@nordata
mi sono inscritto oggi e chiedo scusa perchè devo ammettere di non aver letto tutto il regolamento. Mi spiace
Visualizzazione Stampabile
@nordata
mi sono inscritto oggi e chiedo scusa perchè devo ammettere di non aver letto tutto il regolamento. Mi spiace
@nordata
mi sono inscritto oggi e devo anche ammettere che non ho letto tutto il regolamento. Mi spiace vi chiedo scusa per la mia mancanza
il topic su lo potete cancellare, siccome mi ha dato errore credevo che non l'aveva messo
:p :p :p Hiiiiiiiii che figura.........
Ti sei iscritto oggi e gia dai consigli a destra e a manca
Ciao
vuoldire che posso farlo. Io ricordavo che la serie 9 era già in produzione, mi sbagliavo, ricordavo male può capitare
no ragazzi avete capito male...la serie 9 è stata commercializzata da ottobre circa ma da fine novembre la disponibilità è diventata ZERO e da allora non ce l'ha piu' nessuno. I piu' fortunati sono riusciti a prenderla in negozi on-line che avevano fatto scorta...i piu' sfigati come me stanno aspettando da oramai 2 mesi :cry:
!orpo!Citazione:
Originariamente scritto da magni72
allora sono stato propio fortunato!!!:cool: :cool: :cool: :cool:
Io non ho detto niente di esplicito... (il senso però era sicuramente chiaro :D). Peraltro, se può interessare, quello che ho scritto mi è venuto naturale.. forse un dettaglio fuori luogo che di getto (come il resto del post) ho composto premendo i tasti della keyboard. Di certo per scacciare la delusione di aver perso il TV e di dover aspettare altri mesi per un altro, ho concentrato l'attenzione su qualcosa di diverso che potesse distrarmi e che irrimediabilmente, data la mia sincerità, ho riportato nel post, quasi a voler trovare un sostegno altrui, anche se fondato su un soggetto misero, in tal momento di delusione...Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Non è vero. Anzi sembra che favorisca le vendite. Non scherzo. Ti metto anche i link (delle notizie abbastanza recenti):Citazione:
Originariamente scritto da nice
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=16740
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=16724
Basta filosofeggiare e discolparmi... rispondo a magni72:
Penso proprio che non ce lo avessero... e non sapessero niente sugli arrivi. :cry:Citazione:
Originariamente scritto da magni72
[QUOTE=Rapsody]
Non è vero. Anzi sembra che favorisca le vendite. Non scherzo. Ti metto anche i link (delle notizie abbastanza recenti):
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=16740
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=16724
QUOTE]
ultimo OT !
Ho una videoteca da 18 anni, quindi parlo a ragion veduta per esperienza personale mia e di centinaia di colleghi/amici di tutta Italia con cui ci confrontiamo in un forum dedicato,ascolta quello che ti dico io e non quello che trovi scritto in giro !!! credimi da quando l'ADSL a 2-7-20 mega è alla portata di tutti 20€/mese per le video in generale è un bagno di sangue, io stesso dopo 18 anni non so se ho ancora un futuro lavorativo dopo innumerevoli sacrifici economici e fisici per costruirmi un lavoro da solo, e pensa che appena 2/3 anni fa, dopo c.a 15 anni di attività il mio lavoro andava a gonfie-vele!!
comunque a casa tua sei libero di fare quello che vuoi poi casomai saranno affari tuoi se ti beccano, mi piacerebbe però che in ITALIA le leggi venissero applicate in maniera decisa e regolare, e che le persone che scaricano illegalmente qualsiasi software da internet, venissero perseguite come la legge stabilisce. Ora goditi pure i tuoi DVX etc.. che io mi godo i miei blu ray ancora pochi per ora a dire la verità, mi devo accontentare dei DVD upscalati dalla PS3, e spero presto di godermeli con lo splendido TV oggetto del thread.
certo che una serie 9 per guardare i DVX, è come comperare una ferrari e farci montare l' impianto GPL !
mi scuso con il mod per l' OT, ma l 'agomento mi tocca troppo da vicino, e in questo periodo direi pesantemente... non si può fare sempre finta di niente !
Non si può non quotarti!!!Citazione:
Originariamente scritto da nice
:ave:
Personalmente mi e' stato consegnato l'altro ieri,in quanto i depositi li stanno rifornendo in questi giorni.
Che dire,con retro a LED e' stato fatto un passo avanti.Non noto l'effetto scia che prevaleva sul 40F86 & resto del mondo.Con una mia prima empirica regolazione,mi aspettavo un ritorno d'immagine molto piu' digitalizzata,invece rientra nella "norma".Il nero si sapeva che era buono,unica nota dolente,per adesso,un "bad pixel" al centro del pannello,"caratteristica" dei pannelli Coreanipurtroppo,ma ho avvertito immediatamente Samsung per farlo periziare dal CAT di zona,dopodiche' grazie alla "pixel0" devono cambiarmi il tv!
Questa serie 9 si avvicina alla visione di un plasmon,almeno con i miei occhi,Kuro apparte.Continuo con regolazioni & test piu' approfonditi SDV ..ci si sente;)
Che dire, davanti a simili affermazioni mi cadono le braccia e sono assalito da un grande senso di sconforto.Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
Tu ammetti candidamente che ti viene naturale dire che rubi, va bene ognuno è libero divertirsi come meglio crede.
Mi piacerebbe però pensare che nella gente ci sia ancora rimasto un pochino di senso del pudore, non credo che tu sia un ragazzino, visto che ti puoi permettere l'acquisto di un TV che costa tanti soldini, suppongo guadagnati con il proprio lavoro, eppure consideri il tuo comportamento naturale.
Ho l'ADSL, la pago e quindi la devo far fruttare, però non andando su siti da cui si possono imparare tante cose interessanti, ce ne sono in rete, internet non è solo blog demenziali o facebook, ma anche siti educativi o anche di interesse per il proprio hobby, invece l'unico motivo per cui ci si abbona è perchè si possono scaricare gratis Divx immondi come qualità e MP3 con qualità solo leggermente migliore.
Anche un ragazzino non dovrebbe farlo, sempre che abbia avuto una educazione "normale" dalla propria famiglia, anche se in tempi in cui le madri schiaffeggiano gli insegnanti dei propri figli c'è poco da sperare anche da questo lato, ma da un adulto proprio non è un atteggiamento accettabile.
Tra l'altro, come è già stato fatto notare, acquistare un TV come questo (o altri) per poi guardarci dei DivX è un controsenso assoluto.
Sicuramente dirai che non sta a a me farti la paternale ed hai ragione, per cui la finisco brevemente facendo invece quello che mi spetta come Moderatore.
Il regolamento vieta gli accenni alla pirateria o incoraggiamenti alla stessa, oltre al fatto che eventuali chiarimenti per gli interventi di un Moderatore vanno chiesti in privato, pertanto il tuo account è sospeso per 3 settimane.
Saluti.
ohh finalmente una buona notizia...speriamo stiano rifornendo pure i 46".Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
certo che se dopo 2 mesi mi arriva con un "badpixel"....lo lancio dalla finestra !!! tecnico compreso.
preso anche io su redcoon.
arrivato oggi, spedito martedì scorso :) disponibilità direi immediata :)
qualcuno mi può dare la pagina dei settaggi che non la trovo piu?:(
ahh.. se qualcuno può gentilmente dirmi quale è l'ultima versione del firmware e come fare ad aggiornarlo....
Si ok, ma che versione ITA o EU?Citazione:
Originariamente scritto da ste.1992
Da pag, 34 in poi trovi quelli di DarkAnsem.Citazione:
Originariamente scritto da ste.1992