Io ho il 4100 e fa la stessa cosa. Credo sia normale, l'importante è stare attenti a non superare la metà sul tvix (insomma: a non farlo diventare rosso) e agire solo sull'ampli.Citazione:
Originariamente scritto da plazzema
Ciao,
Luigi
Visualizzazione Stampabile
Io ho il 4100 e fa la stessa cosa. Credo sia normale, l'importante è stare attenti a non superare la metà sul tvix (insomma: a non farlo diventare rosso) e agire solo sull'ampli.Citazione:
Originariamente scritto da plazzema
Ciao,
Luigi
Alzando troppo il volume saturi gli ingressi del pre/ampli.
Ritengo che sia un fatto assolutamente normale.
Ciao
uhm...sono "felice" che sia normale almeno so che non è un difetto del mio in particolare. Mi sembrava strano poi, che bastasse un così piccolo aumento del volume per saturare gli ingressi dell'ampli!
Per il resto sono molto contento del funzionamento del tvix in generale anche se...sono fiducioso che nei prossimi firmware , la dvico ci faccia vedere uno slider per le immagini e un player musicale all'altezza di quello che abbiamo pagato. :sperem:
secondo voi posso prendere il TViX HD M-6500A su pixmania ora (senza essere sicura della versione v2 )o aspetto che esca il TViX HD M-7000A
x andare sul sicuro?
ma tu hai visto questo modello com'è fatto?Citazione:
Originariamente scritto da bit
ti piace?
se ti piace aspetta questo :wtf:
E' uscito un nuovo firmware 1.2.52
Qui potete trovare la notizia con i cambiamenti e il link da cui scaricarlo.
ciao
http://www.mpcclub.com/modules.php?n...rder=0&thold=0
Grazie molte, comunque è noioso che ogni volta resetta le impostazioni, non c'è modo di salvarle su hd e reimportarle? grazie.Citazione:
Originariamente scritto da greenpy
il mio tvix non mi permette l'aggiornamento con questo file . dice:"questo non è un file TVIX F/W esegui il download dal nostro sito":confused:Citazione:
Originariamente scritto da greenpy
Scaricalo nuovamente è successo anche a me. rifatto da capo ha funzionato. io di solito li scarico e decomprimo direttamente nella root del tvix e li eseguo da li.Citazione:
Originariamente scritto da tomlan
ciao.
perfetto, ora va. Grazie del consiglio!
stavolta nel mio caso ha mantenuto le impostazioni precedenti...Citazione:
Originariamente scritto da prcx00
BOH, chi ci capisce qualcosa è bravo. magari si possono salvare....Citazione:
una domanda forse banale e riduttiva per le potenzialità di quest'oggetto: il tuner integrato (o meglio, integrabile) consentirà di vedere/registrare in hd gli europei trasmessi dalla rai (posto ovviamente un collegamento hdmi con un tv hd)?
Ciao a tutti...mi sapreste dire se il TViX HD M-6500A è in grado di leggere i backup degli HD DVD e Blue ray?
Per il resto come vi trovate?
grazie
La Dvico mi ha confermato che il tuner e' in grado di ricevere canali codificati mpeg4 / h.264 quindi in teoria dovrebbe. Io ho appena ordinato il tuner visto che un PVR per fare qualche registrazione mi serviva (soprattutto ora che con la V2 l'orologio mi rimane impostato), vediamo se saro' in grado di vedermi anche gli Europei in HD :)Citazione: