come sono solito dire, sei sempre tu a dover valutare, magari facendo entrambe le prove. Grazie...Citazione:
Originariamente scritto da simmar1977
Visualizzazione Stampabile
come sono solito dire, sei sempre tu a dover valutare, magari facendo entrambe le prove. Grazie...Citazione:
Originariamente scritto da simmar1977
ciao a tutti
ho intenzione di comprare l'onkyo 606 e abbinarlo a diffusori indiana line serie hc
vorrei sapere se posso comprare cavi di potenza con terminazione a forcella,se cioè vanno bene sia per questo sintoamplificatore che per queste casse (volevo prendere connettori a banana ma ho letto che non sono legali...)
grazie e ciao a tutti
Non riesco a capire che potenza abbia il 606 in rms con un carico di 8 ohm...qualcuno può illuminarmi?
Lorenzo.
sul manuale del sinto c'è sicuramente il dato che richiedi...Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Per chi avesse ancora dei dubbi su come collegare la PS3 al 605 nel miglior modo possibile riassumo quello che la "saggezza popolare" sembra aver ormai appurato:
- collegamento migliore per l'audio: HDMI
- impostazione audio PS3:
per i DVD con suono DD o DTS: bitstream (pare infatti che tali formati rendano "meno" se codificati dalla PS3 in PCM)
per i Blue Ray con DTS HDMA e D THD: PCM multicanale
Avrei un paio di domande.
Ieri ho comprato il 606 e mi chiedevo se va bene postare qua dubbi,consigli e altro o aprire un thread a lui dedicato.
Sono un neofita e benchè ho comprato qualcosa che a mio parere non rientri più nell'entry level non saprei come interagire con l'onkyo.Dopo aver fatto i dovuti collegamenti che faccio?Grazie per l'attenzione (e per un certo periodo della pazienza :D )
Se fosse necessario per il settaggio ho le seguenti casse:focal 714v,cc700v,sw700v (per ora nn ho i surround).
apri un thread ufficiale per questo ampli secondo le modalità definite dall'Admin qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103621
ciao
Sì appena avrò finito il settaggio lo faccio però ora mi potete aiutare?Ho collegato tutto al 606,ho fatto il test dell'audissey,ma il tutto si sente abbastanza maluccio:il sub è presente fra un po' anche nel silenzio mentre le laterali invece sembrano quasi morte.Suggerimenti?Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
RobiX, quello di spidertex non era un consiglio.
Vuoi parlare del 606 in questo thread? allora sei OT e violi il regolamento.
Non ci saranno altri avvertimenti.
Scusate credevo che dato sono molto simili e dato che (mi pare) se ne sia già parlato...Appena posso provvedo.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
EDIT:Ho aperto il thread.
tutto tace....
che ne dite di elencare quelli che secondo voi sono dei difetti di questo sito ampli? Magari aiutiamo qualcuno nella scelta?
- pochi ingressi HDMICitazione:
Originariamente scritto da suny76
- mancanza decodifica delle nuove codifiche HD
entrambi i difetti sono però stati superati con la versione 606 ;)
Sui pochi ingressi si può essere d'accordo (ma non può essere definito un difetto), ma la mancanza delle nuove codifiche non è affatto esatta!
Quoto pireda... Ma ci sono anche in bella vista sulla "carrozzeria" del 605 i loghi di tutte le codifiche HD!! Ma proprio tutte ;)
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
mi cospargo il capo di cenere...ho toppato