Visualizzazione Stampabile
-
ciao anche io ho un xbox360 con hdmi pero ho il lettore benq e a me nn da nessun problema a livello video, qualita dell immagine ottima e nessuno sfarfallamento del video. insomma nessun problema ...
ho bisogno del vostro aiuto ho sky collegato al mio samsung ma nn riesco proprio a trovare i codici funzionanti per il telecomando di sky,,, qualcuno di voi per caso li ha??? grazie ancora..
-
x Bembotto: ciao anche io ho un xbox360 con hdmi pero ho il lettore benq e a me nn da nessun problema a livello video, qualita dell immagine ottima e nessuno sfarfallamento del video. insomma nessun problema ...
ho bisogno del vostro aiuto ho sky collegato al mio samsung ma nn riesco proprio a trovare i codici funzionanti per il telecomando di sky,,, qualcuno di voi per caso li ha??? grazie ancora..
-
Ciao a tutti.
Domanda stupida, ma c'č un modo per far andare la tv a 50 hz?
Perchč vedendo i dvd PAL con la PS3 collefėgata in HDMI e facendo INFO sul telecomando mi dā sempre 1920x1080 60 Hz.
E' giusto?
Non vorrei che i leggeri scattini di cui parlavo prima fossero dovuti a quello.
Ultima cosa l' xvYCC č meglio accenderlo o spegnerlo, cos'č?
Ciao e grazie :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
CAT = Centro assistenza tecnica ;)
A molti con il SW 1009 del DTT il problemi si č risolto. Ad altri sembra siano rimasti gli scttini con SW 1011...
Per quanto mi riguarda da quando mi hanno messo il 1009 con FW 2007.0sul DTT non ho pių nessun problema.
Ciao
Per vedere che versione ho l'unica č entrare nel service menu?
Dal seriale non trovo niente di significativo: AHH53SPPB005 ecc...
non c'č P4-5-6-7
Dalla prima pagina si capisce che giā solo entrare nel service menu per vedere la versione di software si perdono le impostazioni:
Citazione:
IMPORTANTE: entrando nel service menų si perdono tutti i settings del TV, quindi prima di entrare č consigliabile segnarseli. Entrando nel service menų da fonti diverse i settings sono diversi.
Movie plus che vedo che disattivano tutti quando non crea problemi attivarlo e che vantaggi da?
come settings dici di provare questi: Samsung M87 Settings020607.zip ?
Grazie ancora, ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da GabryWRC
...Dal seriale non trovo niente di significativo: AHH53SPPB005 ecc...
non c'č P4-5-6-7
Nel codice soprastante c'č PB che significa che il tv č stato prodotto a novembre (fino a P9 si arriva a settembre e poi ottobre novembre e dicembre sono PA, PB e PC).
Quindi il dato c'č.
Per il FW devi entrare nel service menu (occhio alle impostazioni).
Perō un'attenta lettura della prima pagina avrebbe risolto qualche dubbio...
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da occultoxx
codici funzionanti per il telecomando di sky.
A me funziona 0561, se non ce la fai prova cosė:
Metti in stand-by il televisore e premi TV sul telecomando di SKY.
Accendi la TV con il telecomando della TV.
Tieni premuti sul telecomando SKY i tasti OK e TASTO ROSSO, vedrai 2 lampeggi.
Premi il tasto TV sul telecomando SKY e poi il tasto Stand-by.
Se non si spegne il TV continua ad alternare i tasti TV e Stand-by sino a che non si spegne il TV.
Potresti doverlo fare un centinaio di volte, ma č abbastanza veloce se lo fai con i pollici di entrambe le mani.
Quando il TV si spegne schiacci il tasto OK sul telecomando SKY.
Se vuoi sapere il codice che hai partorito, allora fai cosė:
Mentre guardi Sky premi sul telecomando Sky il tasto TV.
Tieni premuti sul telecomando SKY i tasti OK e TASTO ROSSO, vedrai 2 lampeggi.
Inserisci il codice 990.
Premi il tasto 1 e conti i lampeggi.
Premi il tasto 2 e conti i lampeggi.
Premi il tasto 3 e conti i lampeggi.
Premi il tasto 4 e conti i lampeggi.
Ovviamente 0 lampeggi significa che il valore č 0.
A quel punto ricomponi il codice 1234 con i valori che hai ottenuto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da occultoxx
x Bembotto: ciao anche io ho un xbox360 con hdmi pero ho il lettore benq e a me nn da nessun problema a livello video, qualita dell immagine ottima e nessuno sfarfallamento del video. insomma nessun problema ...
Grazie, sei stato l'unico che mi ha risposto. Io non parlo di sfarfallamento, ma di scie nei movimenti veloci degli oggetti a video.Fammi sapere se le noti anche tu.Ps che cavo usi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Redrick
Nel codice soprastante c'č PB che significa che il tv č stato prodotto a novembre (fino a P9 si arriva a settembre e poi ottobre novembre e dicembre sono PA, PB e PC).
Quindi il dato c'č.
Per il FW devi entrare nel service menu (occhio alle impostazioni).
Perō un'attenta lettura della prima pagina avrebbe risolto qualche dubbio...
Ciao
ok, grazie, quindi non dovrebbe essere necessario fare aggiornamenti ma solo questione di impostazioni giusto?
Nella prima pagina avevo approfondito nel post a questo indirizzo http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=4707 e non spiegava pa pb e pc.
Quindi non serve neanche pių entrare nel service giusto?
Grazie, ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da GabryWRC
Versione software DTT
Per vedere la versione del FW del TV va bene il service menų, ma per vedere la versione del software del DTT non č necessario entrare nel service menų, basta entrare nel menų del DTT con tasto D.Menu e vedere in sistema la versione software. Con la 1009 gli scatti sul DTT a me sono spariti.
-
scusate a proposito di telecomandi.......ma quello della tele funziona anche con gli home theatre?sul mio Yamaha non va.......@Franky
Spoiler: |
sei sempre il migliore la Samsung dovrebbe pagarti a vedere sto topic..... . |
-
Citazione:
Originariamente scritto da lightningplasma
scusate a proposito di telecomandi.......ma quello della tele funziona anche con gli home theatre?sul mio Yamaha non va.......@Franky
funziona con i prodotti samsung che supportano la funzione anynet
-
scusate ragazzi... ma i codici per il telecomando samsung che ci sono nel manuale del televisore (codice sky 031) e quello dei DVD non funzionano?
-
i codici del telecomando samsung servono per permettere ad altri telecomandi (sostitutivi - sky - fastweb ecc..) di controllare il televisore.
il telecomando del televisore puō controllare altri dispositivi samsung compatibili con la funzionalitā anynet
-
Citazione:
Originariamente scritto da corona-extra
i codici del telecomando samsung servono per permettere ad altri telecomandi (sostitutivi - sky - fastweb ecc..) di controllare il televisore.
il telecomando del televisore puō controllare altri dispositivi samsung compatibili con la funzionalitā anynet
ma scusa allora i tasti in alto DVD VCR STB e TV nel telecomando samsung a cosa servono se non a controllare altri apparecchi? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
@jack74
Tutti sono entrati nel service menų per vedere le versioni e nessuno a perso la garanzia!!!
appunto! spiegaglielo a Nuvola non a me
leggiti il post #7894 e precedente:mad: