più che l'inutile bollino blu, la differenza potrebbero farla le "manine" che hanno fatto i settaggi.... Quelle del magister, forse (e dico forse) sono più "settanti" delle tue.....:D :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Peval
Visualizzazione Stampabile
più che l'inutile bollino blu, la differenza potrebbero farla le "manine" che hanno fatto i settaggi.... Quelle del magister, forse (e dico forse) sono più "settanti" delle tue.....:D :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Peval
andrea è quello che penso?
cioè un side by side vw60 vs Barco/JVC?
dimmi che non ho capito....
sto rosicando l'impossibile!!!!!! :eek: :eek:
:D :D :D
mi sembra evidente :D non l'hai vista la foto coi due proiettori uno sull'altro?Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
il Cineversum è più rosso :D
@ Lagoon
ti quoto in toto. ho pensato esattamente le stesse cose che hai pensato tu. non le ho postate solo per non dilungarmi troppo.
@ Esorciccio
ho appena finito di ristrutturare casa e mia moglie sta per partorire. altrie operere murarie non mi interessano.
@ enrico.p
mi prendo un vpr del genre e poi proietto un immagine riflessa? a quel punto prenderei l'epson, il mitsu o il sanyo e taglierei la testa al toro usando lo shift.
@ francis
il lift non è possibile perchè in sala ho già un abbassamento in cartongesso completamente attraversato da cavi, cavetti e fari ed esattamente lì dove dovrei posizionare il vpr si trova il sesto diffusore.
avendo il divano appoggiato al muro posteriore non ho potuto posizionare il sesto diffusore dietro al divanoe quindi lo ho incassato nel cartongesso esattamente in corrispondenza col centro del divano e in linea col centro del telo.
quasi quasi vi posto le foto della mia sala....
p.s. oggi pomeriggio lo ordino
più che aver visto la foto li ho visti dal vivo....;)Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
ma a casa di andrea ci sono almeno 6-7 proiettori, quindi......:eek:
Nel mio ricordo, sempre da Andrea, anche il JVC era più rosso.....:D
E più nero :pCitazione:
Anche se il Sony sempra più lineare nelle sfumature..
Da quello che vedo (pochino per la verità, Andrea sa come far salire la tensione.....)per ora il confronto non è impietoso, tutt'altro!:)Citazione:
Originariamente scritto da Andrea _VW60/DSC06469_b.JPG[/IMG
nel senso che è antracite contro un bel bianco perlato?:DCitazione:
Originariamente scritto da Danik
No, intendevo che è perfetto per vedersi le partite del Milan :cool: :Prrr:Citazione:
Aggiungo.... per non farci sorpendere...:cool:
Proprio nel confronto dei due fotogrammi, il mio (personalissimo) dubbio sull'iris dinamico rimane. Nelle scene mediamente illumimate il sitema non credo riesca a fare miracoli.
Se il Sony e' quello sotto e il jvc quello sopra mi sembra nettamente migliore il jvc.
Il Sony ha un orribile tendenva al verdino sulla faccia del robot mentre sul jvc i colori sono molto naturali e il dettaglio nel ontorno degli occhi molto piu' definito. ma c'e' veramente tutta questa differenza a favore di jvc???
spero di no...
Si... purtroppo ci sarebbe ancora una certa differenza di "punch" dell'immagine.Citazione:
Originariamente scritto da Danik
Ciao
cercate le differenze tra le due camice dell'uomo a sinistra che cammina.
nell'immagine di sotto si vede la camicia, in quella di sopra non si nota.
Non voglio assolutamente insistere con l'idea dello specchio, che -nonostante funzioni- è sembrata un po' folle anche a me :eh:, ma ti chiedo: sei proprio sicuro che, tra i due, lo shift sia il male minore?Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Guarda che un uso intenso dello shift ti fa perdere non solo in luminosità ma anche (e, per me, soprattutto) in prestazioni ottiche, a causa dell'utilizzo di aree periferiche di alcune delle lenti dell'obiettivo.
Magari il decadimento sarà del tutto irrilevante nella visione di SD-DVD ma, con l'Alta Definizione e soprattutto con la proiezione da PC di immagini statiche (cosa per me *molto* importante) si tratta di una "variabile" da non trascurare in fase di progettuale.
Enrico
Questo e' vero ma forse e' perche' l'immagine del Sony e' un po' piu' "ferma" nelle scene di movimento....Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
ma quel verde nella faccia del robot non vi provoca un gran senso di fastidio????:confused:
Pero', 2500 Euro ( prezzo Japan ) contro i 6000, io ci penserei un bel po prima di aggiungere tutti quei quattrini ........Citazione:
Originariamente scritto da evanger