Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dr_venkman
Rispetto al yamaha 773 quali sono le differenze "macro"?
Da quello che ho letto i Marantz sn piu' musicali e lineari in HT mente gli yamaha sono carichi di sound effect e meno lineri e dovrebbero suonere freddini, prendi quello che ho scritto cn le molle perche' nn ho potuto fare un riscontro, cmq ti confesso che se riesco a farmi un secondo impianto in stanza dedicata andro' di Denon o Marantz
-
Citazione:
dr_venkman
Rispetto al yamaha 773 quali sono le differenze "macro"
maggior linearità nel marantz più pump effect nell'altro
-
se ti preoccupano le dimensioni dei diffusori e la loro "presenza" al colpo d'occhio, valuta attentamente le Ego. il set di 5 diffusori si trova a prezzi molto tranquilli e vanno molto bene per le dimensioni che hanno, poi con calma ci aggiungi un subbetto dopo
-
Un saluto a tutti mi servirebbe un consiglio ero interessato alle musa ma leggo che sono archiviate che modello consigliate che abbia le stesse caratteristiche e qualità musicali delle musa grazie.
-
oggi c'è di meglio....le sostitute DIVA
-
Ciao Antonio L. ! Come valuti le tesi 560 + nad 326 in ambito musicale ? Grazie !
-
Grazie Antonio della risposta .... Vorrei un consiglio visto le vostre competenze in materia indiana line devo farmi un homE theatre con le indiana Il sintoamplificatore è pioneer vsx s500 lo useró 50% musica 50% film per aver un buon compromesso che casse consigliate
Solo casse da scafale grazie
-
-
Citazione:
kikiriki
Come valuti le tesi 560 + nad 326 in ambito musicale ? Grazie !
è un'accoppiata collaudata.......valuterei anche il rotel ra 12
-
Citazione:
kikiriki
Ciao Antonio L. ! Come valuti le tesi 560 + nad 326 in ambito musicale ? Grazie !
Visto che la possiedo, non posso altro che dire che è un'ottima accoppiata, il nad è veramente "esplosivo", dinamico, dettaglio e spreme a dovere le 560.
-
Confermo, anche io uso questa configurazione per la musica, suono dinamico, caldo, non stancante e bassi non invadenti ma presenti
Ciao!
-
Grazie !!! antonio leone, oreste, K.I. Ho avuto la possibilità di fare un confronto con le Diva 655 ... e non lo so spiegarvi ma per le mie orecchie il suono delle Tesi 560 è più corposo ... (forse per il fatto che scende di più in basso?):confused: Le nuove Diva mi ricordano le Focal 816 ... mah !
-
Sono incuriosito da queste DIVA, l'aspetto è spettacolare, aspetto qualche recensione dettagliata.
Confermo il suono corposo delle tesi 560, voglio però credere che queste DIVA siano sicuramente migliori ...
Domanda per Antonio Leone; se dovessi decidere di sostituire le Tesi con le Diva 655, andrebbero bene con i miei ampli Onkyo 707 e NAD 326 ?? Personalmente credo di si, il 707 ha una discreta birra ed il NAD idem, però un'opinione di Leone sarebbe gradita.
-
-