Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi sinceramente mi aspettavo risposte più appropriate alle mie domande, ma vedo che la discussione si è spostata sul numero verde esistente o inesistende, il problema e che sky ci offre un servizio a pagamento abbastanza caro, ma allo stesso tempo ci obbliga alla sua politica abbastanza restrittiva, nulla da eccepire per i servizi offerti, magari un pochino di pubblicità in meno nel pacchetto intrattenimento e un numero gratuito tipo il 190, 155, che ci dia la possibilità di parlare con loro senza spese telefoniche a CARICO NOSTRO.
-
anche con la tua richiesta.. sei sempre fortemente in OT... come segnalato.. giustamente da Dave 76
-
Ragazzi ho il Pace e dopo l' aggiornamento spesso all' accensione mi ritrovo una schermata viola e il decoder non reagisce più, devo staccare e riattaccare l' alimentazione.
Che dite assistenza?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ruvodi
Ragazzi sinceramente mi aspettavo risposte più appropriate alle mie domande
E io mi aspettavo che dopo il mio avviso la finiste con gli OT. 2 giorni di sospensione.
-
dopo due giorni dall'aggiornamento, ieri per la prima volta il mio Pace 865 ha manifestato lo stesso problema di dadi70:
all'accensione schermata viola e non "sente" piu' il telecomando.
poi, dopo vari smanettamenti, quando si e' finalmente acceso ho trovato la lista canali nella guida tv completamente vuota, e ci ha messo diversi secondi a caricarla (con tanto di messaggio di attesa): e' capitato anche a voi?
chi magari ne ha gia' parlato con l'assistenza, che risposte ha avuto?
-
anche io ho il pace ma niente da fare per l'aggiornamento.oggi ho contattato l'assistenza e mi ha richiamato informandomi che entro il 30 marzo anche il mio decoder si aggiornerà con la nuova guida tv.
una domanda: nelle pagine iniziali ho letto che il dolby digital non è presente sulla presa hdmi però nel menu del decoder posso impostare l'uscita audio dolby sull'hdmi. é una falsa informazione oppure nel tempo è stata abilitata?
-
È stata abilitata successivamente. Non so' hanno reso compatibile l'intero parco decoder, ma di sicuro gli ultimi modelli avevano già questa funzionalità...
-
@ helipilot
ma l'email di Sky che avvisa dell'aggiornamento software ti e' arrivata?
a me l'hanno mandata il 21/3...e due giorni dopo ho trovato il decoder aggiornato.
comunque si', Sky diceva "entro il 31/3" terminera' l'aggiornamento dei Pace 865.
il tuo non e' un 850 vero? per quello li' niente aggiornamento...
-
Ma per l'850 non faranno proprio nulla nemmeno in futuro? in pratica non avrò mai la nuova epg?
-
Impeccabile, a mio avviso e dopo infinite verifiche, il decoder "BSkyB 890 V6" in tutte le funzionalità (senza bug o problemi di sorta, neppure su "on demand"): il predetto decoder mi è stato installato, dando indietro il vecchio decoder sky hd pace bianco 2006, per passare a my skyhd, il 28 marzo (due giorni fa, dunque) già aggiornato agli ultimi software ed epg con inclusa dk a luce blu. :)
Nessuna perdita di segnali con la digital key, installata su porta usb 1 (altre due porte analoghe sono, peraltro, disponibili) nonostante due cavi antenna connessi con un connettore a tre per non rinunciare alla visione del dt del tv) . ;)
Sostituito soltanto l'occhio della parabola (singola da balcone), con riposizionamento e settaggi (finalmente) ottimali, quindi con un solo cavo (senza raddoppi, pertanto) ed inserito all'ingresso 1 del decoder medesimo settando il tutto in scr . :)
-
Sostituzione hard disc
Salve, mi è partito il WD10EVCS installato qualche anno fa e, volendolo rimpiazzare con un 2 Tera, chiedo agli esperti (non avendo più seguito l'evoluzione), se WD è ancora la marca più adatta e eventualmente che serie/modello.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Popeye
@ helipilot
ma l'email di Sky che avvisa dell'aggiornamento software ti e' arrivata?
a me l'hanno mandata il 21/3...e due giorni dopo ho trovato il decoder aggiornato.
no a me non era arrivata nessuna email,comunque ora è aggiornato e per il momento non ho riscontrato problemi,anche se a dire il vero l'ho usato molto poco. ti confermo che il mio è un pace 865
-
Decoder Samsung con EPG aggiornata, precedentemente connesso in rete senza problemi. Ieri sia le risposte ai sondaggi che l'acquisto Primafila mi davano errore per "decoder non connesso", eppure tutti i test possibili da effettuare via menu del decoder non hanno rilevato problemi di sorta (connessione OK, IP assegnato). Connettendo il cavo di rete ad un portatile quest'ultimo navigava su internet regolarmente. Qualche idea?
Update: sembrerebbe tutto risolto dopo aver spento e riacceso il decoder togliendo alimentazione. Mah...
-
Scusate, ho il Samsung 990N (quello con 2 scart). Dopo aver fatto l'aggiornamento EPG ho dei buchi audio in Dolby Digital. In media 2, 3 per film o partita. Dall'audio HDMI e dalla scart tutto OK ma dall'uscita ottica ho questi buchi. Ho anche monitorato il display dell'ampli durante i buchi ma resta sempre su DD (quindi non è un problema di cavo). Nessuno di voi ha lo stesso problema?
-
Pace 865 aggiornato la scorsa notte automaticamente.
Ho verificato qualche imprecisione nei cambi di qualche canale sd non sky (Mediaset/RAI), e sopratutto durante la visione di programmi registrati sul MySky, l'uso dell'avanzamento veloce mi blocca il decoder.