io no...Citazione:
Originariamente scritto da JACK74
una volta che hai visto la versione del firmware cosa fai???
se hai dei problemi....ti rimangono
se non hai problemi...continui a non averne...
Visualizzazione Stampabile
io no...Citazione:
Originariamente scritto da JACK74
una volta che hai visto la versione del firmware cosa fai???
se hai dei problemi....ti rimangono
se non hai problemi...continui a non averne...
per i giochi appunto, cmq non è vero che per i giochi non c'e' bisogno di leggere le scritte, dipende dal tipo di gioco ;) fra parentesi io gioco al 90% su PC e 10% wii il resto per me non esiste :PCitazione:
Originariamente scritto da corona-extra
cmq temo che anche le scritte del desktop a 1080p siano un po' troppo piccole a meno di non stare molto vicino... ma non ho ancora molto idea delle "proporzioni" di tale "mega schermo", non vedo l'ora di averlo, spero entro l'anno!
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da wergio
Confermo la piccolezza dei caratteri a 1080p.
Nessuno mi sa postare dei valori validi per xbox360 in Hdmi per ridurre le scie?Grazie
le lettere hanno le dimensioni giuste per pc, ovvero devi stare a circa mezzo metro dallo schermo....
se ti vuoi allontanare basta aumentare la dimensione dei caratteri....
è come se volessi leggere il televideo dalla tv del tuo vicino di casa....:D
questo problema lo hanno tutte le tv....dato che la dimensione è impostata nel sistema operativo
la storia dei canali mancanti mi pare strana.
io me lo sono configurato personalmente la 1° volta e ovviamente ho scelto lingua italiana.
nonostante questo mi mancano un sacco di canali...
in ogni caso riproverò a lanciare lo scan plug & play.
In effetti qualcosa non va... io ho:Citazione:
Originariamente scritto da fabio87
T-TLPMPEUD-2007.0
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1011
Aug 30 2007
@jack74
Tutti sono entrati nel service menù per vedere le versioni e nessuno a perso la garanzia!!!
@corona-extra
una volta viste le versioni del SW e del FW è più facile discriminare la causa di problemi. Visto che sappiamo quali problemi ha una versione di FW invece di un altra possiamo poi capire se un aggiornamento del TV serve a qualcosa oppure no. ;)
... si sa niente di nuovo?
Per la cronaca con DTT 1011 ieri qualche altro scattino... Di conseguenza il 1013 come si comporta?
mi sa che rimango fermo al mio 1009 senza nessuno scatto ;)Citazione:
Originariamente scritto da pito23
Citazione:
Originariamente scritto da nuvola
allora io ho fatto la ricerca e ho trovato piu di 50 canali,quanti il ne trovo con il digitale terreste esterno,l'unica differenza è la numerazione,nn sono messi in ordine ti passa dal 10 al 18..........ma i canali ci sono tutti
Infatti pensavo di ri-switchare a quello!;)Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
cmq x sapere il mese di produzione senza entrare nel menu service,basta chiamare il numero verde della samsung 8007267864 gli date il modello e il numero seriale della tv e vi dicono il mese di produzione,la mia è stata prodotta ad ottobre 2007
sono stato fortunato
scusate l'ignoranza ma che significa mappare la tv 1.1?
Con la gestione della numerazione canali nel DTV Menu puoi poi numerarli come vuoi e scegliere i favoriti etc...Citazione:
Originariamente scritto da fabiogia
Mappare 1:1 indica che ogni pixel che esce dalla sorgente corrispone ad un pixel sul TV. Questo si ottiene con una sorgente 1080p abilitando il JustScan ;)
però io ho questo fantomatico /AS che forse qualche diff la fa ma come ho già detto, visto che in UK gli agg del DTT li fanno on the air e i clienti non lamentano più il difetto degli scatti, mi sembra strano che il /AS influisca...Citazione:
Originariamente scritto da pito23
ciao a tutti mi potete dire in assoluto l'ultima versione di firw e softw che il CAT vi ha aggiornato? grazie