Quindi se lo compro migliara il GPS a prescindere dal programma di navigazione che utilizzo?
Me lo consigliate?
Visualizzazione Stampabile
Quindi se lo compro migliara il GPS a prescindere dal programma di navigazione che utilizzo?
Me lo consigliate?
Non ho detto questo : con Tomtom funziona l'antenna interna del supporto.
Con altri applicativi non saprei...
Tra le specifiche del prodotto c'è scritto che ha un ricevitore GPS integrato sirf star III....quindi in pratica andrà di sicuro meglio di quello integrato nell'Iphone ma il punto è capire se lo si può sfruttare solo con il software tomtom o con qualsiasi altro software di navigazione.
Quello che i possessori potrebbero dirmi e se và settato qualcosa nel software TomTom per far funzionare il GPS del supporto o se lo spostamento da quello interno a quello esterno avviene prima di avviare il software di navigazione (forse tramite bluetooth? immagino di s visto che c'è anche il vivavoce BT).
Il ricevutore interno del supporto comunica tramite blutooth con l'iphone.
Funge anche da vivavoce
Comprato!
Il segnale è rapido e forte e in teoria funziona con tutti i software di navigazione....però ora ho capito che è proprio l'Ndrive che come software fà pena :D ...il triangolino dell'auto si sposta continuamente dalla corsia principale a quelle adiacenti!
Il miglior software di navigazione secondo voi qual'è il TT o il Navigon per Iphone?
Visto che funziona non solo con il navi TT!?
Ho letto vari post e ti devo dire che le percentuali di preferenza sono: 51% Navigon & 49 % TomTom.
Quindi più o meno si equivalgono.
Gli altri è inutile prenderli in considerazione? Co-Pilot, Amaze GPS, Ndrive, etc etc?
TT e NAv sono i più cari!!!
In effetti dopo una nottata di passione GMail ha ricominciato a funzionare correttamente (misteri della tecnologia...): in compenso il PC ha cominciato a spegnersi da solo... :ncomment:
Non posso aiutarti oltre a quanto già ti ho detto, anche perché possiedo e utilizzo con soddisfazione un navi TomTom Go 930, a parte.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
La qualità cmq si paga. La tua scelta dovrebbe essere circoscritta a TT e Navigon. Buona fortuna.;)
ragazzi domanda: ho provato solo ora l'iphone come lettore mp3..
la qualità delle cuffie di serie è indecente...
al che mi viene un dubbio: volevo comprare la docking station per collegarlo all'ampli, di modo da ricaricarlo e allo stesso tempo utilizzarlo come lettore...
come'è la qualità dell'uscita della docking station? dovrebbe essere in ogni modo migliore di quella del'uscita cuffie giusto?
ok quella originale apple o c'è di meglio o meno caro!?
Di meglio rispetto alle cuffiette di serie ne trovi a palate, dipende solo da quanto vuoi spendere: io ho delle ottime Ultimate Ears specifiche per iPhone (col microfono) e suonano veramente bene.
Per le docking station il consiglio è quello di utilizzare i dock specifici del produttore dell'ampli: in questo modo il segnale digitale che passa attraverso il connettore dell'iPhone arriva senza ulteriori conversioni agli stadi di amplificazione, garantendo la migliore qualità possibile; in più, sono direttamente gestibili con un unico TLC, il che li rende estremamente comodi da utilizzare.
hanno aggiornato il Tom Tom, adesso si possono cercare le vie direttamente da Google e calcolare il percorso di conseguenza, dovrebbero essere per la versione Italia un 350 mega di aggiornamento
ciao
igor
E le voci sul TT si possono cambiare come per la versione GO!?
il fatto è che ora ho un Onkyo senza nessuna predisposizione...Citazione:
Originariamente scritto da OXO
mi sa che comprerò una docking semplicissima senza IR e poi con il futuro ampli la sua docking apposita.
in ogni caso il line out arriva direttamente dal connettore giusto? non è la docking che ha un DAC interno?
grazie ;)
da oggi si possono regalare le Apps agli amici, quindi via di regali, giovedì è il mio compleanno!!!:D
ciao
igor