Ciao ragazzi, volevo chiedervi se mi consigliavate di abbinare alla mia tv 3d samsung 40f6100 il lettore lg bluray 3d bp430 che ho trovato a 69 euro, grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se mi consigliavate di abbinare alla mia tv 3d samsung 40f6100 il lettore lg bluray 3d bp430 che ho trovato a 69 euro, grazie in anticipo
Ha tutto quello che serve compreso DLNA e lettura DIVX...al prezzo proposto si trovano alternative ma tutte più o meno allo stesso livello
ciao ero indeciso nell acquisto tra due lettori bluray della panasonic,BDT330 e BDT230,stando al commesso l unica differenza è la lettura del formato 4K che a me onestamente non interessa,per il resto mi ha detto che sn indentici..
c è una certa differenza di prezzo tra i due,ma se il 330 è migliore vado su quello,altrimenti il 230...voi che dite?
nel caso se ci sn altre alternative proponete pure
..mah.. secondo me ci sono altre differenze.... anche io sarei curioso di saperle...proprio tra pana bdt 330 e bdt 230....
Il DMP-BDT230 è il modello intermedio della serie '30 .
ll DMP-BDT330 ha in più l'upscaling 4K e una seconda uscita HDMI, mentre il DMP-BDT130 è il più fondamentale dei tre e sacrifica la connessione wi-fi e la funzionalità Miracast (una forma di mirroring se si utilizzano dispositivi Android),
Ciao a tutti,
volevo un consiglio, sto cercando un Mediaplayer tipo Mede8er MED800X3D o POPCORN HOUR a300 (a400) ma con la possibilità di ricevere e registrare i canali TV in digitale... Esiste?
Oppure mi conviene prendere due apparecchi separati ed abbinare al Mede8er MED800X3D un ricevitore digitale tipo il Telesystem TS 6291?
Vi ringrazio in anticipo.
Ciao
La tua richiesta di consiglio è OT, qui si parla solo di lettori bluray.
ciao a tutti, sono un fresco possessore di un 55ST60 (freschissimo, per ora l'ho solo pagato, spero mi arrivi anche...;)).
Avevo postato un quesito qualche giorno fa, ma probabilmente era troppo generico (o forse insensato...).
Vorrei un consiglio su un lettore Blu Ray da abbinare al nuovo tv, di buone prestazioni, possibilmente senza spendere cifre folli (non chiedo troppo vero?).
Posseggo anche un home theater teac pl-s3500 che, se possibile, vorrei continuare ad utilizzare anche col nuovo tv e relativo lettore (se possibile).
Leggendo i post mi ero fatto l'idea che il panasonic bdt 330 potesse fare al caso mio, ma, da totale analfabeta, non capisco se l'insieme potrebbe essere compatibile...
Grazie a tutti
..perfettamente compatibile il 330 con il TV... però fossi in te prenderei il 230 .... come detto da ellebiser il 330 ha in più l'upscaling 4K e una seconda uscita HDMI .. che a parer mio non te ne fai nulla con il TV in tuo possesso...
DMR-BWT735
Ragazzi ho pensato a questo visto che vorrei anche registrare su Blu-ray che ne pensate???
Grazie mille, terrò presente il consiglio.
Riguardo la compatibilitá col mio vecchio teac nessuno sa pronunciarsi?
Grazie ancora a tutti e buona serata
Ciao.
Prossimamente volevo acquistare un plasma Samsung PS51F8500SZ.
Mi consigliare un buon lettore BD, "in linea" con la tv?
Budget sui 200€, che possa leggere i BD 3D (anche se ne farò un uso sporadico), collegabile via ottico (preferibilmente) o coassiale a un vecchio HT (sempre piacevole, però) Kenwood+JBL. Gradita la compatibilità con MKV.
Al momento, data anche la mia scarsa conoscenza, non mi vengono in mente altri requisiti.
Pensavo al Samsung BD-F7500 ma qualunque consiglio è ben accetto.
Grazie a tutti :-)
Visto che ho speso un po di soldi prendendo il pana P50GT60, non vorrei spendere tanto per un lettore BD 3D.
Avrei optato per il pana BDT130, ma la differenza tra 130 e 230 è solo quella descritta sopra? il wi-fi non mi interessa e nemmeno il mitacast, poi per il resto sono identici? qualità inn 3D 2D?
Grazie