:boh:Citazione:
Originariamente scritto da specola
Occhio che riguarda solo modelli dai 40'' in su !
Visualizzazione Stampabile
:boh:Citazione:
Originariamente scritto da specola
Occhio che riguarda solo modelli dai 40'' in su !
Ho controllato adesso il sito scoprendo che il posto dove ritirare lo schermo è anche vicino a casa mia!
Penso proprio che anche io opterò per e price.
Però non posso acquistarlo alla ceca, vorrei prima vederlo dal vivo.
E poi mi spaventa il fatto che i tempi di consegna verranno comunicati soltanto dopo che l'ordine è stato effettuato...
Bhe sto pensando di acquistare questo modello F96 52 pollici quidi credo proprio di poter fare la carta Prestige (dico credo ma ho già appurato che appare nella lista dei televisori coperti dalla carta Prestige sul sito Samsung)
Per il discorso di acquistarlo su EPRICE... la settimana scorsa ne avevano 3 in magazzino, io ho telefonato e sarebbe stato subito disponibile.
Purtroppo il mobile nuovo del salotto mi arriva a fine mese e mi tocca aspettare. Comunque lo ordinerò per tempo in modo poi di non dover attendere ulteriormente.
Nel tuo caso non so... o aspetti che gliene arrivino degli altri... o ti adatti ad ordinarlo senza sapere con esattezza i tempi di consegna... per risparmiare 400 euro fossi in te lo farei, ce li hai anche vicino a casa!!!!
Per ora fai opera di ricognizione nei negozi di elettronica per farti un'idea dal vivo.
Io domani andrò al MW di Vicenza a vedermelo e poi vi posto le impressioni.
Perfetto grandissimo!
Una curiosità che vantaggi ha la carta prestige ed eventualmente dove e come si puo fare?
Qui trovi tutte le info che ti servono
http://www.samsung.com//it/promo/prestige/
Ma è un servizio a pagamento il prestige? O tutti i tv da 40" in poi ne usufruiscono gratuitamente?
Grazie
é un servizio gratuito.
Ho sbagliato doppio post.
@ SpecolaCitazione:
.... Per il discorso di acquistarlo su EPRICE... la settimana scorsa ne avevano 3 in magazzino, io ho telefonato e sarebbe stato subito disponibile......
Ciao, anche io ho intenzione di acquistare il 52F96 da EPRICE: ti sei informato se è possibile applicare anche con loro la garanzia "PIXEL ZERO" ? Samsung Italia, da me contattata, mi riferisce che si può applicare solamente sui prodotti destinati al mercato italiano. Tali prodotti si possono riconoscere dalle ultime due lettere indicate sulla sigla del modello (devono essere "XC" oppure "XT").
Ho mandato una e-mail al contatto indicato sul sito di EPRICE ma non ho ancora ricevuto risposta. Tu hai qualche notizia in più ?
Grazie,
Raffaele
Samsung avrebbe potuto dirti se ePrice è loro cliente o no.Citazione:
Originariamente scritto da raf_66
Io ho avuto una esperienza "interessante" con ePrice.
Comprata la Kodak P880, arrivata, manuale italiano, ritirata, fatta qualche foto mi accorgo di alcuni pixel bruciati nel sensore. Kodak ritira entro un mese dall'acquisto senza problemi. Ma ePrice ci mette QUASI 2 settimane a farmi il reso (arrivo quindi alla scadenza del mese) ... il supporto KODAK era stato avvisato (da me) col seriale dell'arrivo di questa macchina. Dopo 1-2 settimane mi arriva la nuova macchina, nessun problema. Solo il manuale è in tedesco ! .... di importazione ?
Ricapitolando: Kodak efficentissima (mai visto un help desk che mi richiama!!), ePrice un pò meno (ma eravamo sotto Natale...), finito tutto bene.
Esperienza nè buona nè cattiva ....
ciao.
@ glfpCitazione:
Samsung avrebbe potuto dirti se ePrice è loro cliente o no.
Detto e fatto !
Contattato stamattina il numero verde Samsung: EPRICE non è loro cliente..... l'operatore ha lasciato trarre a me le conclusioni ....
Ciao,
Raffaele
Haargh .... ero intenzionato anch'io a comprarlo da ePrice .... va beh, per fortuna ho ancora 1-2 mesi da aspettare (in attesa del nuovo soggiorno ...)Citazione:
Originariamente scritto da raf_66
Grazie, ciao.
Oggi sono stato al mediaworld di ViCENZA e non sono affatto soddisfatto.
C'era una demo orribile (con tanto di tedeschi con il "pipino" di fuori!! :eek:) e la qualità dell'immagine era piuttosto scarsa.
Impossibile farsi una minima idea. :mad:
L'unica soluzione sarebbe tentare di accordarmi per tornare con il mio lettore blu-ray... :rolleyes:
Posso comunque dire che in una schermata con i titoli di coda il nero mi è sembrato molto buono.
Poco fa sono andato alla FNAC di Grugliasco (TO).
C'era SkySport 1 su cavo antenna. Un ottimo test per valutare i segnali SD .... e devo dire che non erano malaccio ... affianco c'era un Philips 9equalchecosa (se non erro, comunque era il top ma non l'Aura) e si vedeva molto peggio ... dall'altra parte un Sammy 52M86 dove non si notava tanta differenza.
In ogni caso, il prezzo era 3999 ma con la tessera FNAC (11euro) fanno un 5% di sconto = 3799€. Direi accettabile .... soprattutto sicuri di avere la garanzia ufficiale samsung.
bye !