Salve ragazzi,prossimamente vorrei acquistate il TH50PZ70E è un po che lo carco online,ma i prezzi migliori sono quelli di onlinestore?Ma per rapporto qualità/prezzo è davvero uno dei migliore?
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi,prossimamente vorrei acquistate il TH50PZ70E è un po che lo carco online,ma i prezzi migliori sono quelli di onlinestore?Ma per rapporto qualità/prezzo è davvero uno dei migliore?
A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N -T-E si :DCitazione:
Ma per rapporto qualità/prezzo è davvero uno dei migliore?
Ciao
io ho il 42 e devo dire che e' fantastico....Citazione:
Originariamente scritto da meo
Arrivato sabato sera (il TH-50PZ70E).Citazione:
Originariamente scritto da meo
Sono davvero sbalordito di come questo Panasonic visualizza le immagini (lo avevo visto solo in negozio, con la solita modalità dinamica da panico); in particolare, con la PS3 raggiunge davvero l'eccellenza. Oltre ai giochi, davvero mozzafiato, il massimo delle potenzialità si possono vedere mettendo un CD Audio e selezionando la modalità 'salvaschermo' con le riprese della terra dallo spazio: siamo rimasti per mezz'ora a bocca aperta, guardando quelle immagini a 1080p sensazionali e frenando il desiderio di andare verso lo schermo per provare a toccare con mano.
Buona la resa con SD (sia Digitale Terrestre che Sky, dove riesce leggermente meglio), e davvero ottima con i DVD, sempre da PS3.
Dire che sono soddisfatto - considerando poi che l'ho pagato 1.500 euro, con l'offerta del 25% in buoni della IPER - è riduttivo; sono davvero felice dell'acquisto fatto.
Se poi penso che il TV, secondo quello che molti hanno detto, dopo il 'rodaggio' si dovrebbe anche vedere sensibilmente meglio...
A proposito: non ho notato né effetti di ritenzione immagine né tanto meno il famigerato fenomeno del GG sui giochi della PS3; proverò questa sera con Sin City, che dicono sia un bel test.
A chi è indeciso, e non vuole aspettare 2 mesi (per poi sborsare almeno 1.000 euro in più) per i nuovi modelli, consiglio vivamente di acquistarlo.
Assolutamente si ....vedrai col passare delle ore e dei giorni , come l'immagine sarà sempre miglioreCitazione:
Se poi penso che il TV, secondo quello che molti hanno detto, dopo il 'rodaggio' si dovrebbe anche vedere sensibilmente meglio...
Ciao
confermo che l'immagine migliora di volta in volta....
ma sta cosa della ps3 con il cd audio e la terra dallo spazio che e'?:rolleyes:
l'unica cosa che mi frena e mi fa aspettare i nuovi modelli panasonic è per la gestione dei 24p coi blueray altrimenti l'avrei preso...
Ti straquoto :D
Bisogna solo attendere e poi confrontare la serie 70 con la 80 per vedere i miglioramenti :sperem:
Siamo un attimo OT...Citazione:
Originariamente scritto da crasydemon
Cmq, inserisci il CD Audio e premi il triangolo verde (opzioni), vai sul quadratino con le due ellissi (messe a croce, all'interno) e clicca fino a che non vedi l'immagine della terra.
In tutto sono 3 scelte, cicliche: la normale interfaccia PS3, delle forme colorate che cambiano con il ritmo della musica e le animazioni della terra dallo spazio di cui parlavo.
Tornando al TV: ieri sera ho provato a fare il test 'Sin City', guardandolo - oltre che a velocità normale - anche a velocità 2x e 6x. Non sono riuscito a notare il famigerato fenomeno del Green Ghosting; non so se sono io che non sono sufficientemente sensibile o sia il mio TV che ne è esente (impossibile, secondo quelli che dicono sia un problema intrinseco ai plasma); fatto sta che se non lo vedo... per me non esiste.
Quindi, per me, anche questo potenziale problema è scongiurato. :cool:
si scusa vero ..... cmq ieri ho smanettato e sono riuscito... bello effetto terra... concordo con quello che dici del fantasma...
@elevation1.............Secondo me già questi PZ sono fluidissimi .....i microscatti li notano solo gli ipercritici ( allenatissimi ) come Onsla :D i più non li notano perchè effettivamente sono minimi e gestiti bene dal pannello ( il 24p )Citazione:
l'unica cosa che mi frena e mi fa aspettare i nuovi modelli panasonic è per la gestione dei 24p coi blueray
Ciao
ho notato una cosa....
usando la ps3 con CALL OF DUTY 4 il plasma me lo da a 720p ma il gioco puo' girare a 1080p..... xche'?
devo io in qualche maniera cambiare qualche impostazione o no?
mi pare che il primo segnale che gli arriva sia a 1080p ma poi quando vado a fatr info x vedere mi da 720p....
ce modo di capire xche'?
ciao a tutti, ho appena aquistato un bel 50pz70e e sono davvero molto soddisfatto!
però mi è sorto un dubbio che vorrei descrivervi:
ho notato che quando ci sono degli sfondi monocolore, come ad esempio una partita di calcio con il campo verde, mentre la visuale si sposta si nota una leggerissima banda verticale larga circa 10cm sul lato sinistro dello schermo leggermente più chiara. ovviamente non si nota quando l'immagine è ferma.
vi chiedo se è normale o se devo preoccuparmi e chiamare l'assistenza...
la cosa è veramente lieve e si nota appunto con le panoramiche su sfondi di un colore unico, però non vorrei mai che col tempo il problema si accentui e diventi davvero fastidioso...
grazie per l'aiuto, ciao
Nota a margine:
26 giorni dopo il guasto, finalmente ho di nuovo il mio 42pz70ea.... un plauso all'assistenza Pana che alla fine anzichè ripararlo ha optato per consegnarmene uno nuovo di pacca direttamente a casa. (pero' quasi 1 mese senza tv...grr... potevano muoversi prima?)
Dai primi test anche su questo non noto GG...
Rinnovo la domanda posta giorni fa, qualcuno ha la XBOX360 collegata al PZ70? Se si come, VGA, component e come si vede? Grazie