Visualizzazione Stampabile
-
Immaginavo, thx per la risposta.
Ma se la selezione automatica non prende l'altro MuX (il B) vull dire che la mia antenna condominiale non riceve il MUX B dalla RAI? (canali come Rai Sport Più, Rai News24, Rai EDU1, Rai Gulp, SAT2000 non li vengono sintonizzati via sintonizzazione autmatica).
-
Esatto! Quando fai la ricerca automatica,il tv ti memorizza qualsiasi segnale attivo.In che citta' ti trovi?
P.S. L'ideale sarebbe avere sul tetto un'antenna con polarita' verticale e orizzontale,dotata di un rotore per puntarla dove piu' aggrada.
-
Roma EUR, in teoria dovrei essere ampiamente coperto dal MuX B.
Purtroppo ho un antenna condominiale quindi probabile che il problema è lì. Vedrò di segnalare la cosa va.
-
...comunque dobbiamo dire la verità...il tuner di questo televisore non è poi un gran che'. :(
-
Salve,
io ho questo televisore da marzo, mi ci trovo abbastanza bene anche se mi lamento della sensibilità del DTT. Ad esempio a volte boing non lo vedo (segnale debole) mentre con il dtt mhp humax lo vedo benissimo.
C'è un modo per risolverlo?
Voi con rapporto di visualizzazione lo vedete? io uso lo zoom 2 ma ovviamente tronca parte della visuale verticale (anche se l'immagine si può spostare in su e in giù). In full screen mi pare troppo "schiacciato". Voi che ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Antonio76
In conclusione è meglio credo far fare il lavoro di conversione alla ps3
E' un argomento che interessa anche me: possibile sia più fluida un immagine ricostruita per quanto precisamente a 60fps rispetto alla cadenza nativa di 24fps? A meno che non entrino in gioco ulteriori elaborazioni sul segnale da parte dell'Lg...
-
Qualcuno sà se il nostro gioiellino è compatibile con la Smarcam della Samsung ?
-
anche io vorrei sapere se la smarcam samsung è compatibile con la nostra tv
-
si non sarebbe male sapere se la CAM della samsung sia compatibile con il nostro LCD... ancora niente? nessuno l'ha provata?
-
SMARCAM su LG 32LB75
...da quello che ne so io, parlando con un amico che ha un centro assistenza LG...pare che la SMARCAM funzioni bene solo su quei televisori che hanno il firmware 5.2.6 ma non su quelli con firmware 4.1.1
Quindi toccherebbe aggiornare prima il software del televisore.;)
-
ecco....ottimo -.- e se io volessi aggiornare? che dovrei inventarmi?
-
@st3z
...se sei un comune mortale, dovresti portarlo in un centro assistenza LG.
oppure....
farti prestare il jtag con il file aggiornato da qualche amico che lavora nel suddetto centro assistenza...e aggiornarlo comodamente a casa.:asd:
-
help
salve a tutti, sono nuovo in questo forum.. mi sono iscritto subito perchè sono sicuro che siete gli unici che mi possono aitare! vorrei acquistare LG 32LB75 principalmente per giocare con la ps3...ora, volevo sapere se l'imput a 1080p è versatile con i film blu ray o con i giochi che supportano i 1080p... volevo acquistare una tv full hd ma il mio portafogli non dispone della somma necessaria.. dispongo solo di 600€ e purtroppo a questa somma è impossibile trovare full hd..però con il 1080p imput spero di avvicinarmi al dettaglio dei full hd.. comunque se potete aiutarmi ne sarei molto felice.. in piu se conoscete televisori migliori acquistabili allo stesso prezzo o poco superiore potete consigliarmene qualcuno? grazie infinite a tutti
-
Questo televisore non supporta i 24p tipici del BluRay.
Accetta i 1080 ma vengono sempre scalati a 1366x768.....oltretutto un tv cosi' piccolo non permette d' apprezzare l'alta definizione.
-
mmmm
capisco.. ma fondamendalmente allora il 1080p imput a cosa serve? a questo punto mi conviene puntare ad un modello piu economico ma con funzioni simili oppure è comunque ottimo per videogiocare? ho visto altri modelli dell' LG molto simili, che solo per l'assenza del 1080p imput costa qualcosa in meno.. grazie mille.
mirko