In full hd ci guadagna, sensibilmente, anche nei dettagli. :)
Visualizzazione Stampabile
In full hd ci guadagna, sensibilmente, anche nei dettagli. :)
Propongo l'ingresso in lista di Bolt,video eccellente stile Ratatouille,e anche audio piuttosto corposo nelle scene d'azione.
Mi stupisco che nessuno abbia ancora segnalato BEE MOVIE.
EDIT: qualcuno l'aveva anche fatto.
Citazione:
Originariamente scritto da HAL 9000
E' uno dei cartoon con il video + razor che abbia mai visto.... e avendo un bimbetto piccolo ne ho visti già parecchi ;)
QUOTO ! ;)
Notevole ! :D
E io mi stupisco che nessuno abbia ancora segnalato Flags of Our Fathers! Tutte le scene a campo aperto e le inquadrature dagli aerei sono semplicemente uno spettacolo visivo! :eek: I colori sono talmente naturali che, durante le scene di guerra, si ha ancor più la sensazione di essere immersi nel dramma!
Quoto Flags of our fathers è un BD notevole.
Anche io su Flags of Our Fathers:D
Citazione:
Originariamente scritto da gu61
Quello che a me piace di Memorie di una Geisha è la pulizia dell'immagine. Anche le scene scure o molto luminose non hanno nessuna grana, rumore o artefatto. Poi lo trovo anche piuttosto razor in molti punti. Pensa che lo tengo spesso come test per fare delle prove di calibrazione...
Non dimentichiamo "la leggenda di Beowulf", della Warner: video eccellente. ;)
C'è nella lista.
Ragazzi devo comprare il mio primo Blu-Ray Disc,e vorrei fare l'esordio con il miglior sul mercato dal punto di vista video.
Quale mi consigliate?
Ne vorrei uno di animazione e uno normale.:)
Non sò se questo sia il posto giusto per queste richieste, comunque te ne dico 2 a caso: King Kong e Wall-E. Ma se ci dici che generi preferisci è meglio, così possiamo darti indicazioni più precise.:)
@Squall87
.......te ne dico 2 a caso: King Kong e Wall-E......
Il genere per questo primo acquisto non lo considero,voglio solo vedere il massimo della potenzialità BD.
Me li suggerisci altri due perchè sia KK che Wall ce li ho in dvd;)
Ti suggerisco comunque l'upgrade al bd di KK e Wall-E, non te ne pentirai.
Io ti suggerisco Il cavaliere oscuro e Kung fu panda, ma ti consiglio di riferirti al primo post del topic, pesca dei titoli da lì, sono tutti ottimi.
@Squall87
Io ti suggerisco Il cavaliere oscuro e Kung fu panda....
Grazie,ma cambia se vi dico che ho HD ready e non un Full HD?