Per aumentare le dimensioni cosa mi consigli? Vorrei avere android come sistema
Visualizzazione Stampabile
Per aumentare le dimensioni cosa mi consigli? Vorrei avere android come sistema
Se non puoi alzare il budget non è che ci sia molto altro, TCL è l'unica ad offrire Google TV di enormi dimensioni a prezzi contenuti.
Ma in questo periodo Sony ha buttato giù i prezzi e non di poco, e se ci metti di fianco un X90L non c è davvero partita tra i due.
Al momento lo trovi su Amazon su offerta a 1999 euro.
IL divario a livello economico è importante, ma sono importanti anche le differenze, lato hardware ed il supporto software nel tempo.
Non farti ingannare dalla mancanza dei miniled, meglio un full array classico con meno zone e meglio gestite, piuttosto che un miniled con 4 o più volte le zone di controllo ma gestite in modo meno accurato ed equilibrato.
La gestione del movimento è ancora parecchio deficitaria su TCL, sul Sony è da sempre al top, e su dimensioni così importanti è un aspetto che troppo spesso l'utenza va a sottovalutare per poi ritrovarsi a scegliere tra microscatti o effetto soap.
Sempre su Amazon c'è il bravia 7 75pollici a 2100€ , per soli 100€ che dici ? Parlano del bravia come TV di riferimento...
A me piacciono molto i Sony e quel modello ha un dimming migliore rispetto alla serie X90L, ma si va a scontrare con gli Oled da 77", anche se poi viriamo su LG con webos, ma tralasciando la parte smart il vantaggio degli Oled è innegabile.
Diversi utenti hanno preso a circa 2000 euro LG 77C3
Secondo voi sono giustificati 800€ di differenza tra lg c4 e b4 77 Pollici ? A livello di visione per un utente medio con utilizzo classico : TV tradizionale, Sky, Netflix...poco o quasi nullo l' uso di PlayStation o simili, c'è tutta questa differenza ? Grazie
La differenza c' è. Sta a te capire se vale la pena spendere gli 800€ in più per la maggiore luminosità e il video processing più raffinato.. Questo non te lo può dire nessuno già che dovrebbe essere una tua scelta personale.
Comunque già il B4 si comporta molto ma molto bene, specialmente agli occhi di chi non è abituato ai semi o top di gamma
Secondo me non sono giustificati gli € 800 di differenza tra LG 77B4 e 77C4.
Il primo va gia bene un po' per tutto.
Di seguito un confronto side by side tra B4 e C4.
https://www.rtings.com/tv/tools/comp...ed/49540/49541
.
Pubblicata oggi la recensione del TCL 65C855 da parte dell'autorevole Avforums che ne raccomanda l'acquisto.
https://www.avforums.com/reviews/tcl...-review.22282/
Vorrei precisare che nonostante i miei vari post che riguardano i televiosri TCL io apprezzo, dal punto vista del rapporto qualità / prezzo anche altre marche come Hisense (ho avuto un televisore Hisense per 7 anni), LG e Samsung come si può evincere dal mio elenco di Best Buy che potete trovare alla pagina numero 1 di questo topic.
.
Ciao @Angelo,
Infatti ricordo che avevi un Hisense da 32 pollici.
Lo hai sostituito con qualcosa di più performante e grande?
I TV che consigli li hai mai provati?
Segnalo che il Samsung s95C da 77 pollici è in vendita su Unieuro a 2249€. Prezzo ottimo, a me non piace lo schermo opaco altrimenti l'avrei preso.
Infatti, è un ottimo prezzo per il Samsung 77S95C con pannello QD-OLED.
https://www.digitalvideoht.it/eisa/e...ng-77s95c.html
.
Cambia il processore video, quindi i vantaggi è proprio su segnali compressi che li hai, sono tanti 800 euro, ma il C4 ti permette di godere di un più ampio catalogo di contenuti, senza preoccuparsi troppo di quel che gli dai in pasto.
Io ho scelto Sony proprio per questo motivo, non volevo limiti di visione di alcun genere, ed il C4 in questo senso ha fatto uno step in avanti rispetto a C3, quindi se è una spesa che puoi fare senza svenarti, falla.
Provate a diluire i soldi spesi in più nell'arco di 6/8 o anche 10 anni, e poi pensate a quel vantaggio di cui avete goduto per tutti quegli anni, a quel punto fatevi la domanda opposta, ne vale la pena risparmiare?
Ribadisco, il portafoglio è personale, non discuto sul denaro in se, ma su quello che il denaro in più può dare, poi se spenderlo o meno resta una scelta puramente soggettiva, ma le differenze ci sono e quantificarle in euro diventa difficile, almeno nello specifico, poi ogni confronto è a se ovviamente e ci si può interrogare caso per caso se davvero la spesa maggiore ha effettivamente una resa maggiore.
Che modello Sony hai preso ?
L'ultimo che ho preso è stato A90k a fine 2023.
Alla fine ho preso LG B4 77 Pollici direttamente sul sito lg a poco più di 1500€ , qualcuno sa dirmi dove posso trovare consigli sui vari settaggi da impostare una volta che arriverà a casa ? Grazie