Possibile che un player da 80/150 euro faccia meglio l'upscaling di un televisore da 1000/2000 euro?
Visualizzazione Stampabile
Possibile che un player da 80/150 euro faccia meglio l'upscaling di un televisore da 1000/2000 euro?
Si, anche perché il TV costa 1000/2000 euro per altre ragioni e quella dell'upscaling non è tra queste.
quello appunto che volevo capire tra un 790 e 4100 sony è dove vado a perder nel concreto...
upscaling però come faccio a far 'decidere' chi dei due se ne occupa? devo dire al player di uscire in HD? altrimenti immagino se ne debba occupar per forza di cose la tv e vorrei evitarlo.
cmq mi interessa di più una comparativa pratica tra i due modelli sopra.
L' upscaling la farà chi dei 2 apparecchi e' regolato ad una risoluzione più elevata . Ovviamente sempre che l apparecchio ricevente non sia fuori dai limiti della risoluzione assegnatali, in questo caso sarebbe solo deleterio un aumento di risoluzione .
ciao a tutti :D
mi ritrovo con 200€ di buoni Samsung e stavo pensando l'acquisto di un buon lettore bluray, leggendo un po pare di capire che i sony sono ottimi per il loro upscaling e come qualità anche immagino ma sono 'bloccato' solo sui Samsung :) come sono? quale modello consigliate? il più completo senza esagerare e senza sforare il budget dei buoni :) magari se samsung lo fa sarebbe comodo un lettore con wifi che trasforma la tv in smart tv e certificato miracast :) per il resto non ho grandi pretese
p.s. letto qualche post dietro dello standard blu ray 2.0 o sbaglio? che sarebbe?
ragazzi giuro mi sono letto le ultime 37 pagine e non ho afferrato.
fra panasonic bdt230 127 euro e s790 a 149 cosa consigliate?
Sicuro? A me sono bastate 3 pagine per capire che, se non servono le uscite analogiche, viene sempre consigliato il Sony s790.
Per chi e' interessato al Sony S-790 e' in offerta a 99€ su Amazon.de. :)
Buongiorno a tutti,
una curiosità: ma la differenza tra il Sony 790 ed il (suo successore?) Sony A6000, a parte il prezzo?
Non riesco a capire se conviene (dal punto di vista tecnico ed in generale) comunque continuare a comprare il 790...
Grazie a tutti per le eventuali risposte :)
Ma perche' dubitare? Prendilo subito prima che finisca l'offerta!:mc:
L'unica cosa è che sicuramente la garanzia sarà un anno e inoltre le spese di spedizione sono gratuite anche per l'Italia o no? C'è scritto tutto in crucci e non capisco neanche come si fa a mettere in inglese..
ho provato a simulare l'acquisto e viene 110 spedito in Italia