Visualizzazione Stampabile
-
Mi inserisco nella discussione per sapere da voi che possedete un PC55/51: le bande laterali visualizzate quando si vedono trasmissioni 4/3 sono davvero grigie? Possibile che non si possa impostare un più piacevole (e comune) nero?
Un'altra cosa: molte recensioni parlano di immagine molto rumorosa, soprattutto in SD: vi risulta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bobgeldof
Un'altra cosa: molte recensioni parlano di immagine molto rumorosa, soprattutto in SD: vi risulta?
Assolutamente Falso!Niente rumore video!Anzi,ti dirò che è un gran bel vedere!;) LG 42PC51
-
Citazione:
il rumore video secondo me dipende molto da come hai settato il plasma e quante ore di utilizzo ha sulle spalle, all'inizio è un pò acerbo ma con il passare del tempo è un gran bel vedere ;)
-
E per la questione delle bande grigie?
-
Citazione:
E per la questione delle bande grigie?
nulla da fare..le bande grigie ci sono e rimangono!
-
settaggi
qualcuno puo postare i propri settaggi dopo il rodaggio...io sono a 140 ore d'uso
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da aleman2
qualcuno puo postare i propri settaggi dopo il rodaggio
Ti do i miei settaggi, in genere questo modello ha delle impostazioni massime eccessive. ho settato il contrasto intorno a 45-50 per le sorgenti SD, idem per la luminosità. Colore sui 35, nitidezza da 0 a 10. Su sorgenti particolarmente delicate tipo partite di calcio su DTT, DivX, sorgenti scart ho messo il colore su "caldo".
Sulle sorgenti HD ho 60-65 sul contrasto e 50-55 sulla luminosità, oltre a un 30-40 sulla nitidezza. Colore: freddo. Occhio al contrasto con le console per i videogames che visualizzano huds e indicatori vari statici, rtengo il contrasto a non piu di 60, poi su Avanzate metto il livello del nero su basso
ciao ciao
:)
-
grazie x le info
riguardo al settaggio del nero con che uscite posso farlo?
in analogico e digitale non mi è possibile,con la scart neanche e in vga con la 360 idem!
-
Citazione:
per me...nessun rumore di fondo, nessuno scricchiolio, ne eccessivo ronzio...
mi da solo fastidio questo overscanning (l'unico punto comune a tutta questa linea LG), ma, non riuscendo ad accedere al menu di servizio non posso provare a modificarlo...
e dalla LG nessuna risposta...
-
io x accedere tengo premuto il tasto menu sul telecomando poi subito dopo quello sul televisore x circa 5 secondi o poco piu,all'inizio ti compare il menu principale poi una volta scomparso entri nell'altro menu..prova cosi! spero ci riesci..! ;)
-
due domande
sono interessato all'acquisto del Tv (magari in versione 42pt85), però ho bisogno di due chiarimenti.
1) ho acquistato un anno fa un dvd-recorder con dtt (lg d75) che mi ha profondamente deluso. Siccome il neo del recorder è soprattutto la parte DTT (sintonia, ordinamento canali, cambio canale) volevo capire come si comporta la parte DTT del 42pc55 / 42pc85
2) i problemi segnalati a livello di ronzio e rumorosità si estendono anche al fratello con hard disk 42pt85 ?
grazie mille :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da aleman2
grazie x le info
riguardo al settaggio del nero con che uscite posso farlo?
credo sia solo per le uscite hdmi1 e 2!
-
Ho preso il 42PC55.
L'ho acceso e ha fatto in automatico la sintonia: ora si vede sullo sfondo nero il fantasma del riquadro che segnalava l'avanzamento della ricerca!! :eek:
Comunque ha trovato diversi canali in qualche minuto ed ora è un'oretta che mostra una scritta mobile "download produttore".
Che diavolo significa?
-
Citazione:
ed ora è un'oretta che mostra una scritta mobile "download produttore".
Che diavolo significa?
Succede quando sei sintonizzato su un canale con un nome particolare (non ricordo quale).
Cambia canale!!!! e la scritta scompare.
-
ragazzi,
domenica ho fatto il 4° ed ultimo email alla LG, mooolto inc+++ato!!
se mi rispondono é bene, altrimenti passo tutto all'Associazione Consumatori... non é possibile che un utente debba chiamare 3 volte e scrivere 4 volte senza che NESSUNO sappia dare una risposta esaustiva, ma, ancora peggio, senza venire richiamato da un tecnico qualificato... dopo che LORO me l'hanno proposto!!
la LG Italia sta facendo proprio schifo :mad: ... e gliel'ho bello scritto...
adesso vedremo... se entro 2 giorni non chiamano, beh... partirà all'adiconsum e poi vedremo se non rispondono...