Grazie per la fiducia halo,;)
Anche se diciamo la verità, un hd ready di qualità come il Panasonic non fa certo rimpiangere un full hd; io stesso con il px70 ci marcerò per i prossimi 3 anni come minimo.
Visualizzazione Stampabile
Grazie per la fiducia halo,;)
Anche se diciamo la verità, un hd ready di qualità come il Panasonic non fa certo rimpiangere un full hd; io stesso con il px70 ci marcerò per i prossimi 3 anni come minimo.
:eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da halo
sono parecchi per una TV...
Oh ragazzi, non so se sia stato l' uso del Pionwas, ma oggi dopo un ora e mezza d GT5, manco l' ombra di ritenzione da nessuna parte del pannello! :eek:
Chiedo un informazione, ho attaccato anche la PS2 con cavo rgb alla scart1 però l' immagine è spostata verso sinistra, nel senso, non è tutta a pieno schermo ma lascia una banda nera di 2cm a destra e sotto. Ho provato ad attivare/disattivare l' overscan ma non cambia nulla...
Poi, come mai se premo il tasto AV e mi appare la lista delle varie sorgenti in entrata, come mai di fianco ad AV2 ed AV3, ci stanno due quadratini rosso e grigio, alla destra del nome della sorgente?
Ragazzi, datemi una mano sono indeciso. Ho trovato il tv ad un prezzo pazzesco 899 € da un e-shop di san marino
http://www.electronics.sm/search.php...eywords=42px80
Voi vi fidate? Che faccio? Il contrassegno non aumenta il prezzo finale
prezzo incredibile! ma ha garanzia italiana??
Io il mio 37 me lo sono fatto prendere li direttamente da un amico, ma cavolo, il 42 non aveva questo prezzaccio due settimane fa! :(Citazione:
Originariamente scritto da fransyk
Prendilo al volo cavolo, da panico il prezzo, veramente! :cry:
ma comprando a san marino poi non si deve dichiarare qualcosa e pagare di piu ???Citazione:
Originariamente scritto da Cautery
azzz..che prezzaccio...appena 900 euro...considerando altri 20 di spese di spedizione e altri 25 di supergaranzia si arriva a 950 euro...un prezzo davvero super vantaggioso!! qualcuno ha avuto già esperienza con questo sito?
beh la spedizione è 49 euro ;)
ho provato e in totale viene 948! cmq un prezzaccio!! da MW sta a 1199... con 250 euro di differenza mi faccio anche un impiantino HT
ma cosa comporta comprare a San Marino? non è che poi vanno pagate tasse, dogana, o cose varie??
per sapere quanto l hai pagato il 37?? l ha ritirato di persona?Citazione:
Originariamente scritto da Cautery
Me lo ha preso un amico, in esenzione iva e l ho pagato 850 con garanzia Italia. Quel 42 a 899 senza iva mi sarebbe costato ancora meno... però a sto punto penso che la garanzia non sia Italia (ma sempre Europa).Citazione:
Originariamente scritto da esprit88
Comprare a SM comunque non comporta nulla di diverso, alla fine è come comprare in Italia! :D
beh io ci faccio un serio pensierino! pagamento in contrassegno e con quello che risparmio mi prendo un HT yamaha entry-level ;) ora sento cosa dice mio padre... :D
ho chiamato..
Nessuna disponibilità
Fra un mese arrivano gli altri.. Per dire la competenza del negozio mi hanno appena detto che c'è disponibile il 42px8 che costa di più del 42px80 ma ha anche è Full HD
Negozio bocciato..
Conoscete GM elettronica di Roma?
fra un mese arrivano altri px80??Citazione:
Originariamente scritto da fransyk
Ragazzi è una truffa..
Ho provato ad andare avanti con la procedura di acquisto, in pratica nell'ultima schermata dove devo confermare l'ordine mi dice che il prodotto da acquistare è il 42px8
Occhio!!!