Non lo potro vedere prima del 3 o 4 Dicembre visto che l'addebito lo faranno quando usciranno Wanted e Joan of Arc l'1/12 ;)
Poi è un ordine composto, ci sono 4 titoli della lista 2 a 24 e quelli sopra in pre-order per un totale di £.80,80 ;)
Visualizzazione Stampabile
Non lo potro vedere prima del 3 o 4 Dicembre visto che l'addebito lo faranno quando usciranno Wanted e Joan of Arc l'1/12 ;)
Poi è un ordine composto, ci sono 4 titoli della lista 2 a 24 e quelli sopra in pre-order per un totale di £.80,80 ;)
presi ora da hmv.co.uk
L'esercito delle 12 scimmie
Elisabeth
Elisabeth Golden Age
Orgoglio e Pregiudizio
in hddvd
e
Baraka
in bluray
totale 44,47 euro (compresi 14 euro di spese), 8, 88 euro a film :D
mi sento molto highlander adesso, ma con gli hddvd è facile
:D :D
Pensa che a Via Conca d'Oro sul marciapiede di fronte a Blockbuster ha aperto un Gamestop che ha gli HD-DVD a quei prezzi :D
Ci stavo facendo un pensierino ... ma poi ho desistito dovendo comprare anche il lettore .... e poi sicuramente li avrei ricomprati in BD ... quindi .. meglio così :D
ma tu che hai il lettore da tempo... fai bene ;)
Sono vietati i quote integrali, edita il messaggio prima che passi il boia con l'accetta.Citazione:
Originariamente scritto da Ryltar
jarhead hd dvd da amazon uk.
Ho nel carrello su play.com:
- Blade runner the final cut
- 300
- Pirati dei caraibi 2
per un totale di 50,98 ...... quindi circa 17€ a film.... me devomenà sulle mani per non clikkare su ok .....ufff .... anche io da quando stò su questo sito stò spendendo un matrimonio..... mannaggia......
Ordinati su Amazon.uk:
Con il 3x2
1) Speed Racer :eek:
2) Il Colore del Crimine ( Freedomland )
3) Il Primo Cavaliere ( First Knight )
e in Pre-Order:
1) HellBoy 2: The Golden Army
2) Mamma Mia !
Totale: 77,50 Euro compresa spedizione che fanno 15,49 Euro a titolo :eek: :cool:
:D :D
Battuta o lapsus?:DCitazione:
Originariamente scritto da Absolute
Ciao
Gianluigi
Era una battuta, se fosse stato un errore di battuta, al posto della m avrebbe usato la l, la o, lo 0, l'', la è o la ò :asd:
Ordinato Mamma Mia da Play.com
(5° Bd ordinato tramite loro,ancora devo ricevere il primo..speriamo siano affidabili..)
Ciao,
Gianluigi
A me solo una volta un gioco PS3 ci mise 25 gg ad arrivare, per il resto tutti gli altri ordini, ci hanno messo sempre 7-10 giorni ad arrivare... sono affidabili, stai tranky.
Io sono a 7 giorni(spedito il 14 Novembre)..vedrò di essere ottimista:D
Ciao,
Gianluigi
Stai tranquillo gigi... ti arriverà. ;)
Wall-E arriva martedi' 25 da Amazon.uk.
io con play (corna) mi sono sempre trovato bene, e ora mi devono arrivare da loro 300 e blade runner in hddvd (10 euro :ciapet:)
da the hut invece è già 18 giorni che aspetto la collector's di fallout 3 :( , ed è il primo acquisto che faccio con loro...