Hai fatto bene ad aggiornarlo ;)
http://secunia.com/advisories/31074/
Visualizzazione Stampabile
Hai fatto bene ad aggiornarlo ;)
http://secunia.com/advisories/31074/
Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa
ieri sono tornato a tim con contratto voce affari, volevo aggiungere anche i-phone da 16gb con 1 gb traffico/mese x 31 €/mese ma mi sono bloccato xchè la persona di tim mi ha detto che non c'è modo di controllare il residuo del traffico, e che bene o male i-phone ha sempre uno scambio di dati.
Dato che ogni 1mb extra soglia costa 6€ mi sono fermato.
Vorrei sapere da chi ha i-phone se è possibile verificare il traffico dati in entrata ed uscita, e se è possibile eventualmente bloccarlo, magari impostando la rete non 3g ?
grazie e ciao
Sì, esiste un contatore nel pannello di controllo.Citazione:
Originariamente scritto da mormo
Sulla affidabilità non posso pronunciarmi, ma c'è.
Sì.Citazione:
Puoi bloccare il 3G, puoi impedire il traffico "push", puoi bloccare WiFi e Bluetooth, puoi evitare il controllo periodico automatico della posta.
Non saprei se ci sono altri servizi dati che comunque continuano a girare.
Da settembre TIM regala l'iPhone a chi ha raggiunto il traguardo delle 12000 lune, me ne mancano solo 11373...:cry:
Intanto anche il 3G è stato sbloccato.
@ obiwankenobi
grazie x le risp
volevo chiedere un altra info, l'invio di mms ed il trasferimento dati/foto via Bluetooth in futuro saranno possibili con un nuovo firm ? o è una cosa che manca a livello hardw e quindi non sarà mai possibile ?
grazie
Tecnicamente è fattibile.Citazione:
Bisogna capire se in un prossimo futuro sarà anche contemplata nei progetti di Apple, o se sarà comunque "aggirabile" con qualche sw esterno sviluppato da qualche volenteroso.
Mandi
Alberto :cool:
LA versione edge è uscita un anno fa, l'iphone non ha ancora queste funzioni. Visto che sicuramente non sono complesse da programmare(e anche se lo sono ci sono telefoni da 100 euro che fanno entrambe le cose) è una precisa volonta di apple non implementarle. Se poi in futuro cambierà idea noi non possiamo saperlo.Citazione:
Supporto ancora traballante ai server Exchange:
http://blogs.msdn.com/jasonlan/archi...ush-email.aspx
Ho notato invece che sono state inserite a catalogo applicazioni di livello enterprise tipo Salesforce (CRM difficile da dimenticare per chi lo ha dovuto utilizzare) e un primo verticale ERP di Oracle.
Due "problemi":
Il primo fa riferimento al servizio Push che mi sta facendo impazzire:(
Ho seguito alla lettera le istruzioni che Apple ha rilasciato e ha pubblicato qua e quando dico alla lettera intendo alla lettera e come per magia sul mio iPhone non ho nemmeno un contatto sincronizzato:(
sapete perché? a qualcuno è capitato?
inoltre continua a dirmi che non riesce a collegarsi alle rete cellulare per poter scaricare qualunque cosa:(
è capitato anche a qualcuno di quelli che ce l'hanno?
finisco dicendo che l'iPhone è uscito dalla scatola ieri pomeriggio verso le 13 ed è stato collegato al mio MacBook il tempo di abilitare la scheda e di sincronizzarlo e non l'ho caricato per nulla se non per i pochi minuti che è stato collegato mentre facevo alcune prove di sincronizzazione ecc.ecc.
ancora non l'ho ricaricato aspetto che decida di "morire" e poi lo lascerò in carica per tutta la notte
devo dire che per ora sono abbastanza contento della durata della batteria
edit: incuriosito dal mio problema ho fatto un giro su Google (benedetto Google, il "Male" fatto motore di ricerca :D) ed ho trovato un cliente Vodafone un pochino inalberato per il fatto che non riusciva ad accedere al network dati cellulare così ho chiamato il centro servizi Vodafone e mi ha risposto un gentilissimo e solerte ragazzo che mi ha spiegato che i servizi vanno attivati:( allora la mia domanda successiva è stata: ho sottoscritto un abbonamento da €30,00/mensili da aggiungere al mio attuale profilo tariffario che mi da la possibilità di avere un iPhone con 1 giga di dati di traffico e devo anche attivare i servizi?
allora cosa pago a fare €30,00/mensili per avere 1 giga di dati se non posso "consumarli"?
va bene che devono proteggere i consumatori ma mi pare che qui si sta esagerando
la soglia non la potrò mai superare non posso nemmeno iniziare a scalfirla
ciao
igor
Per la mia (breve) esperienza di pochi giorni, la modalità push di invio/ricezione mail con il mio server Exchange funziona benissimo.
Non lo uso però per la parte calendario.
Vi saprò dire meglio.
Ho anch'io Vodafone. Non ho dovuto attivare nulla. Forse li avevo già attivati (i servizi dati) e sono stati semplicemente aggiornati con la sottoscrizione dell'iPhonePack.
Pur avendo già l'abiltazione dati (navigavo regolarmente con il precedente SE) ho dovuto attivare il iphone pack. In attesa dell'abiltazione, per circa 6 ore, non ho potuto navigare con la rete cellulare perchè quando inizializzi la sim, vodafone ti modifica l'apm che da web.omnitel.it passa a iphone.vodafone.it o qualcosa del genere.
Ciao
franco
Ripeto, io non ho avuto alcun inconveniente nell'attivazione.
Liscio e veloce.
tutto rientrato sembra che stamattina Vodafone mi abbia "sbloccato" il network dati cellulare, i contatti sono tornati al loro posto e le mail arrivano, vediamo quanto dura la batteria
ciao
igor
Se usi il push pochino...Citazione:
Originariamente scritto da igor
Ciao
Franco
dicono che dopo una settimana di condizionamento della batteria cioè scarica totale del telefono (telefono morto completamente) e ricarica del telefono che dura una notte allora la batteria raggiunge il regime e diciamo che nella stragrande maggioranza dei casi la batteria si allinea alle specifiche rilasciate dalla Apple
edito: diamo tempo alla batteria di condizionarsi
ciao
igor