Per aggiornare decoder menù dovrebbe esserci la voce aggiornamento software stasera ci do un occhio
Visualizzazione Stampabile
Per aggiornare decoder menù dovrebbe esserci la voce aggiornamento software stasera ci do un occhio
ho visto rapunzel sbs e devo dire che rende molto bene il 3d tranne nella scena delle lanterne volanti sul lago che sono quasi tutte sdoppiate ( cioè il mio solito problema delle luci chiare su fondo scuro che hanno sempre CT in qualsiasi modalità) anche dopo un bel riscaldamento ( un ora) succede anche a voi chi lo ha provato? perchè se non lo fà a nessuno allora chiamo l' assistenza! ( fw 3007)
grazie
ps sul sito samsung ci sono già i serie D salutiamo pure il supporto per la serie C! cmq il processore è lo stesso del nostro ma hanno sicuramente diminuito le spurie con i micro led gli occhialini hanno la sincronizzazione che non richiede riscaldamento del tv e il pannello a 800 hz di sicuro diminuisce il CT vista la velocità e costano tanto quanto avevo pagato la mia!... potevano pensarci prima.. che nervoso! la qualità immagine standard invece per me è identica!
un altra domanda: qualcuno sà se cè un modo per attivare la funzione smart led con il bluray 3d? perché nella conversione 3d è attivabile ma dalle altre sorgenti non so come fare...
grazie
Non essere troppo pessimista Alessio. Io ho provato un prototipo d e non mi pare diverso dal c dopo aver riscaldato il tv per il 3d. L'unica cosa è il web full flash che personalmente ho attraverso il tablet, ps3 e 2 pc, quindi nel tv non mi serve.... Sul supporto sono d'accordo con te, bisogna rompergli le scatole... Lo facciamo tutti insieme??Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
Su Rapunzel vedo anch'io ghost su quella scena (fw 3007.1):mad:
io su quella scena vedo un po' come ombra transparente appena visibile,in torno delle lanterne volanti ( ghosting),intendi questo,o tu vedi propio doppie lanterne??Citazione:
il mio FW 3006 :)
non ho il film, ma mi chiedo se hai provato a cambiare la correzione 3D da -1 a 0 o addirittura +1 su quella scena. Io ad esempio a differenza di molti vedo meglio il 3D a 0 e non -1. Con questo FW sono cambiati i parametri che solitamente andavano con i vecchi FW....Citazione:
ragazzi...è arrivata la nuova serie D 7000 http://www.marcopoloshop.it/vendita/...sung-ue46d7000
e la nuova serie D 8000 http://www.marcopoloshop.it/vendita/...sung-ue40d8000
quindi non è un difetto del mio tv! io le lanterne le vedo proprio doppie alcune e altre con aloni se fossero solo aloni non mi lamenterei che quello è un limite del tv che non si può levare e quindi non ci farei neanche caso...quello di questa scena è proprio CT vero e proprio ( immagini doppie o tripple!) come lord, e succede con tutti i film che hanno scene simili a quella! vedete che il 3006 come hulk non lo faceva! mi sembrava anche a me! devono farmelo rimettere!:mad: :mad: :mad: :ncomment: :ncomment: :incazzed: :incazzed:
per Thunder-74
non ho provato a cambiare la correzione visto che tutto il resto del film mi si vede bene a -1 sarebbe assurdo cambiare correzione a seconda della scena!
cmq notizie su come si può attivare lo smart led nei bluray 3d come per la conversione?
cmq io la mail per il fw l' ho mandata, e in ogni caso 800 hz e micro led sicuramente migliorano qualcosa.. a me è un periodo che le spurie e il clouding mi rompono un po'...
Nel mio caso vedo ghost (alone trasparente)... Fidati il bt e' un palliativo ... Migliorerà qualcosa e' probabile ma nn significativo! Facci caso si punta con la nuova seriel sulle smarttv ovvero sul browser per la navigazione... Vedi l'articolo su dday.it
guarda a me di internet non importa niente! mi importa che si veda bene il 3d come lo vedevo con il 3006 e con meno spurie.... e cmq le vedi sdoppiate le lanterne o solo con l' alone trasparente?
Vedo l'alone trasparente.... Ma hai impostato seguendo il mio post di poche pagine fa? Prova a resettate il tv ... Io dopo vari reset ho risolto! Io riscaldo il tv nn più in 3D, basta accendere la tv almeno 20 minuti con il sensore eco disabilitato.... Prima anch'io ci mettevo un' ora a riscaldare ricordi? Fammi sapere! Potrebbe essere causa del sbs?Citazione:
Ti dirò di più anche su grand canyon iMax nn vedo più crosstalk!
potrebbe... in effetti nei bluray normali lo fà meno, però con il 3006 nono lo faceva neanche in sbs.. evidentemente il mio pannello reagiva bene con il 3006! cmq sì ho seguito i settaggi ma non ho fatto tanti reset.. non sò a cosa possano servire...
Non so spiegarti il perché ma all'ennesimo reset - il 5 o più - ho risolto definitivamente.... Sul sbs dipende dalla qualità dello stesso... Nn tutti hanno la stessa qualità e non dipende dal fw secondo me. Io proverei col reset ancora tanto nn hai nulla da perdere .... Quanto tempo ci metti per riscaldare il tv in 3D?
in diciamo che il massimo ( che non è la perfezione ma più di così non và) circa mezz' ora ma con il 3d attivo... potrei anche chiamare l' assistenza se non è il fw ma a me sembrava che con il precedente non lo facesse nonostante il sbs.. cmq ok riproverò ancora con i reset..
grazie!:)
cmq mi è capitato di vedere una clip delle cronache di narnia il viaggio del veliero e devo dire che questi film rovinano la reputazione , la bellezza e l' effetto del 3D! essendo un 3d riconvertito all' ultimo come scontro tra titani è penoso! dovrebbero vietare questa pratica! il risultato è quasi peggiore di scontro tra titani! e ho detto tutto!
scusate l' OT