Ciò non esclude però che ad altri (come nel mio caso) possa capitare...
Visualizzazione Stampabile
Ciò non esclude però che ad altri (come nel mio caso) possa capitare...
Sì, su questo non ci piove.
una domanda: siccome lo spazio su myshyhd è limitato, c'è la possibilità di esportare/copiare le registrazioni di un telefilm/film memorizzato su myskyhd su un hard-disk esterno senza perdere audio-video hd ?
se si, come ?
No, non hai questa possibilità
Bho? sarò fortunato io... in due anni me ne hanno cambiati quattro con estrema facilità, proprio stamattina l'ultimo, solo il decoder però, mi hanno lasciato il vecchio alimentatore e telecomando. L'ho stressato tutto il giorno con registrazioni, copie su PVR e DVR, avanti ed indietro smanettando velocemente sul telecomando senza alcuno di quei problemi soliti. Penso proprio che l'alimentatore non fosse la causa, almeno per me. Se ci sono novità vedremo.
PS: l'alimentatore ha un output di 3,3 ampère
Grazie per la risposta, infatti quello che mi preoccupa è il fatto che sono in un condominio. Esempio, se tutti vedono bene e il tecnico sposta leggermente la parola sky, c'è il rischio che gli altri non vedano più alcuni canali (sky o normali) ? Vorrei evitare rogne e rotture con certi condomini, che di base, sono dei cagamalle :)
Questo problema si è presentato circa da un'anno, e ho sky da 9 anni circa, prima era tutto ok poi man mano con aggiornamenti, il tempo che avanza, cambio di decoder offerte ecc, l'errore dell'assenza segnale incomincia a farsi vedere sempre di più......fino all'ultima epg dove c'è ogni giorno.
Se la parabola è fuori fuoco, o lo è per tutti o non lo è per nessuno. Differenze tra condomino e condomino possono dipendere da lunghezza e qualità cavi, dalla qualità dei connettori e dal loro assemblaggio, dalle connessioni ai centralini... In un impianto a regola d'arte il segnale ricevuto a tutte le prese dovrebbe essere il medesimo. Dalla presa al ricevitore invece, è possibile che il singolo utente possa causare perdite per connessioni poco curate.
salve a tutti, ho un PACE TDS850NS a cui ho sostituito l'hard disk originale con uno più grande. stamani il decoder ha fatto un botto e adesso non si accende più, quindi devo farmelo sostituire. purtroppo non riesco a ritrovare la guida che avevo trovato in questo thread per sostituire il disco, per ripristinare il disco originale. ho guardato le prime 50 pagine ma invano... qualcuno sa dove posso trovarla?
grazie mille!
@NeoSundesk: sarà molto dura avaracci e ignoranti in materia..... però grazie per la risposta :)
@andybike: ovviamente per controllare se la presa è ok, ci vuole un elettricista giusto, o è un qualcosa che può vedere un'inesperto come il sottoscritto? :/
Scusa, ma intanto hai chiesto a chi ha Sky se riceve tutto perfettamente? Devi cominciare da lì.
Salve a tutti!
Un'amica ha un MySkyHD e abita in condominio, può usarlo solo con un cavo o x usufruire di tutte le sue funzioni ha bisogno dei 2 cavi?
Fatemi sapere.
Grazie.
A presto!
Dipende...
Per usarne uno solo si deve intervenire anche sulla parabola, che io sappia, e se è condominiale non saprei... In questi casi l'installatore dovrà valutare la fattibilità, credo...
Ma che razza di risposta ti hanno dato?? Al limite della demenza!! Non hanno gli occhi per vedere??? :confused:
Intendo gli altri inquilini, non i tecnici di Sky ovviamente.