64 (o il singolo inferiore PDP-S65)?:confused: :confused:
Azz, ho postato nel thread sbagliato sorry. Volevo postare in quello dell"H", se un mod me lo può spostare grazie. Scusate ancora...
Ho ripostato nel 3D giusto. Questa si può cancellare grazie e scusate ancora.
-
nessuno di voi riscontra problemi col kuro ed il dtt in seguito allo switch off'??io ad ogni accensione della tv mi ritrovo il menu' di installazione canali del dtv......in seguito a crisi isterica dovuta al fatto che il problema me lo creava solo il 6090 mentre il philips 8404 ed il sony w5500 no,ho contattato la pioneer(senza non poche tribolazioni dato che il loro sito è down) che mi conferma di essere a conoscenza del problema,e che sta lavorando per risolverlo....spero lo facciano in fretta dato che si tratta di un problema non da poco
-
Si anche io ho il tuo stesso problema al Dtt del kuro 6090 ogni volta che accendo mi dice di effettuare l'installazione, speriamo che pioneer risolvi in fretta il problema
-
questo problema è emerso gia' con lo switch off in piemonte i primi di ottobre,ed ancora non ne sono venuti a capo......mi hanno detto di installare manualmente i canali ma il problema puntualmente si ripresenta
-
Domanda, dove trovo l'ultimo FIRMARE del 5090H ?
Non ho mai controllato, ma non penso di avere l'ultimo firm. già installato....
-
sul sito pioneer trovi tutto
-
ragazzi qualcuno saprebbe dirmi le dimensioni in lunghezza del kuro 5090 munito di diffusori? senza è 127 cm ma con entrambi i diffusori ai lati quanto raggiunge? grazie
-
[QUOTE=shaka444]senza è 127 cm ma con entrambi i diffusori ai lati quanto raggiunge? grazie
A 141 cm mancano 4 millimetri
-
Citazione:
Originariamente scritto da shaka444
senza è 127 cm ma con entrambi i diffusori ai lati quanto raggiunge? grazie
A 141 cm mancano 4 millimetri
NOTA del Moderatore (nordata)
Se ti accorgi di aver fatto degli errori basta modificare il messaggio originale (tasto "edita"), non è il caso di riscrivere nuovamente lo stesso messaggio.
Sei non sei sicuro di come utilizzare il Forum ed i suoi strumenti, ti consglio di fare un po' di pratica nella Sezione Palestra.
Grazie.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
nessuno di voi riscontra problemi col kuro ed il dtt in seguito allo switch off'??
stesso problema. Novità da pioneer?
-
NOOOOOOO!!! Stavo aspettando con ansia l'arrivo di un 5090 da un rivenditore online, ma oggi la brutta notizia..., il corriere gli ha comunicato che il tv si è danneggiato durante il trasporto! Ovviamente ora sorge il problema di rintracciarne un altro...
Se qualcuno ha notizie di un kuro disponibile a buon prezzo e me lo comunica in PM gliene sarei infinitamente grato!
Ho già la staffa per appenderlo a muro e non mi servono i diffusori aggiuntivi, quindi va benissimo nudo e crudo...
HELP!
-
Ci sono passato anche io e ti assicuro (qualcuno se ha coraggio mi smentisca) che l'imballo del KURO fa veramente "ribrezzo" (per non scadere in volgarità).
Il polistirolo che tiene lontano il pannello dall'imballo è qualcosa di veramente ridicolo!!! :mad:
Ti auguro maggiore fortuna. ;)
-
Scusate se vado fuori topic, ma nonostante abbia provato a cercare
più volte, una cosa non ho capito del 5090H. Lo sport e in particolare
il calcio sia in SD che in HD, come si vede? Chiedo di nuovo scusa.
-
Ma il pdp 5090 liscio (la versione non H) funziona con la smarcam per mediaset premium?
Ho letto che per la certificazione occorre fare un agg.software (che per il mio modello è obbligatorio farlo in un centro assistenza), ma volevo sapere se qualcuno la usa lo stesso senza aggiornamento e funziona. Piuttosto che tirare giù dalla parete il pio e mandarlo in assistenza compro un decoder separato...
-
Decoder separato, la cam l'ho provata ma da problemi