Non credo che il Mysky gestisca i 2TB, finirebbe per "vedere" solamente 1TB...prima di comprarlo documentati bene, magari iniziando dal forum di Copy+
Visualizzazione Stampabile
Lo fa anche a me collegato in HDMI al Denon...
Anche a me con cavo coassiale! Ieri durante la partita l'audio sarà saltato per almeno 5 o 6 volte per un secondo o poco meno
Lo fa già da un po', direi in concomitanza con l'arrivo del nuovo epg.
Tra l'altro su NATGEO HD sono tornati que 3 o 6 punti rossi intermittenti :cry:
Nulla di grave eh, però non si capisce a cosa sono dovuti :boh:
io possessore di myskyhd sto ancora aspettando la mail di conferma che il mio decoder si può aggiornare.
Devo perdere ogni speranza oppure rimango fiducioso che prima o poi mi arriverà la fatidica mail?
Edit....
Continuando sul problema dei buchi audio in digitale/ottico, ieri ho sostituito il cavo ottico con uno professionale. Ebbene, dopo 15 minuti di visione di Source Code prima si sono ripresentati i buchi audio e poi anche pixellamenti video. C'è da dire che contemporaneamente stavo registrando Grace Anatomy per la wife e - se non erro - il MySky stava registrando il film su Sky OnDemand. A questo punto posso supporre una frammentazione del disco eccessiva. Infatti, tutto quello che vediamo passa per l'HD e se questo è fortemente frammentato i flussi HD non riescono a transitare per bene. Quindi a breve opeterò per una formattazione dell'HD. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi...
domanda : ho un decoder samsung 990n volevo sostituire l'hard disk con uno da 1 tera che modello mi consigliate?
ringrazio per le risposte.
saluti
nik
WD10EARS, ma con poca aggiunta ti conviene montare il WD20EARX da 2 Tera.
Ciao.
A me sta continuando a fare salti qua e là nelle registrazioni? Qualcuno è riuscito a risolvere il problema?
Anche a me ogni tanto fa qualche raro scatto (solo video) nelle registrazioni.
Non so cosa intendi tu, ma quello che fa a me è: sono al minuto x=42 della reg, mando avanti (x30, x6 è uguale) e mi salta di botto al 56, o molto spesso addirittura al 25, ossia prima ancora (sto sparando ovviamente numeri a caso)