Dopo la convention sarda, ci sono ulteriori informazioni sulla pubblicazione in BD delle stagioni di Galactica??
Visualizzazione Stampabile
Dopo la convention sarda, ci sono ulteriori informazioni sulla pubblicazione in BD delle stagioni di Galactica??
ragazzi sapete dove posso trovare una classifica dei migliori blu ray per quanto riguarda la qualità video?
Ragazzi,
Stavo comprano la Trilogia extened di LOTR su Amazon.co.uk, sulla lista di Jimbo la extended dovrebbe avere l'Italiano dappertutto (oppure quando non c'è nulla scritto, vuol dire solo in ITA?), mentre sul sito Amazon clienti confermano ha solo inglese...
Dove sbaglio?:)
Grazie
Ale
Se nella lista non c'é scritto nulla vuol dire che l'audio italiano c'é SOLO nell'edizione italiana....per comprare in UK devi leggere tra parentesi "anche in UK"
Ciao a tutti, ho visto in giro delle foto di utenti collezionisti che hanno dei supporti in plastica per le steelbook...sapete dove si posso reperire?
In rete ho trovato solo questi, ma il prezzo mi sembra un po' altino...
http://www.bluraysteelbooks.com/steelbook-accessories/
Grazie:)
vorrei acquistare blu ray da Amazon.com
ma come sta messo a spese di spedizine ? inoltre, per l'audio dei film che dicitura devo guardare nella classifica stilata in questo forum ?
Tieni conto che se compri roba dagli USA c'é sempre il rischio della dogana, quindi poi ti trovi a dover pagare molto di più.
Ti consiglio di comprare dal sito planetaxel che spedisce dall'Europa scongiurando questo rischio.
Per l'audio fai riferimento alla lista di Jimbo, hanno lingua italiana solo se c'é scritto "anche in USA"
Daniele sono dei supporti usati per fumetti o dvd/blu-ray appunto.Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Costano da 60 centesimi a 1 euro circa ciascuno.
Io li ho presi da un ragazzo tedesco, ma si trovano su ebay e credo anche sullo stesso amazon.de.
Comunque ora ti mando un pvt con maggiori dettagli.
p.s. Sono questi giusto? (prima che parliamo di cose diverse)
http://www.pctunerup.com/up/results/...8_DSC00327.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/...3_DSC00328.jpg
Esatto proprio questi, attendo MP:)
ragazzi protreste darmi qualche consiglio su quale blu ray acquistare???
vado trovando esattamente i blu ray con la maggiore qualità video!
ho letto che apocalypto è straordinario e quindi sarà il mio prossimo acquisto!
ho gia visto avatar,tutti i blu ray di johnny depp,a-team shutter island,inceptionil cavaliere oscuro.
cosa mi consigliate?
grazie :)
un altra cosa:
amo soprattutto i film senza bande nere,come si fa a riconoscere un blu ray senza le bande? c'è scritto qualcosa nella confezione?
L'aspect ratio dev'essere 1,78:1 o al limite 1,85:1 (vedrai delle piccoli bande nere orizzontali di pochi cm).
Detto questo, non credo che questa sia la caratteristica fondamentale per scegliere gli acquisti, eh...
no no..se la qualità è eccezionale vengano anche le bande nere...però confesso che senza bande preferisco di piu godermi il film.
quindi per non avere le bande l'aspect ratio deve essere 1,78:1....grazie :)
allora consigliati tutti i film di qualità perfetta senza badare se ci sono bande o meno.
Dipende da cosa intendi per "qualità perfetta", se il trasferimento é fatto a regola d'arte ed un film é girato in 16mm il Blu-Ray ha una qualità perfetta ma non si vedrà certo come i Pixar o Avatar;)
Se fai una ricerca c'é un thread che trattava proprio questo argomento, ovvero i dischi da riferimento come qualità video (il problema di quel thread é che non tiene in considerazione però il concetto di alta fedeltà ma solo di alta definizione nel senso letterale)
sbagli a non leggere le istruzioni d'uso della lista, che sono alla fine della lista stessa ;)Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
allora troverò quel thread. grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
cmq qualche nome di film che vi hanno lasciato a bocca aperta???