Risposta affermativa...ha l'italico!! (Lo puoi vedere anche nell'immagine del retrocopertina...opportunamente ingrandita!)Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
Visualizzazione Stampabile
Risposta affermativa...ha l'italico!! (Lo puoi vedere anche nell'immagine del retrocopertina...opportunamente ingrandita!)Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
Grazie per le risposte, altra domanda, volevo prendere la steel di Paul su amazon.uk, lo da disponibile sulla pagina
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...pf_rd_i=468294
ma se vado ad ordinarlo mi dice che non è disponibile :confused:
problemi col sito o pagina non aggiornata ?
credo perche è disponibile solo dai negozianti affiliati e non da amazon.
Ma lo sai che comunque quella versione non ha audio ita?
Io ho preso la steel francese che ha audio ita su amazon.it ma adesso non è piu disponibile, puoi vedere se ancore c'è su amazon.fr anche se comunque loro non garantiscono la spedizione della steel. :)
Ok grazie, lo prendo in Germania dove sarà in italiano è disponibile tra 2 settimane ;)
qualche amministratore potrebbe rispondere alla mia richiesta?? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Cuchu 19
Se lo ritieni potenzialmente interessante, non devi fare altro che aprirlo, magari con un primo contributo dalla tua collezione: non hai bisogno di alcuna autorizzazione specifica, basta che segui il regolamento del forum. ;)
Non esiste luogo per postare un messagio come questo, ma vorrei lanciare un suggerimento nel caso a qualcuno interessasse nel prossimo futuro.
Mi riferisco alla meravigliosa serie (parere personale...e so che non ho letto i libri!!) GAME OF THRONES prodotta dall'HBO.
E' in preparazione il box in BD con la prima stagione, ed essendo Warner la distributrice IMMAGINO QUI NON ARRIVERA' NULLA.
Ovviamente la serie verrà trasmessa in italiano a Novembre, pertanto non mi aspetto nemmeno sottotitoli per noi nell'edizione UK o USA.
Ma.... esiste una sorta di possibile petizione prematura per sensibilizzare la corazza WB ???
Voi che ne dite?
Se il post venisse ritenuto assurdo dai moderatori, prego di cancellarlo senza problemi.
Thanks
Mi sa che è una domanda fatta e stra-fatta.
Si sa se la complete saga di Star Wars in uscita in blu-ray avrà l'italiano se presa negli UK?
grazie mille ^^
Sapete dirmi un altro sito a parte planetaxel per acquistare BD USA senza rischio di dogana?
Grazie
qualcuno ha avuto esperienze in merito all'annullamento di ordini su fnac.it? Non vedo alcuna opzione per farlo nella pagina dell'ordine :confused:
Ciao a tutti, vi chiedo cortesemente un aiuto perché non riesco ad aggiungere un articolo ad un ordine che ho già terminato su amazon.de
I prodotti sono tutti in preorder, la spedizione avverrà intorno alla metà di ottobre, vorrei aggiungere un BD senza dover annullare e rifare l'ordine (ammesso che si possa fare).
Mi date una mano?
Grazie mille:)
ti capisco Daniel, non vuoi buttare altri 7 euro e rotti (ma quand'è che anche i tedeschi introdurranno il super saver delivery?!?), però credo che purtroppo non ci sia più niente da fare, a meno che tu non sia in grado di scrivere una mail in tedesco al customer care di Amazon.de...
Infatti non riesco in nessun modo...l'unica sarebbe annullare tutti gli articoli che ho preso e rifare un nuovo ordine in cui includo anche l'oggetto che mi sono dimenticato...
Daniel scrivi loro in inglese che c'è pure un'opzione apposita per farlo.
Te lo aggiungeranno in men che non si dica.
Sulla pagina principale clicca in alto a destra su Impressum, poi sul tasto giallo konaktieren sie uns, poi loggati e alla pagina successiva al punto n° 2 scegli l'ultima opzione Write to us in English.
Facile:D
Più o meno...:D
Comunque sono riuscito ad annullare l'ordine stornando tutti gli oggetti e ne ho rifatto un altro inserendo quello mancante, dovrebbe essere tutto ok...:)
Grazie a tutti per il supporto