Di recente da Unieuro c'era il C7 a 1499€. Offerta che era valida fino a domenica scorsa.
Visualizzazione Stampabile
Di recente da Unieuro c'era il C7 a 1499€. Offerta che era valida fino a domenica scorsa.
Da Mediaworld secondo me l'offerta migliore per gli Oled: Lg 65 pollici modello B7 a soli 1.839 euro... Online lo dà ora come non disponibile, ma ad esempio nel punto vendita al Forum di Palermo poco fa era esposto...
Ciao a tutti, ma i sito "stars megastore" è affidabile?
non so quanto dura comunque ho ricevuto una mail da monclick che effettua sconto 5% su tutto il catalogo, ovviamente quindi vale anche sugli oled di cui hanno disponibili diversi modelli
Sul sito ufficiale però lo danno a 2499€. https://www.mediaworld.it/mw/tv-oled...65b7v-p-743993 Poi non so se ogni singolo negozio può fare le sue offerte. Oppure c'è differenza tra prezzi online e negozio fisico.
Salve a tutti,
entro settembre pensavo di cambiare il mio samsung F8000 46" con un OLED da massimo 55". Utilizzo al 70% SkyQ e 30% film 4K HDR presenti su un NAS collegato alla rete di casa
Pensavo all'LG OLED55C8PLA. Cose ne pensate? Vale il prezzo che ha, oppure ci sono alternative migliori?
Dipende quanto costa? altrimenti c'è il Panasonic ez950 o il Sony a1che a livello di elettronica sono il top
Costa 2000 euro e spicci...fai 2100 con la spedizione! E' uno dei modelli nuovi di LG che dovrebbe avere anche la parte smart di molto superiore a quella dell'A1
Ciao a tutti.. che voi sappiate esiste o è previsto a breve qualche tipo di promozione che "avvantaggi" l'acquisto di 2 tv contemporaneamente? thanks
bè io non mi base dei più di tanto sulla questione smart su un TV ma guarderei la qualità di immagine quella non si può migliorare o aggiornare !certo anche quel TV e ottimo ma personalmente per quei soldi non lo prenderei aspetterei che scenda di prezzo o prenderei un modello 2017 risparmiando circa 600k anche perché se nei modelli 2018 c'è qualche piccolo miglioramento a livello di moto ed elettronica e un leggero picco di luminosità(secondo me) non giustifica quei 600 in più i pannelli sono gli stessi dell' anno precedente o molto molto simili ,poi vedi tu!
Qualche possessore di C8 si faccia avanti, io ho un C7 e mi ci trovo bene. La prima volta che gli ho dato in pasto un film 4K stavo per piangere, microscatti presenti al farsi avanti di ogni fotogramma; armeggiando col truemotion sono scomparsi.
Sono neofita in questo campo ma a mio parere LG è un buon compromesso.
Mi piacerebbe sapere se il nuovo processore alpha9 ha portato un miglioramento concreto oppure no.
Dove posso trovare una bella offerta per l’LG 55EG9A7V?