Se gioca offline, la modalità storia, l’input lag si può tollerare.
Se gira a 30 fps l’unico modo per renderlo fluido è attivare il truemotion.
Ti consiglio di passare a Xbox One x, e tutto gira a 60 fps ;)
Visualizzazione Stampabile
Se gioca offline, la modalità storia, l’input lag si può tollerare.
Se gira a 30 fps l’unico modo per renderlo fluido è attivare il truemotion.
Ti consiglio di passare a Xbox One x, e tutto gira a 60 fps ;)
Scusa, ma anche no su tutto quello che hai scritto.... il true motion crea artefatti nei giochi inaccettabili, proprio perchè non sono fonti che lo necessitino, oltre ad aumentare l'imput lag oltre i 100 ms, con un ritardo mostruoso e ben visibile nei comandi.. Se vuoi giocare solo a 60 acquista un pc, altrochè Xbox X.....
Quindi siete certi che il problema del nero non verrà risolto e non verrà più rilasciato alcun aggiornamento software per questo modello?
Io non credo che a poco più di un anno LG abbandoni già questa tv considerando che se pur a singhiozzo la serie 920 è stata aggiornata fino a poco fa e credo che a volte si vada a cercare il pelo nell'uovo. E' dai tempi dei plasma che ci si lamenta sempre di qualcosa anche lo zt60 è stato frutto di polemiche in questo forum figuriamoci.....Credo che qualsiasi prodotto elettronico di questo mondo abbia qualche difetto così come le TV ma per 1500 euro (che per qualcuno possono essere tanti) credo non si possa chiedere di più. Considerando che questo modello nasceva senza HDR GAME e HLG ed ad un anno di distanza ha ricevuto questi upgrade molto importanti in termini di longevità . Sicuramente da quest'anno i Giapponesi offrono prodotti migliori in termini di upscaling ed immagini in movimento ma l'anno scorso era diverso e c'era solo Lg quindi è inutile fare paragoni e state pur sicuri che anche su tv che costano il doppio i problemi qualcuno li troverà lo stesso e non so se poi il gioco potrà valere la candela.
Hai perfettamente ragione.
In ogni caso le chiacchiere stanno a zero, nessuno può sapere come andranno gli aggiornamenti da ora in avanti. Magari ci sarà da spettare qualche mese per vedere un aggiornamento, ma non credo che abbandonino il supporto dopo poco più di un anno.
Mi consigliate comunque di aspettare e di non eseguire l'aggiornamento all'ultimo firmware disponibile giusto?
Comunque mi succede anche che mentre gioco alla ps4 pro se entro nelle impostazioni della tv per modificare i vari setting l'audio inizia a scattare e ad andare fuori sincrono di 2 o 3 secondi........per tornare alla normalitá devo cambiare ingresso alla tv mettendo ad esempio il dtt e poi ritornare all'ingresso della ps4.....e l'audio ritorna a posto! (Ho la ps4pro collegata solo con l'hdmi alla tv).
Ho riprovato a giocare in modalitá hdr game ma é troppo microscattoso......non ce la faccio! Ho provato a fare dei video col telefono ma non si riesce a capire così!!!!
Sì tanto di roba hlg non c'è ne per un po' quindi io terrei il 4.
Ho provato a fare questo video:
https://youtu.be/R6KF9FIu3yw
Questo é in modalitá game hdr......e guardate mentre mi muovo come viene sdoppiato il cerchietto del pulsante triangolo a sinistra del carro. Dal vivo é ancora più visibile......quando poi metto hdr nitidezza e attivo il true motion su uniforme o vivace il cerchietto rimane perfetto senza sdoppiarsi.....come penso dovrebbe essere nella normalitá! Peró ripeto......sulla mia tv senza il true motion tutte le immagini in movimento orizzontale non sono fluide.....
Opinione tua personale questa. La concorrenza porta benefici a tutti, a LG ed anche a TUTTI gli altri brand, che prima degli OLED LG vendevano sempre dei LCD, non dimentichiamocelo mai. La gamma 2017 è ottima ed è sullo stesso livello per qualsiasi brand, con piccole differenze a favore dell'uno o dell'altro in alcune cose, per cui evitiamo di fare il solito giochino a chi ce l'ha più lungo sparando a zero su LG. Grazie.
Nel mio caso, l'ultimo update ha risolto il problema del WiFi instabile con le reti nascoste, ed il nero è sempre nero, per cui non posso che parlarne bene. Sono sicuro Lg continuerà ad aggiornare il nostro B6V, ormai tutti i produttori sanno che la questione degli update viene molto considerata dagli utenti dei loro prodotti.
Piccole differenze certo =)
A ognuno il suo tranquillo,sicuro oggi si può scegliere,ieri no.