Qualcuno ha mai comprato dal sito "ilrinnovato.it" ci sono ottimi prezzi sugli oled con anche possibilità di ritiro e pagamento in negozio.
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha mai comprato dal sito "ilrinnovato.it" ci sono ottimi prezzi sugli oled con anche possibilità di ritiro e pagamento in negozio.
io lo stavo per fare settimana scorsa (abito a Milano) ma dopo 20 giorni di rinvii ho cambiato negozio.
Ad ogni modo hanno sempre risposto - sia telefonicamente che per email - subito senza indugio, segno di serietà.
Sui tempi invece non mi pronuncio
e che il tv sia nuovo, e non rinnovato.
Giorno a tutti!
preso felicemente e soddisfatto il mio Oled 4k LG 55 b7v alla modica cifra di 1290€ presso il "Il Rinnovato".
Ritirato oggi da "Il Rinnovato" il nuovo LG OLED 55C8PLA con garanzia LG Italia ufficiale, nuovo e sigillato.
Pagato 1879 Euro (IVA inclusa), ma ordinato circa una settimana fa.
Negozio con personale che mi e' sembrato serio e cortese, pagamento in negozio dopo aver visionato la confezione originale sigillata, prezzo grandioso, che cosa potrei pretendere di piu'?;)
Sul sito e' ancora in vendita, anche se il prezzo adesso e' un pochino aumentato.
TV montato e per il momento tutto perfetto: nessun banding (testato anche con la partita del cuore su RAI 1 HD), nessuna disuniformita' di colore, nessun pixel difettoso.!:)
Copio incollo come da contratto garanzia prodotto:
- NEI PRODOTTI LG "OLED" LA GARANZIA E' ITALIA CON USCITA TECNICO LG A DOMICILIO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PREVIA APERTURA DELLA PRATICA PRESSO DI NOI ESSENDO PRODOTTI NON SIGILLATI MA RINNOVATI.
LA GARANZIA OFFERTA SUI TELEVISORI OLED PREVEDE L'USCITA DEL TECNICO LG ITALIA A DOMICILIO DEL CLIENTE SENZA ALCUN COSTO E LA RIPARAZIONE SEMPRE PRESSO IL CENTRO UFFICIALE LG. LA PRATICA DI GARANZIA VA APERTA CONTATTANDOCI AI RECAPITI MAIL O TELEFONICI CHE TROVATE IN FATTURA O SUL SITO NELLA SEZIONE CONTATTI.
Sarà un Refurbished ?
Se andate direttamente nel sito del rinnovato trovate scritto da dove viene il prodotto. E se avete dubbi potete chiamare. A meno che non c'è scritto "nuovo" allora sono tutti prodotti Demo/0 ore/50 ore/refurbished e robe simili. Il che non significa che molte volte non possano essere considerate come nuove.
Poi, neanche a farlo apposta incredibilmente io ho scoperto la loro sede affacciandomi dalla finestra dell'ufficio, cioè stanno in pratica a 100m dal mio :D
dove posso trovare il sony af8 55 in offerta?
on line o negozio zona milano?
purtroppo mi è sfuggita l'offerta uni€ con 500 di sconto.
edit.....