Visualizzazione Stampabile
-
Quoto Ryuk, stavo per scriverlo io...
Cosa centrano i pannelli 2016?
Lo scrivono tutti (recensioni online comprese) che il salto di qualità c'è stato tra i pannelli del 2016 e quelli 2017. Quest'anno il gap sarà molto minore. Bisognerà aspettare il 2019 per vedere finalmente un nuovo vero step di qualità nelle tv oled.
-
Ciao a tutti , sono interessatissimo ad un Oled 55 o LG C8 e Sony AF8 : sto girando parecchi negozi della zona di Milano ma non riesco a trovarne qualcuno che faccia vedere immagini da Sky , tutti con quelle clip che saranno pure belle ma...Qualcuno sa indicarmi qualche catena con gli Oled 2018 e le immagini TV? Grazie!!!
-
non andare dai grandi distributori. qualche negozio piccolo, se ancora esistono a Milano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gela80
Lo scrivono tutti (recensioni online comprese) che il salto di qualità c'è stato tra i pannelli del 2016 e quelli 2017
Dove lo hai letto? Io dalle recensioni invece ho letto che il salto tra i modelli 2016 é 2017 è talmente piccolo che non vale l'upgrade. A dirla tutta poi i modelli 2017 oltre a non aver migliorato in maniera aprezzabile la qualità video, hanno eliminato il 3D. Quanto è potente il marketing...
-
Francamente non mi ricordo se il vicino avevo il B6 o il B7, la differenza col Sony era imbarazzante
-
Salve a tutti. Sarei intenzionato a prendere un LG C8 o Sony AF8. Stanno iniziando ad uscire le prime comparative?
Io lo utilizzerei così:
40% ps4 pro
40% Netflix/streaming
20% Nintendo Switch o Steam link;
Vorrei capire quale delle due TV sia la migliore come visione e tecnologie HDR supportate. Inoltre mi serve la possibilità di scegliere se inviare l'audio tramite uscita ottica alla soundbar o BT/jack audio alle cuffie.
-
C8 55 pollici
segnalo il nuovo C8 nel taglio più piccolo 55" ad un prezzo quasi imbarazzante: 1.400 euro (monclick tramite ebay italia), quasi da pensare ad un errore :eek::rolleyes:
-
Citazione:
vnatale69
segnalo il nuovo C8 nel taglio più piccolo 55" ad un prezzo quasi imbarazzante: 1.400 euro (monclick tramite ebay italia), quasi da pensare ad un errore :eek::rolleyes:
penso sia sicuramente un errore, curioso di sapere se li spediranno davvero! Sarebbe un bel colpo
-
Citazione:
fsampei
Dove lo hai letto? Io dalle recensioni invece ho letto che il salto tra i modelli 2016 é 2017 è talmente piccolo che non vale l'upgrade. A dirla tutta poi i modelli 2017 oltre a non aver migliorato in maniera aprezzabile la qualità video, hanno eliminato il 3D. Quanto è potente il marketing...
Non continuo dato che non ha senso, da quello che ho scritto mi pare evidente che dietro al marketing non ci sono andato io, contento di aver risparmiato 1000Euro rispetto al Sony, che si è superpompato dal marketing
-
Citazione:
Ryuk
penso sia sicuramente un errore, curioso di sapere se li spediranno davvero! Sarebbe un bel colpo
Non credo neanche ce l'abbiano il C8. Sul loro sito non ce n'è traccia. Comunque già dieci li avevano venduti. Sospetto si stiano preparando ad buona offerta sul C7.
-
Speriamo che queste offerte "folli" siano vere. Ieri sera stavo ordinando il 65B7 a 1.900 euro ma non avevo capienza sulla carta di credito di appoggio a Paypal (avevo già pagato il meccanico :mad: ).
Ero disperato perchè di B7 ce ne erano pochi. Mi sono attivato per alzare il limite della carta e ho rimpompato il conto paypal, ma sono cose lente. Questa mattina, mentre aspettavo di avere credito sufficiente, ho visto il 65E7 a 1.700 euro (su GoPrice). L'ho subito bloccato con bonifico.
Spero proprio che arrivi e che sia tutto a posto. L'offerta è troppo bella per essere vera. Comunque al telefono mi hanno confermato la correttezza dell'ordine.
-
Citazione:
Ansem
Salve a tutti. Sarei intenzionato a prendere un LG C8 o Sony AF8. Stanno iniziando ad uscire le prime comparative?
Io lo utilizzerei così:
40% ps4 pro
40% Netflix/streaming
20% Nintendo Switch o Steam link;
Vorrei capire quale delle due TV sia la migliore come visione e tecnologie HDR supportate. Inoltre mi serve la possibilità di scegliere se inv..........[CUT]
Up, qualcuno sa tra C8 ed AF8 cosa sia meglio?
-
Scusa ma quando lo hai trovato il 65e7?? io ce l'ho in monitoraggio e non mi era comparso :| bel colpo
-
Citazione:
Ansem
Up, qualcuno sa tra C8 ed AF8 cosa sia meglio?
È un po’ presto per dirlo visto che ci sono poche prove e comparative, L anno scorso Sony per esempio aveva qualche punto in più sulla gestione dei segnali meno nobili ma Lg negli anni sta migliorando molto come elettronica di gestione del pannello, può darsi che le differenze si siano assottigliate o addirittura ribaltate..
-
Citazione:
paffa88
Scusa ma quando lo hai trovato il 65e7?? io ce l'ho in monitoraggio e non mi era comparso :| bel colpo
Più o meno verso le otto di mattina.