@ DAYTONA
Non direi la maggior parte:) ....comunque Buon Natale.
Visualizzazione Stampabile
@ DAYTONA
Non direi la maggior parte:) ....comunque Buon Natale.
http://esupport.sony.com/US/perl/swu...d=4323&os_id=7
This utility updates the BDP-S500 firmware to version 4.30, and provides the following benefits:
Improvements over firmware version 4.20:
Improves BD-Java compatibility to enhance interactivity with some BD-ROMs.
Additional improvements over original firmware:
Compatibility with BD-R/RE discs burned by the Click to Disc™ and Click to Disc™ Editor software included with some VAIO® computers
C1a0:)
Grazie della segnalazione DAytona ! ;)
Tu l'hai gia provato?? compatibilita' con i BD Java tutto a posto?? Ho paura a caricare sto FW se le istruzioni SW van di pari passo con quelle per la PS3, ultimamente succede che con l'ultimo FW ci sono problemi di sgancio segnale :cool: vi risulta?? :rolleyes:
comunque e' meglio scaricare la versione da Sony Italia ;) piu sicura, quella linkata da te e' USA, potrebbero esserci incompatibilita' coi lettori di provenienza EUROPE
PS: per tutti:
Al contrario di quanto ci hanno sempre detto i signori di Sony, per le versioni precedenti ho provato ad upgradare il FW con un CD-RW ....... funziona benissimo!! :D (a vostro rischio e pericolo pero' EH? non mi assumo responsabilita' :cool:, a me ha funzionato), cosi ci si risparmia di buttare ogni volta un CD-R :D non che si vada falliti, pero' perche' buttare un CD ogni volta ? :p ..l'unica accortezza (importantissima!) e' che masterizziate il CD-RW al max a 2x !!
Installato nuovo FW in punta di piedi ..... ma andato tutto liscio, provati i BD con Java che di solito danno problemi ai cambi di aggiornamenti FW ma vanno tutti..... e stavolta veramente mi sembra un pelo piu veloce ai comandi, (velocita' di reazione dei comandi), ma forse e' il solito effetto placebo :p
a parte integrare nuove compatibilita' Java la sony non sa' andare oltre, chissa' quando mai si degneranno (se lo faranno) di aprire sto Master Audio HD :O :sob:
Ho comprato il bd di the kingdom e non partiva avendo il firmware 4.2,allora ho scaricato e installato la new version 4.3 e tutto è andato liscio.
Speriamo che in un prossimo futuro la sony possa rilasciare come dice il buon Gianni il firmware per abilitare il master audio.
Io credo che faremo in tempo a cambiarci player, prima che la Sony sì decida a mollare sto' M.A. ! :O sempre poi che lo faccia, e comunque ribadisco un vecchio concetto di Ezekiele che e' uno schifo che il player te lo vendevano come M.A. quando poi non e' stato mai abilitato!!
Io per il prox lettore attendo .....attendo.....e .....attendo.... sono stufo di macchine acerbe che ti vendono come oro colato ed a prezzi da sceicco del Bahrein :nono: ...... :cool:
salve a tutti lo ho trovato nuovo per 200€ ne vale la pena....?
Ottimo lettore,il migliore insieme al pio 70a della generazione precedente con qualità video eccellente.. Problemi: la lentezza nel caricamento dei dischi e mancanza di decodifica dts-hd master dalle analogiche.
Prezzo ottimo , da usato..io ci farei un pensierino..
Ciao..
no beh il prezzo è di un prodotto nuovo...:)
per il dts-ma io chevado al mio onkyo tramite hdmi ed imposto beatsream sul lettore non dovrebbero esserci problemi... giusto...?
per lentezza nei caricamenti cosa intendi.... ci mette 15min prima di arrivare al menù principale....
invece con i dvd lo scaler come si comporta...
Infatti dicevo che lo paghi nuovo al prezzo che pagheresti un 500 usato...Citazione:
Originariamente scritto da stillman
Per questo dicevo ottimo..
oook....
e per l'altra domanda....
Sui tempi di caricamento non so se gli ultimi firmware l'hanno migliorato..
Come lettore DVD ci sono impressioni diverse..ottime per alcuni ,scarse per altri..penso che la verità stia nel mezzo..
Comunque una bella lettura di questo thread ,credo ti risolverà parecchi dubbi...
Ciao..
@stillman:
poiche' il BDP-S500 l'ho posseduto per tanto tempo ti so' dire con certezza certosina :)
Tempistiche di caricamento da ragnatela sotto il braccio :D
- Accensione del player (intendo power) da spento a quando si apre il cassettino 1' 05" (provate a cronometrare ed attendere un minuto, non finisce mai :eek: )
- Caricamento dischi BD "normali" cioe' quelli senza Java on board, praticamente istantaneo.
- caricamento dischi BD Java, dai 3 minuti e mezzo nel migliore dei casi, fino ad arrivare a 5' 30" ad esempio per CARS, Ratatouille. Ma qui le tempistiche cambiano molto da disco a disco, pero' se il disco e' Java non ve la cavate con meno di 3 minuti almeno (minimo)
- Caricamento CD audio, circa 10 secondi per il riconoscimento
- Caricamento DVD_SD sempre circa 10 secondi per il riconoscimento
Pero' a tutto cio', c'e' il rovescio della medaglia che offre una qualita' video sui BD a 24p ECCELLENTE !!! ed e' stato il motivo per cui ho resistito dal non venderlo il giorno dopo l'acquisto :D diciamo che lo scotto da pagare in lentezza di caricamento e' BEN RIPAGATO dalla visione dopo ;)
Quindi questo player va bene per chi NON E' uno smanettone, che cambia leva e mette dischi per testare il lettore in molte occasioni, per cui va bene per chi una volta caricato il film se lo guarda tutto senza avere l'esigenza di leva e metti frenetico :D
L'unica pecca, imho da non sottovalutare se avete un ampli sprovvisto di ingressi HDMI e che non intendete upgradare a breve, e' la mancanza della codifica HD MA dalle uscite analogiche, mancanza che Sony ancora non ha provveduto a risolvere e che non si sa' quando e se implementera'.
Quindi se avete un ampli con ingressi 7.1 analogici e volete sentire l'audio HD dei nuovi supporti Bluray, dovrete accontentarvi (per ora) di collegarlo in coassiale od ottico, andando a perdere il bitstream completo ed ad ascoltare solo il "CORE" del segnale HD, quindi non esattamente la stessa cosa ....anzi... :cool:
La soluzione e' senno' orientarsi verso player che codificano internamente il Master Audio, o player che promettono in un imminente futuro di attivarlo (vedi Pio LX71 :fiufiu:)
Per chi ha invece un ampli di ultima generaz. con ingressi HDMI non ha ovviamente questo problema.
Ovviamente tu con il tuo Onkyo vai una meraviglia, ed ascolterai il MA in beatstream via HDMI
spero di essere stato abbastanza spiegato :-))
Piu di così non si poteva...
Grazie...
Ps il lettore lo ho preso ieri sera...
È tutto co
E hai detto tu... Il video poi è qualcosa di spettacolare...
Moooooooolto meglio del mio samsung bdp1500
Altra doManda come verifico il FW installato nel lettore e dove e come i stallo quello nuovo.....
Dal sito sony..te lo linko..
http://support.sony-europe.com/hav/d...f=BDPS500_v430
Apri i segni "+" e trovi tutte le istruzioni..
ciao