Il mio retro ha fatto sua una frase del noto film Papillon.....maledetti!! sono ancora vivo.
Ed io continuo a godermelo.
Visualizzazione Stampabile
Il mio retro ha fatto sua una frase del noto film Papillon.....maledetti!! sono ancora vivo.
Ed io continuo a godermelo.
non mi memorizza più i canali,se provo a memorizzarli scompaiono alla successiva accensione...ho letto sul topic che si dovrebbe risolvere mettendo le impostazioni di fabbrica,ma come si mettono?
No, il problema è che sono troppi i canali digitali ed il nostro tv non riesce a salvarli tutti.
Devi fare la sintonizzazione manuale e non l'automatica, e poi salvare solo i canali che ti possono interessare.
Ciao
grazie per la dritta,ho fatto così e ora i canali me li memorizza :)
Altra soluzione chiamare l'assistenza per un aggiornamento domiciliare del sw con una cam dedicata che permette la sintonizzazione di tutti i canali del digitale terrestre.Soluzione ottima per chi vede in sd i canali.
Io ho la chiavetta usb di mysky hd e registro e vedo anche i segnali in hd sul cinquantone.
Inoltre con un appletv di €109,00 ed uno switch hd di €18,00 riesco a navigare in internet senza blocchi di memoria,videotelefonare con facetime o con skype, condividendo i contenuti con l'ipad.
Con la suo visione cinematografica il KDFmi gratifica ancora mucio;)
ciao a tutti
sono uno dei pochi fortunati che ancora godono della bellezza delle immagini di questo televisore ( e lungi da me cambiarlo )
ho avuto già una volta il problema dell'alone viola ( ghost ) risolto facendo il reallineamento attraverso il menu service , sequenza da fare con il telecomando che ho dimenticato del tutto ..
dove la recupero ?
grazie per la risposta
Salve a tutti, qualcuno conosce queste lampade? Gia' provate magari? C'è da fidarsi, oppure dove mi posso rivolgere?
http://www.amazon.it/dp/B006B63AW2/
http://www.amazon.it/dp/B006B5YQSU
Grazie
Nessuno le ha provate? O ha preso altro su qualche sito?
la lampada è quella giusta e anche il prezzo mi sembra ottimo,grazie per la segnalazione
Non c'è di che...ma qualcuno conosce queste lampade?
Ho cambiato da 3 settimane la la lampada al mio KDF50 acquistato ad agosto 2006.
Adesso la tv ogni tanto fa degli strani scoppietti poco rumorosi ma fastidiosi.
Sapete di cosa si tratta?
qualcuno sa dirmi come si vedono le ore di utilizzo lampada?
p.s. perchè non mettere i vari link di interesse pubblico in prima pagina?
il tread è talmente grande che cercare una cosa è un impresa
E' il caso di spendere più di cento euro per una lampada, quando con circa 300 si prende un plasma nuovo entry level?
un 50 pollici al plasma a 300 euro?? dove?
qualcuno puo rispondere alla mia domanda al post 7978? grazie