Si, da sempre è così!
Visualizzazione Stampabile
Si, da sempre è così!
si è notissima! :)
:rolleyes: Mah, notissima probabilmente qui sul forum, ma sul libretto del mysky ad esempio, non mi sembra sia riportata.. Ok, immagino sia conseguenza diretta della funzione "pausa", però mi sembra sia solo quest' ultima a essere reclamizzata, e non la funzione "rewind" in diretta... sbaglio?? Va beh, comunque buono a sapersi...
Salve a tutti.
Qualcuno è in grado di rispondere a queste due domande da 10 milioni di dollari :
1) quanto è la memoria occupata sul disco da un'ora di programmi HD ?
2) quanta memoria deve rimanere per il servizio di on demand su un disco da 2 TB formattato corrrettamente con copy+ ?
Ringrazio in anticipo chi sarà in grado di rispondermi.
P.S. Io non sono in grado di fare questi calcoli perchè non sono sicuro della formattazione del mio disco
Ciao a tutti,sono stato appena adesso contattato da Sky per fare da Tester per il servizio di streaming ,una specie di Sky on Demand.Qualcuno di voi è stato contattato?
Dopo che il mio Pace 865 non rispondeva agli input del telecomando, stamane l'ho portato in assistenza dove hanno riscontrato invece un errore nella ricezione del segnale...vabbè...comunque me lo hanno sostituito con il Samsung dsb p990v/dio (ma è il 3d?)...che dite ho fatto un affare o era meglio il Pace?
Oggi ho provato ad acquistare un film su Primafila via telecomando (ho il decoder connesso in rete) con esito negativo (errore 0.11.3, se ricordo bene). La schermata mi invitava a verificare il collegamento ma la connessione è OK, infatti posso rispondere ai sondaggi del TG e se faccio la diagnostica della connessione via menu o la verifica del collegamento a Primafila sulla sezione dedicata "interattivi" non viene rilevato nessun problema. Qualche idea?
Accidenti, ho ammazzato il topic :D
Comunque ne approfitto per dire che sono stato contattato da Sky per provare il nuovo OnDemand in streaming, attendo con curiosità.
Ma il problema lo hai risolto? Anche perché se non ti funziona il collegamento non potrai neppure fare da beta tester...
Come avevo detto prima il problema sussiste solo con l'acquisto Primafila, risposte ai sondaggi di skytg e test di connessione vari sono tutti perfettamente riusciti. A maggior ragione sono curioso di vedere come si comporterà lo streaming...
Grazie della segnalazione, e mi raccomando tienici aggiornati su come funziona il servizio, sempre se ti è consentito ;)
Naturalmente ;)
Anche io sono stato contattato da SKY per fare da beta tester per il nuovo servizio in streaming.
Pare saranno disponibili 1500 eventi, sicuramente da provare. Comunque sia, io ho il decoder BSkyB e non ho nessun problema con la scheda ethernet.
Vi tengo aggiornati.
Ciao,
Felice
C'è qualcuno che si è fatto un impianto HDMI Splitter & Extender per tutta casa ? :sofico:
Sul MySkyHD alcuni canali non hanno la programmazione di venerdì ("informazioni non disponibili"), mentre è accessibile quella di sabato e domenica: FoxCrime, FOX, AXN ed altri. Riscontrate lo stesso problema?
Edit
vedo che manca la programmazione di venrdì anche sulla guidaTV del sito Sky :wtf:
Edit 2
Tutto ok adesso: boh era da venerdì che mancava la programmazione :wtf: