Visualizzazione Stampabile
-
Hmm oggi facevo dele prove, il problema della ps3 è la catalogazione della musica, se si ordinano per album appare il titolo del disco senza il nome dell'artista, se invece si ordinano per artista appare una cartella con dentro i pezzi di tutti gli album insieme. Forse converrebbe mettere un album per cartella e chiamarla con il titolo dell'autore "spazio" titolo del disco e poi catalogarle per album. Potevano anche ideare un sistema più pratico.
-
io uso tversity anche per copiare file da pc a ps3,oltre che a condividerli,tutto in wireless.
mi sembra che sia il tasto triangolo che premuto sul file ti fa apparire la schermata con l'opzione copia.
-
Hai il PC e la PS3 collegati in Wireless? Ma entrambi collegati a un router wireless o solo collegati tra di loro tipo lan? Puoi con la PS3 andare a leggere un divx in una cartella condivisa del PC? E se avessi un Hard disk esterno condiviso collegato al PC, potrei attingere da lì con la PS3? In pratica il PC ci riversa i file e la PS3 li legge?
-
Scusate sapete per caso dove reperire settaggi per hdmi da mettere su un Samsung hd ready modello L32M61?????
Vi chiedo questo per vedere se migliora la resa di ps3 videogiochi con quest5o televisore.
Prima avevo xbox360 in vga che mappava 1 a 1 (1360x768) e adesso invece niente.
non è che pr caso per ps3 uscirà un attrezzo per mappare 1 a 1????
Voi come avete risolto
Grazie
-
Ho trovato questi settaggi anche se datati li posto facessero comodo per possessori di Samsung Serie M61
Samsung R3x/R41/R51/M51/M61/T .HDready
HDMI-Ps3 720p
Sensore luminosità off
Contasto Dinamico on
NR off
contrasto 88
luminosità 60
nitidezza 60
colore 54
tonalità freddo 1
-
... 6 OT, qui si parla SOLO della PS3 non della tv.
... se vai nella sezione tv e cerchi il topic del tuo modello, magari trovi già i settaggi da mettere ;)
-
Ok scusate:ops2: per il samsung mi sposto ma per un robo che riesce a mappare la ps3 1 a 1 sapete niente????
-
... cambia tv che fai prima :asd:
-
non vorrei cambiarla visto che per il resto và benissimo!!!era un must ai suoi tempi!!! bhè il tempo passa anche per lei ma ha tirato fuori le unghie e vuole resistere al logorio dei tempi moderni quindi sotto con i consigli!!!
-
-
"cerca"
ciao a tutti, ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla.
Nella PS3 esiste una funzione "cerca" (autore, genere, album, ...) per i file audio inivece di dovere scorrere sempre tutta la lista (ordinata magari per genere piuttosto che per autore)?
Io non ho trovato nulla se non la possibilità di creare degli elenchi di riproduzione ...
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
....Per i BD con tracce HD deve essere per forza impostata su PCM...altrimenti sentiresti una normale codifica DD o DTS che sia.
Con i DVD si è consigliabile bitstream perchè così il flusso audio lo decodifica l'ampli. (Dolby o DTS che sia).....
Ieri sera guardavo il BD dell'ultimo Indiana Jones e sia mettendo in PCM che in Bitstream l'ampli mi codificava come DD.?!?!!?
-
Forse perchè Indiana Jones non ha tracce HD in italiano. ;)
http://www.dvdland.it/nicom1/p_55715...2_blu_ray.html
-
è lo stesso rossonero....se settata la ps3 in PCM l'ampli non può presentare a display DD 5.1....deve mostrare LPCM o PCM multich ecc.ecc....
è sicuramente una stranezza....
-
Hai super ragione....ho detto una cavolata..... in PCM non può accendersi la spia del DD. :doh:
Radical controlla bene.