Io non compro proprio nulla, ho già i bluray e mi bastano e, come vedi dalla mia firma, non ho nemmeno un sistema 4K, quindi che me ne farei?
Poi, hai un vpr da 4k€ e ti lamenti perché i BD4K costano 25€?
Visualizzazione Stampabile
Io non compro proprio nulla, ho già i bluray e mi bastano e, come vedi dalla mia firma, non ho nemmeno un sistema 4K, quindi che me ne farei?
Poi, hai un vpr da 4k€ e ti lamenti perché i BD4K costano 25€?
Il mio era un discorso generico, poi dato che li hai postati pensavo che li volessi acquistare :)
Comunque il problema sono le tirature limitate dei bluray4k, certi film o li compri al day1 a 25€ oppure poi vanno subito fuori catalogo e il prezzo aumenta, far uscire solo la versione steelbook a 100€ lo rende un prodotto di nicchia solo per appassionati, io ho ordinato Anarchia la notte del giudizio collection 4k, ma sono 5 bluray 4k a 36€ ! Una bella differenza di prezzo contando che solo l' ultimo costava sui 20€
ad esempio il cofanetto di tutti i4 film di Matrix in 4k e sopratutto lhdr non scordatevi mai che e' l'hdr che fa la differenza su Amazon viene 32 euro vi sembra tanto 32 euro per 4 film in 4k?
Poi preferisco delle confezioni tipo quelle del miglio verde in collettor edition anche belle da vedere che le schifose amarai tipo Spiderman no way home che da solo costa 30 euro.
A volte se aspetti questi dischi 4k vanno fuori catalogo e non vengono più ristampati ! :mad: Ecco dov'è il problema.
Qui ho fatto una lista di tutti i bluray4k esauriti, come vedi non sono pochi e non si parla nemmeno di film di nicchia, alcuni si trovano ancora ma da venditori terzi e a prezzi maggiorati, altri ormai hanno raggiunto cifre folli.
https://www.avmagazine.it/forum/144-...zione-ristampe
Ho letto ottime cose del documentario BBC The Green Planet, con picchi di bitrate video sopra i 100 mega e audio sopra i 15mega e costante uso dei canali di altezza.
I super informati qui sanno se ci sono buone possibilità che venga distribuito in Italia?
Almeno per i sottotitoli se lo guardo con altri.
Da poco ho iniziato ad acquistare Blu-ray 4K (ho un impianto HT da alcuni mesi) e ho notato subito questa cosa.
Per questo ho anticipato gli acquisti che avrei fatto nel corso di alcuni anni e ho comprato rapidamente la maggior parte dei titoli che mi interessano maggiormente, prima che spariscano dalla circolazione.
Bravo ! Sto facendo la stessa cosa :cincin: però purtroppo alcuni ormai sono diventati introvabili e hanno raggiunto prezzi folli :( dovrò accontentarmi dei bluray, con il mio videoproiettore ho il Reality Cration che migliora la qualità delle immagini e anche i bluray sembrano più nitidi e definiti, si fa fatica a vedere la differenza, non c'è assolutamente lo stacco che c' era tra dvd e bluray (i dvd per me sono inguardabili)
Consulta la lista che ho scritto e poi cercali su : Amazon.it, Ebay ecc. mi pare che ad esempio i magnifici 7 4k, Van Helsing 4k costino davvero molto, quindi ci ho rinunciato, se vuoi cercare i film e scrivere i prezzi nell' altro thread magari continuiamo di la ;)
IL GIGANTE
Annunciato 28 giugno da Warner
In arrivo il 18/07/22 Tenebre di Dario Argento by Arrow :winner:
Il Re Scorpione 20°anniversario è una nuova edizione? Grazie.
No, il disco è lo stesso uscito tre anni fa