Citazione:
Originariamente scritto da matis25
hai hd interno ???
vedi film da Hd , pennetta , streaming ???
fai le prove in tutte e 3 i modi e vedi se fà lo stesso...
per quanto riguarda a chi farlo vedere , non saprei proprio dove.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da matis25
hai hd interno ???
vedi film da Hd , pennetta , streaming ???
fai le prove in tutte e 3 i modi e vedi se fà lo stesso...
per quanto riguarda a chi farlo vedere , non saprei proprio dove.
allora grazie per la risposta:
ho Hd interno , i film in divx li vedo senza che succeda questo problema..i film sottoforma di file immagine del dvd .iso mi fa lo stesso scherzo che con i file mkv...magari dipende dal fatto che non l'ho aggiornato...dovrei farlo?
si lo fa anche se collego la pebnnetta oppure HD esterno...ho provato a togliere HD interno e collegare esternamente tramite usb un HD ma niente lo fa lo stesso..dopo un po che sto guardando un film in mkv il mio egreat si spegne...e poi non mi legge i file srt..non c'è verso.
Comprato da qualche giorno in Italia da http://www.telcominstrument.com/.
Devo dire che questo piccolo box va veramente bene. La qualita' video secondo me e' notevole e riuscire a vedere i film in hd a 1080 e' stato veramente spettacolare. Il mio pc un po' anziano non mi permetteva di trasmetterli al mio plasma. Io ho formattato l'Hard Disk da 500 Giga con ext2, voi quale formattazione consigliate? Era da tempo che cercavo un oggetto del genere e devo dire che finora mi sembrano soldi spesi veramente bene.
a me da un sacco di problemi bho..non so
Scrivi una mail allo store dove lo hai comprato e eventualmente vedi di mandarlo a riparare.
ciao e grazie.. l'ho acquistato su quel sito olandese....adesso non mi ricordo il sito...cmq dovrei avercelo da qualche parte...cmq.. sono deluso.
@matis25
...ricordo bene che un problema analogo al tuo, lo aveva fabiobe e che è stato risolto con la sostituzione del prodotto.
Se lo hai acquistato da divxplayer.nl puoi contattarli e richiedere l'RMA e sono piu che sicuro che il player ti verrà sostituito con lo stesso modello oppure con uno piu recente (EG-M31B), qualora non fosse piu disponibile.
;)
ciao io mi sono trovato benissimo con balocco box comprato a capezzano pianore da www.telcominstrument.com... sono andato a ritirarlo di persona.
tra l'altro ho trovato anche manuale in italiano e mi hanno fornito cd con upgrade e software e spiegazioni
Anch'io comprato il balocco box FINALMENTE IN ITALIA! a prezzo competitivissimo (guardate il sito!)
Ho telefonato e mi hanno aiutato a risolvere un problemino al video.
egreat M31A 100%. Consigliato.
Lamento solo qualche imprecisione nel manuale e nel cd risolvibile consultando il sito di egreatworld e facendo un po' di prove ma tutte sciocchezze risolvibili. Per adesso (versione 1023) mancata lettura dei file trp PRODOTTI dal mio pvr satellitare VANTAGE 7100. Mi riservo di capire perché. Per il resto divx, mkv, etc letti a perfezione a 1080P. Davvero impressionante. Speriamo che mi risolvono il problema dei TRP!!!
Qualcuno ha provato con clarktech, vantage oppure ipbox?
Postero' qualche altra esperienza con l'ultimo firmware 1023.
@badtoys
Ho un problema con il mio egreat M31A che improvvisamente ha smesso di funzionare :eek: :eek: , non dà più segni di vita, o meglio, si accendono i led ma la ventola è ferma e non esce segnale audio/video.
Il prodotto è stato acquistato a maggio 2008 nel paese dei tulipani.
Ho provato ad inviare un email richiedendo istruzioni all'indirizzo support@....player.nl allegando copia della fattura d'acquisto e, anche dopo sollecito, non ho ricevuto nessuna risposta :mad: .
Sbaglio qualcosa? Ci devo rinunciare? Se fosse così, che vantaggio ci sarebbe ad acquistare presso rivenditori europei?:confused:
Mi dispiacerebbe constatare di aver buttato via oltre 300 eurozzi (tra apparecchio, hard disk e ammenicoli vari...) :cry: .
Ogni suggerimento dal forum, soprattutto per chi ha avuto esperienze similari, è altamente gradito :).
Un saluto
@garibald75
io per far leggere i file registrati dal mio pvr sat devo rinominare l estensione da .rec a .avi
Ciao a tutti,
ho un problema con l'M31B che posseggo da diverso tempo e so bene che non è il trd giusto, ma poichè nell'altro trd non mi aiutano, spero di trovare le risposte in questo. Vengo al dunque: ho deciso di trasferire su pc tutti i miei filmati fatti con la telecamera trasformandoli in avi. Quando provo a vederli (sia in streaming che copiati sul disco dello scatolotto) non riesco a visualizzarli ma l'audio invece si sente. Premetto che ho creato i files con Pinnacle Studio 11, cercando di non comprimere per non perdere qualità video. Infatti riprese di 20/30 minuti mi generano files di 5/6 giga. Probabilmente sbaglio la modalità di trasferimento da telecamera a pc (e qui se qualcuno mi da un consiglio glie ne sarei grato), però gradirei comunque poterli vedere con lo scatolotto.
Grazie
Mario
Sono l'unico sfortunato?? Help meCitazione:
Originariamente scritto da peppeing
Perché li hai trasformati in AVI ?Citazione:
Originariamente scritto da peppeing
Quale codec hai usato? (lo puoi leggere nelle opzioni avanzate).
Comunque sacrificanto un po' di spazio puoi registrarli in mpeg2-dvd (standard) e sicuramente non avere problemi oppure altrimenti vai nelle opzioni avanzate dell'AVI e scegli il codec DIVX oppure XVID diciamo a 1200/1500 Kbit dovrebbe andare superbene. Facci sapere.