:D La fretta nello scrivere.....volevo dire DVB,sorry.
Visualizzazione Stampabile
:D La fretta nello scrivere.....volevo dire DVB,sorry.
Ahh...;)
Non preoccuparti, è normale.
Questo menu diventa disponibile solo se viene rilevata la presenza di canali HD. A me che sono di Asti va e viene, evidentemente a causa di prove "tecniche di trasmissione". Gli utenti della zona di Roma o Torino potrebbero confermare che hanno il menu attivo.
Grazie Wolf per la risposta.
Io abito a Roma quindi dovrei vederli(o almeno si dovrebbero sintonizzare,vederli è una parola troppo grossa...:) sti canali HD.
Nel menu sintonizzazione della tv non c'è proprio l'opzione....
:D Anche a me fa cosi,al posto di rete4 e canale 5(sul 4 e 5) mi mette teletuscolo e gavi tv(mi sembra si chiami cosi).Citazione:
Originariamente scritto da rokis23
Bisognerà crearsi una lista preferiti e assegnarsi la numerazione a questo punto.
Riportato alle condizioni di fabbrica ed è comparso,magicamente il menu DVB HD:DCitazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Grazie Aragorn per la segnalazione.
Unica cosa,gli piace proprio sintonizzare in auto Teletuscolo sul 4 e Gari Tv sul 5...malefico!!!!
Mah..dopo la prima ricerca dei canali DVB HD,in cui trova solo la7HD che tra l'altro non si vede,l'opzione aggiungi canali DVB HD scompare dal menu sintonia, probabilmente perchè non ha trovato nulla?Citazione:
Originariamente scritto da Tablas
Riproveremo piu in la riportandolo alle impostazioni di fabbrica per farlo tornare nuovamente:O
Aragon, scusami ma....Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
ho resettato alle condizioni di fabbrica selezionando impostazioni originali.. ma non mi appare il dvb HD non so che cosa è successo...posso capire ancora meglio? la versione del sistema è 1.517.
Grazie per eventuali chiarimenti
Paolo_71
Scusate ho risolto, non avevo visto il menu aggiungi canali HD adesso vedo anch'io HD finalmente
Aragon... grazie mille
Ciao;)
Grazie mille Aragon ma anche dopo aver fatto il reset di fabbrica mi ha fatto la prima scansione poi la seconda per i canali HD ma teletuscolo rimane imperterrito sul posto di rai 1 ed altre 2 emittenti locali al posto di rai 2 e rai 3 va beh ci abbiamo provato grazie :DCitazione:
Originariamente scritto da Tablas
A me i canali RAI sono a posto....
Comunque io non vedo mai la lista "tutti i canali dvb" ma mi guardo solo la mia lista di canali.... altrimenti ....specie ora con lo switch off... toccherebbe saltare tra una schifezza e l'altra.
rokis23, da quello che leggo hai problemi nella ricezione del mux su cui ci sono i canali RAI 1/2/3 con LCN 1/2/3 (ci sono anche quelli con 101/102/103 io li ho entrambi, ricordo di aver letto che questi sono canali temporanei per facilitare lo switchoff e mi pare abbiano anche una qualità peggiore)
se nelle tue vicinanze altri hanno rai 1/2/3 al loro posto è molto probabile che devi dare una controllatina al tuo impianto di ricezione
grazie mille per l'interessamento ma non è colpa dell'impianto che è condominiale siamo in 44 appartamenti quindi non si lamenta nessuno è un problema che una mattina a ai primi tre posti cioè rai 1 rai 2 e rai 3 non si vedevano più allora ho lanciato la ricerca dvb-t quella da zero non aggiungere canali ed allora sono spariti i canali rai ed al loro posto sono comparsi i vari teletuscolo e ed altre 2 emittenti private che non mi viene il nome ora, questa è la mia storia ed sono allibito come possa succedere una cosa del genere non capisco se dare la colpa alt tv o a mamma rai sono unpoco sconcertato, ciao e grazie mille! :)
se sei certo che funzioni l'antenna centralizzata, il problema potrebbe essere nella distribuzione all'interno del tuo appartamento
hai altre prese o altri decoder da poter provare? se ho capito sei di roma e i canali rai 1/2/3 li dovresti avere doppi, se non li hai non ricevi un mux rai e se non ricevi un mux hai problemi nel segnale
ho chiesto e questo succede solo a me e purtroppo non ho altri decoder da provare nel mio appartamento ho chiesto nel palazzo ma altri hanno la rai ne posti giusti quindi non riesco a capire che diavolo è successo come mai ho delle emittenti locali dove prima ricevevo la rai e tutto è successo dalla notte alla mattina veramente inspiegabile per me :confused: :boh: :muro:
P.s. anche tablas ha il mio stesso problema solo che ha lui teletuscolo e compagni han sostituito retequattro canale 5 boh per me è un mistero