Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti, è successa una cosa nuova,
sono appena tornato dal lavoro, vado alla TV e noto che la lucetta che sta davanti al myskyHD lampeggia alternativamente rosso e verde:eek:
accendo la TV poi il decoder e mi segnala segnale dalla parabola assente:eek: , stacco la spina la reinserisco dopo una manciata di secondi e tutto torna a posto :boh: sembra tutto normale:sperem: , è capitato a qualcun'altro? Saluti
-
Oby, leggiti il primo post (ed il secondo). Sei OT.
-
ok grazie mille, scusate per ot...
-
@max1970
... lo spegni mai alla sera tu??? :mbe:
... io alla sera lo spengo e alla mattina lo accendo... e nessun problema... anche col vecchio decoder facendo così mi sparivano i problemi :D
... sentendo quelli del callcenter, dicevano di spegnerlo xchè se inviano dati e non l'hai spento (led rosso) o 6 sul canale "100", spesso va in tilt quando provi ad usarlo (non appaiono i dettagli dei canali, lento a cambiare, schermata blu, led che lampeggiano tipo i tuoi).
-
Citazione:
ais001... lo spegni mai alla sera tu???
Se intendi spegnerlo con il telecomando, quindi lasciare il decoder con la lucetta rossa dello standby accesa, allora si lo spengo, e l'ho sempre spento in questo modo, anche i decoder vecchi, lo accendo solo quando mi serve
-
... si, lucetta rossa.... cmq strano... a me non da problemi :mbe:
... non è che l'hai "imbucato" tra altri lettori o in spazi stretti e con la scusa che si surriscalda magari va in tilt??? :mbe:
-
passaggio a MySkyHD
Ciao a tutti, ho un abbonam.skyHD e uso il PaceHD.
Sono indeciso se optare per il passaggio al MySkyHD, me lo consigliate? L'idea mi stimola..:p
..come decoder avete trovato vantaggi rispetto al PaceHD?
Volevo sapere, se c'è la funzione autowiew e quindi l'agenda personale, oltre al rec, ovvio. :D
Grazie!
-
... ma leggere le prime pagine no eh?! ... almeno la prima pagina..... :mbe:
P.S.= anche la pagina di sky.it non sarebbe una brutta idea se te la vai a leggere eh?! :rolleyes:
-> http://www.sky.it/corporate/pagine/p...zio_tab3.shtml
-
Oggi ho impostato tre registrazioni su due canali, il 546 e il 545 alle 20, alle 21 e alle 22. I tre programmi del canale 545 li ha registrati; gli altri tre no ed è comparsa la scritta " in sovrapposizione". Eppure i programmi erano due per ogni fascia oraria e il decoder era in stand by. È capitato anche a qualcuno di voi ? E se si come mai?
-
La registrazione parte 2 minuti prima e finisce 4 minuti dopo ... per cui 2 programmi contigui su uno dei due canali sono andati in sovrapposizione ... e così anche l'ora dopo ... evidentemente ha dato priorità a uno solo dei 2 canali, che erano anche lui in sovrapposizione !
-
cmq puoi impostare anticipi e ritardi dal menu di configurazione disco ;)
-
quoto szLaTaN_85 ...
difatti ho messo tutto a 0, sennò ti registra tutte le pubblicità prima e dopo ... e sprechi un sacco di spazio ... che non è che ci sia poi così tanto da scialare! in definitiva netti credo che siamo a poco + di 100 giga!
-
La funzione di partenza anticipata della registrazione e del ritardo serve più per i canali mediaset e rai dato che non rispettano quasi mai l'orario di palinsesto.
-
certo! se si imposta 0-0 meglio usare la registrazione manuale per eventi rai-mediaset!
certo che sia rai che mediaset se in futuro vorranno lanciare un pvr DTT dovranno cominciare a rispettare gli orari
-
Salve una domanda spero di farla nel posto giusto. Allora ho myskyhd da fine maggio e facendo il test del decoder alla voce smartcard ho visto che c'è un credito di 15 euro qualcuna sa il perchè?
Grazie anticipatamente.