Visualizzazione Stampabile
-
Gentilissimo, grazie. Intanto stavo leggendo nella discussione ufficiale che aveva problemi di stabilità in parte risolti con aggiornamento firmware
Cosa mi dici invece del panasonic bdt330, anche lui niente uscite analogiche?
Scusa se cerco di portarti su un'alternativa ma la marca Philips non mi ha mai ispirato molto ... quindi mi devo convincere ;)
-
Capisco, però a quel budget non ci sono alternative. Il modello che hai indicato offre 2 HDMI out ma non è equipaggiato con le analogiche 5.1. Dovrai valutare un modello alternativo, per restare in casa PANASONIC consiglio vivamente l'ottimo BDT-500 che da Redcoon troverai a 280€ circa.
-
Grazie per la pazienza... quindi non esistono alternative sul mercato, anche magari meno performanti, con quelle uscite audio?
Se è così ti faccio l'ultima domanda : cercare, magari usato, qualche modello meno recente, potrebbe farmi risparmiare qualcosa? E nel caso cosa mi consiglieresti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Sì ti sfugge che l'audio loss less (Dolby TRUE HD e DTS HD) transita solo tramite HDMI.
Purtroppo il mio ampli è un pò datato (2007) e non legge il dolby hd...quindi in teoria non avrei problemi con una sola hdmi giusto?
-
Forse c'è anche il nuovo Philips 7750 (199euro) appena uscito che sostituisce il 7700 ed il samsung f-7500?
-
...Un'altra cosa che volevo chiedere, questi lettori bluray sono "region free" ? Posso acquistare un bluray americano e farlo leggere ad un lettore bluray europeo?
-
Ciao a tutti!
Ragazzi finalmente è arrivata Panosonic TX-P50VT60
Spettacolare...................
Vorrei abbinargli un Blu ray........................ all'altezza della situazione nessun problema di budget.
Posseggo anche:
Audio:Bose Acustimass Acoustimass® 10
Amplificatore : Technics SA-DA8 Home Cinema Dolby Digital & DTS Receiver
Consigliatemi per favore.
Grazie a tutti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
scarmax
Ciao a tutti!
Vorrei abbinargli un Blu ray........................ all'altezza della situazione nessun problema di budget.
[CUT]
Grande :)
Oppo 103D allora :)
-
Valuterei anche un Panasonic DMP BDT330
-
Scusa ellebiser, a chi NON ha problemi di budget gli proponi un palyer da 200 euro ?
Allora potevo proprorre pure il Sony S790 :)
-
Visto il resto dell'impianto...propongo un lettore che ritengo più che adeguato, altrimenti perché limitarsi al 103D...
-
Appunto, visto il resto dell'impianto (ovvero TV eccezionale) e non avendo problemi di budget non vedo per quale ragione gli si debba consigliare un lettore da 200 euro; io andrei senz'altro sull'alta gamma...
-
Permettetemi questa battuta: per chi invece non ha budget illimitato nessuno ha un bdp7700 usato da vendere :D?
-
quale lettore consigliate invece che legga tutti i formati mkv da abbinare a un yahama 773. senza spendere una follia
-
Ragaaaaaaaa.... ho bisogno di un vostro consiglio.... quale blu ray posso affiancare al mio pana 55VT60??.... il mio impianto è cosi composto.... sintoampli onkyo tx sr 608, Tv pana 55vt60, sistema home teather gallo acoustics 5+1 con sub TR 1 ... a questo punto mi manca il Blu Ray... ho visto il Panasonic bdt 330 oppure l'onkyo BD Sp 309 .... quale dei due è meglio?... avete altro da consigliarmi?... budget max 280 euro.... non un euro in più....