Qualche utente (mi sembra anche in questo stesso topic) ha avuto risposte in tal senso :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Salve, vorrei delucidazioni sul settaggio del Motio per film azione, sport (calcio ecc) e film generici.
Grazie.
Per le immagini in movimento sul mio ci sono artefatti che devo sempre smanettare col truemotion per renderli non troppo fastidiosi......sia da harddisk usb che da lettore bluray e ps4 pro! E anche sulla stessa tv di mio cugino!
Ciao ragazzi, io ho conservato il software precedente all'ultimo.non si può reinstallare con la procedura standard? Oppure quando si torna a firmware precedenti la procedura standard nn funziona più?
Il rollback del firmware é un pò più laborioso.....ma non difficile. Vedi il link
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...83028&page=244
Ma secondo me rimani con quello che hai
É ke adesso mi sta prendendo la fissa del nero che nn è più nero....mi sembra di vedere grigi al posto del nero dappertutto ahahah
Io invece ho la fissa dei microscatti....anzi sono proprio maxiscatti......e li vedo dappertutto!.....
Domandona, io non ho messo ultimo firmware, pensate che entro fine anno uscirà un nuovo firmware che possa essere istallato senza creare problemi?
Nei miei casi d'uso (Trasmissioni TV HD/SD, Amazon Prime, rete, YT), l'unico macroscatto sistematico che ho visto è relativo ad demo 4k, letto da rete, che con il lettore interno funziona perfettamente, ma con l'applicazione PLEX si blocca per una 15 di secondi. Anche con qualche 4k YT succede che qualche frame venga perso all'inizio (malgrado i 100 Kbs effettivi che ho sulla TV).
Questo per dire che se non indichi i casi di utilizzo che ti danno problemi, è un po' dura fare una diagnosi che ti aiuti.
Questo pSe non indichi la casistica del problema,
Che poi è davvero molto strano.... io non noto alcun problema di nero.
Ciao a tutti.
Son un felice possessore di un B6V ma ho un problema.
Ho da poco acquistato la Xbox One X, l'ho collegata, ho impostato l'ultra deep color sulle varie porte, ho regolato tutto, la console mi da tutte le spunte verdi sulla compatibilità per 4K e HDR.
Fin qui tutto ok.
Ma nella modalità immagine non mi fa selezionare la modalità gioco, ne in standard ne in HDR. C'è ma non è selezionabile.
Le ho provate tutte, cambiato porte, cambiato l'icona sia in PC che in Console ma niente da fare.
Qualcuno ha qualche altra idea?