ancora non sono ordinabili ma arriveranno sicuro:)
Visualizzazione Stampabile
ancora non sono ordinabili ma arriveranno sicuro:)
Oppure qui:Citazione:
Originariamente scritto da leonida
http://www.mediadis.com/video/detail.asp?id=178322
:D
ma Beowulf non è in Italiano anche in UK? dalla rece di hi-def parrebbe di sì
Io aspetto la scheda di DVDProfiler :DCitazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Ho gradito la notizia di 28 weeks later,non e' che per caso e' previsto anche 28 days...?
Non ho ben capito come funziona questo topic ; \
In prima pagina ci sono i films usciti sinora e quando leggo tra le parentesi, per esempio, "anche in germania" vuol dire che se lo compro in germania quel titolo avrà l audio ita??
Ho guardato la lista per i fare spese su play.com ma son proprio 4 gatti i films con audio ita acquistabili li..
Esatto, questo 3d funziona proprio così. ;)
Di norma, è più probabile che tu possa trovare titoli in italiano sui siti tedeschi piuttosto che su quelli inglesi.
Qualcuno sa perchè l'uscita di enchanted - come d'incanto - prevista per Aprile in Blu Ray è stata prima posticipata e ora cancellata in Italia? Così almeno mi ha detto il negoziante. Tra l'altro la versione dvd mi sembra esca in Aprile regolarmente... Boh, certo non fanno molto per incentivare i blu ray...
Infatti questi del BR mi parevano molto piu' motivati quando c'era da bastonare HD-DVD.Da un mese a questa parte non vedo piu' uscite decenti e non fanno nulla per pubblicizzarle come si deve.
Non so se come segnalazione possa andare bene, ma sul dvd de La Carica dei 101 appena uscito segnala nel libretto interno, oltre che La Bella Addormentata nel Bosco in Blu Ray per l'autunno 2008, anche
Pinocchio in Blu Ray per la Primavera 2009
Una buona notizia.
20 Giugno:
- CONSTANTINE (solo in Germania)
- V PER VENDETTA (solo in Germania)
Meravigliosa news li aspettavo da moltoCitazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Thks Jimbo per la news ;)
PS Per caso sai la data ufficiale per l'Italia del film "Io Robot"? :)
14 Maggio:
- SIGNS
http://www.dvd-store.it/Copertine/signs_br.jpg
sono andato alla fnac di parigi e sulla copertina del bd in questione c'era scritto audio e sottotitoli solo in francese ed in inglese e quindi non l'ho acquistato:cry: :( :cry:
Guarda la versione Olandese ha l'audio italiano (inglese+francese+italiano), in effetti il retro della cover francese non riporta l'italiano vedo, però mi pare strano che ne abbiano fatto 2 edizioni differenti.Citazione:
Originariamente scritto da volpone
Correggo la lista con la sola Olanda, poi il primo che fa da cavia ci dirà ;)